Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CURIOSITA'! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CURIOSITA'!

Andare in basso 
+4
Emma2
camilla80
Hervee
MARETTINA80
8 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyMar 13 Nov 2012, 17:01

ciao bismammine, ho sentito una frase in un servizio di gemelli a pomeriggio5,detta ovviamente da quella "odiosa" di barbara durso,(scusate ma io non la sopporto a volte), in cui diceva: "I GEMELLI CHE VENGONO VESTITI UGUALI..POVERE CREATURE!!!". povere creaturee???ma poverina sara' lei!! io trovo invece che vestire i gemellini uguali sia davvero molto carino!!! magari non perennemenete e pr ogni occasione,ma io li trovo molto simpatici. anche mia sorella,pur non avendo gemelli,ma hanno 4anni di differenza,a volte li veste uguali, e dai..son troppo fighi!!
e voi come la pensate???? semplice curiosita.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyMar 13 Nov 2012, 17:20

io avendo maschio e femmina non mi pongo il 0roblema, ma sinceramente lo riterrei anti-economico.....comprare vestiti diversi permette di scambiarli
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyMer 14 Nov 2012, 11:14

noi preferiamo simili ma diverse così da differenziare e potenziare da subito i loro caratteri xè sono individui diversi,certo abbiamo qualcosa di ugaule (regalato)ma quando li mettiamo differenziamo almeno gli accessori.
con età diverse dei bimbi il discorso é diverso non ci possono essere,in teoria,poi prob di identità.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyMer 14 Nov 2012, 22:05

Io concordo con hevee.
Il limite è economico.
Comprare cose identiche non permette dopo fare scambi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyGio 15 Nov 2012, 10:04

flower Anch'io ho maschio e femmina Wink quindi non li vesto uguali sicuramente.....
ecco forse alcune tutine appena nati uguali solo di colori diversi......oppure può capitare una magliettina....ma nulla più bounce
trovo brutto vestirli uguali ......"poverini"hanno ognuno una propria personalità e perchè mai uguali in tutto e per tutto????
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyGio 15 Nov 2012, 22:52

anche i miei bimbi sono maschio e femmina, ma preferisco far loro indossare abiti diversi per far sì che ognuno abbia la sua identità e poi come dice hervèè perchè così se li possono scambiare. Abbiamo alcune cosine uguali sì, ma di colore diverso.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyVen 16 Nov 2012, 08:43

Normalmente le vesto in modo diverso in quanto anch'io sono del parere che hanno due personalità ben distinte, ma capita di vestirle uguali specialmente in occasioni particolari (cresime, matrimoni, etc.)
Per il lato economico sono fortunata perchè Sofia è più piccola di Chiara, Sofia veste 15 mesi e Chiara 2 anni, e quindi posso riutilizzare i vestiti della "grande".
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyLun 19 Nov 2012, 18:11

"Poverini" mi pare eccessivo! Me personalmente non fa impazzire l'idea di vetrini e comunque lo trovo antieconomico... Ma ancora non sono nati e chissà' se non cambiero' idea!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyLun 19 Nov 2012, 18:11

"Poverini" mi pare eccessivo! Me personalmente non fa impazzire l'idea di vetrini e comunque lo trovo antieconomico... Ma ancora non sono nati e chissà' se non cambiero' idea!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! EmptyMar 20 Nov 2012, 15:34

Barbara D'urso è la donna delle mille caxxate. Poverini mi sembra eccessivo. Io con le mie piccole ho quasi tutti vestitini diversi ma faccio come Camilla e di solito metto simile ma non uguale anche se quelle volte che metto cose uguali (perchè me le hanno regalate appunto) differenzio magari con il gicchino, il body, le calzine.. poi in ogni caso anche a me piace avere le cose diverse per poterle scambiare.. cosi ho anche più scelta, nel senso che con tutte le cose belle che posso comprare ho la scusa per comprarle doppie Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CURIOSITA'! Empty
MessaggioTitolo: Re: CURIOSITA'!   CURIOSITA'! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CURIOSITA'!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una curiosità!
» curiosità..
»  curiosità
» CURÌÒSITA'. . . .
» curiosità.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità.. :: Moltiplicare l'amore: trucchi e consigli per noi genitori di gemelli-
Vai verso: