Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curiosità..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curiosità.....

Andare in basso 
+4
ballerina84
ioete
Orchetta
aspettando voi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: curiosità.....   curiosità..... EmptyGio 13 Nov 2014, 23:03

fatine dell eterologa, volevo sapere se dopo aver avuto il primo bimbo, il secondo è stato concepito con lo stesso donatore (o donatrice)?
vi chiedo questo perchè tra poco meno di un mese sono al mio primo tentativo di eterologa, scongeleremo 3 ovociti e mi chiedevo se devo specificare al centro che, nel caso dovesse andare tutto a buon fine, per la prossima fecondazione desidero lo stesso donatore, in quanto mi rimarrebbero 6 ovociti ancora!
(forse sto correndo troppo, non ho ancora il primo che già penso al secondo!!!!curiosità..... 23640 , però forse mi fa bene mentalmente per andare avanti............)

vi abbraccio curiosità..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 15 Nov 2014, 14:32

Non stai correndo, molte di noi lo pensano, ma non loscrivono.

Io purtroppo non ho ancora avuto il primo, ma personalmente non ho mai posto limiti: gruppo sanguigno, colore degli occhi ecc.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: non ti dico molto   curiosità..... EmptySab 15 Nov 2014, 15:18

ma solo di chiederlo......
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 15 Nov 2014, 20:20

Orchetta ha scritto:
Non stai correndo, molte di noi lo pensano, ma non loscrivono.

Io purtroppo non ho ancora avuto il primo, ma personalmente non ho mai posto limiti: gruppo sanguigno, colore degli occhi ecc.

diciamo che questo pensiero lo faccio da un pò e l ho esternato qui, perchè so che con voi posso esprimere ogni mio dubbio Very Happy

ti auguro orchetta di raggiungere presto il tuo sogno curiosità..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 07:49

aspettando luglio ha scritto:
Orchetta ha scritto:
Non stai correndo, molte di noi lo pensano, ma non loscrivono.

Io purtroppo non ho ancora avuto il primo, ma personalmente non ho mai posto limiti: gruppo sanguigno, colore degli occhi ecc.

diciamo che questo pensiero lo faccio da un pò e l ho esternato qui, perchè so che con voi posso esprimere ogni mio dubbio Very Happy

ti auguro orchetta di raggiungere presto il tuo sogno curiosità..... 6142

Grazie
se tutto andrà bene a Santo Stefano si riparte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 08:07

In becco alla curiosità..... 310596 ad entrambe!
curiosità..... 769866
Anche io non ho ancora realizzato il primo sogno grazie ad un dono e durante il periodo delle iui ci pensavo spesso e chiesi alla clinica informazioni.Non stai assolutamente chiedendo troppo, è normale fare questi pensieri, siamo esseri umani pensanti tongue curiosità..... 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 08:13

Orchetta, uau!!a Santo Stefano riparti, allora beccati il mio bel in becco al pannolino(solitamente scrivo in culo al pannolino, ma avendo scritto prima beccati il mio bel................mi sembrava che poi si potesse fraintendere Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 10:33

Ancora non mi sono posta il problema. .....secondo figlio????? Per me è un miraggio Shocked non mi si è attaccato neanche un embrione Sad ............ in becco alla cicognaccia a voi curiosità..... 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 11:54

alcuni centri offrono la possibilità di "riservarsi" la donatrice in caso si desiderasse un seconda gravidanza.
Chiedi, mi sembra lecito.




curiosità..... 310596 curiosità..... 310596
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 12:56

laura02 ha scritto:
alcuni centri offrono la possibilità di "riservarsi" la donatrice in caso si desiderasse un seconda gravidanza.
Chiedi, mi sembra lecito.




curiosità..... 310596 curiosità..... 310596
nel mio caso donatore....appena torno martedì dal gine per eco chiederò Smile

curiosità..... 6142
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 12:58

FLORI573 ha scritto:
Ancora non mi sono posta il problema. .....secondo figlio????? Per me è un miraggio Shocked non mi si è attaccato neanche un embrione Sad ............ in becco alla cicognaccia a voi curiosità..... 310596

forza flori vedrai che presto il tuo sogno arriverà, ne sono certa curiosità..... 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 13:53

aspettando luglio ha scritto:
FLORI573 ha scritto:
Ancora non mi sono posta il problema. .....secondo figlio????? Per me è un miraggio Shocked non mi si è attaccato neanche un embrione Sad ............ in becco alla cicognaccia a voi curiosità..... 310596

forza flori vedrai che presto il tuo sogno arriverà, ne sono certa curiosità..... 6142



Grazie cara, speriamo nel 2015 bom
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptySab 29 Nov 2014, 13:58

rochina ha scritto:
Orchetta, uau!!a Santo Stefano riparti, allora beccati il mio bel in becco al pannolino(solitamente scrivo in culo al pannolino, ma avendo scritto prima beccati il mio bel................mi sembrava che poi si potesse fraintendere Laughing )


ahhhh

grazie se i pannolini sono quelli delle gems in culo è perfetto
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... EmptyDom 30 Nov 2014, 10:49

So che procreatec ne tiene conto...anche se nel mio caso non sarebbe possibile in quanto la donatrice nn é più reperibile e della prima ovo é rimasto solo il mio chiacchierone.. :-)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità..... Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità.....   curiosità..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una curiosità
» Ma x curiosità
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» testosteorne libero basso / FSH ALTO
» AMH - Sono ringiovanita ??!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: