Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CURÌÒSITA'. . . .  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

CURÌÒSITA'. . . .

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyDom 11 Nov 2012, 18:30

Salve ragazze. . Mi hanno detto una cosa curiosa. . Questo mese mi è ritardato il ciclo di 5 giorni. . . Una mia amica dice che la sua. Dottoressa le ha detto che quando si hanno cicli diciamo regolari e poi si ha un ritardo così evidente vuol dire che la fecondazione è avvenuta ma poi non è riuscito ad attaccare e quindi avendo provato ad annidarsi si hanno questi ritardi...sinceramente. Sono dubbiosa riguardo ciò. . Ad altre di voi è capitato mai di sentire una cosa del genere? un abbraccio CURÌÒSITA'. . . .  6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyDom 11 Nov 2012, 18:35

vale1979 ha scritto:
Salve ragazze. . Mi hanno detto una cosa curiosa. . Questo mese mi è ritardato il ciclo di 5 giorni. . . Una mia amica dice che la sua. Dottoressa le ha detto che quando si hanno cicli diciamo regolari e poi si ha un ritardo così evidente vuol dire che la fecondazione è avvenuta ma poi non è riuscito ad attaccare e quindi avendo provato ad annidarsi si hanno questi ritardi...sinceramente. Sono dubbiosa riguardo ciò. . Ad altre di voi è capitato mai di sentire una cosa del genere? un abbraccio CURÌÒSITA'. . . .  6142

ma hai fatto una PMA? perchè se così fosse il ritardo potrebbe dipendere dai medicinali, a me quando provai con l'ovodonazione, ritardò di 40 giorni e non avevo nemmeno fatto il pick up!
vale1979
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
vale1979

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyDom 11 Nov 2012, 20:39

No no. . Non sto facendo una fecondazione assistita per il momento sto provando in. Maniera naturale. .
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyDom 11 Nov 2012, 21:15

vale1979 ha scritto:
No no. . Non sto facendo una fecondazione assistita per il momento sto provando in. Maniera naturale. .
L'unico modo per saperlo è fare un test di gravidanza ai primi giorni di ritardo. Dal mio punto di vista potrebbe essere successo di tutto. Anche prendere alcuni farmaci può modificare il ciclo. Ma non sono attendibile, visto che non ho mai avuto un ciclo uguale all'altro...
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyDom 11 Nov 2012, 23:55

A volte potrebbe essere quella la motivazione ma potrebbero essercene altre mille. Io per es ho sempre il ciclo super regolare ma ogni anno al cambio di stagione ho 10 gg di ritardo e mi capita da quando ero ragazzina.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  EmptyLun 12 Nov 2012, 10:56

io sono stata sempre una regolare e qualche volta mi è capitato di avere ritardi di questo tipo ma erano dovuti a cambiamente staglionali, o a periodi di ansia, mi spiego uando sei stressata e passi un periodo no troppo tranqullo perdiversi motivi può capitare che anche il Twisted Evil sballi.
poi comunque mi si è sempre regolarizzato, è una cosa temporanea, tranquilla.
comunque per stare più tranquilla io un test lo farei.

CURÌÒSITA'. . . .  6142 CURÌÒSITA'. . . .  806920 CURÌÒSITA'. . . .  6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: non è detto   CURÌÒSITA'. . . .  EmptyLun 12 Nov 2012, 14:57

poichè sul ciclo influisce molto il caldo e il freddo, il cambio di stagione, alcuni medicinali che magari uno prende, lo stress.....

Contenuto sponsorizzato

CURÌÒSITA'. . . .  Empty
MessaggioTitolo: Re: CURÌÒSITA'. . . .    CURÌÒSITA'. . . .  Empty

CURÌÒSITA'. . . .
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pma e religione....
» una curiosità!
» curiosità..