Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Morfologica effettuata!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Morfologica effettuata!!

Andare in basso 
+5
Aly81
Samu40
rochina
coccodrillo85
Mela
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyMer 22 Ott 2014, 18:11

Ciao a tutte!! Sono appena tornata dalla visita per la morfologica e va tutto bene!! Morfologica effettuata!! 769866
Le piccoline pesano rispettivamente 395 gr e 341 gr ... credo che siano nella norma, considerato che sono anche in due! Che mi dite? Il ginecologo comunque mi ha rassicurato molto confermandomi che le misure rientrano nei parametri e che la gravidanza procede bene!
Rivederle mi riempie ogni volta di una gioia grandissima! Morfologica effettuata!! 769866 Morfologica effettuata!! 769866
Morfologica effettuata!! 6142
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyMer 22 Ott 2014, 18:30

Che bellooooooo....o come ti capisco!!!
Non mi intendo di misure...ma se non sbaglio la mia pupa alla 22esima pesava su 450 gr..ma era sola soletta.. quindi credo vadano proprio bene!!
Che emozione...!! viva i nostri pupetti! Morfologica effettuata!! 769866 Morfologica effettuata!! 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyMer 22 Ott 2014, 20:45

che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyMer 22 Ott 2014, 23:16

Congratulazioni cara cheers
Torna in alto Andare in basso
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81


Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 15.11.12

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyGio 23 Ott 2014, 15:29

Che bello!!!!!!!

Morfologica effettuata!! 769866 Morfologica effettuata!! 769866 Morfologica effettuata!! 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyGio 23 Ott 2014, 16:56

cheers dai che tutto procede bene!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyGio 23 Ott 2014, 17:16

Io ho fatto morfo a 20 settimane e il mio ciccione pesava 501 gr..la gine mi ha detto che avrebbe dovuto pesare intorno ai 350-400gr.. lol!
Quindi le tue pupe sono perfette considerando poi che sono in due!
Belle loro!  Morfologica effettuata!! 769866
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyVen 24 Ott 2014, 09:52

non ti ha detto a che settimana corrisponda il loro sviluppo? le mie a 19+2 erano 300 e 320 gr ed erano una settimana più avanti quindi credo che anche per le tue le misure siano ottime!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptyVen 24 Ott 2014, 09:55

Direi benissimo!!!
cheers cheers cheers
Morfologica effettuata!! 4878 Morfologica effettuata!! 4878
Morfologica effettuata!! 806920 Morfologica effettuata!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Mela
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Mela


Messaggi : 540
Data d'iscrizione : 03.12.13

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptySab 25 Ott 2014, 08:12

georgina74 ha scritto:
non ti ha detto a che settimana corrisponda il loro sviluppo? le mie a 19+2 erano 300 e 320 gr ed erano una settimana più avanti quindi credo che anche per  le tue le misure siano ottime!!

La più "ciccetta" corrisponde esattamente alle settimane di gestazione, l'altra risulta di 2 giorni indietro... non credo sia un problema però, poiché il gine mi ha detto che sono nella norma!!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! EmptySab 25 Ott 2014, 09:27

Ma siii, e poi dobbiamo pensare che sono solo misure statistiche, l' importante è che crescano bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Morfologica effettuata!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Morfologica effettuata!!   Morfologica effettuata!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Morfologica effettuata!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica?
» morfologica
» Morfologica....
» La mia morfologica
» morfologica....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: