Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. | |
|
+17vallennttinna Violet fataturchina edilcieloèsemprepiùblu Amore grande Fatina187 vale91 laura02 jellyfishui psicofata jolaluca aspettando voi rochina Eli81 mongy Samu40 aurora 21 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
aurora Un gran bel sogno...
| Titolo: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 20:46 | |
| Salve Fatine! Lo sò sccrivo poco, qualcuna di voi forse nemmeno si ricorderà di me.... Sono un pò una veterana, "scomparsa", ho cominciato da alf, ho visto nascere la strada per un sogno, conosco Bibbi, la persona migliore che abbia conosciuto in vita mia, la persona che ha contribuito a migliorare me stessa. Beh, dopo 8 lunghi anni, cn un curriculum abbastanza vasto, come ognuna di voi....a settembre ho cambiato strada e sono approdata alla rincon di Malaga, per il primo tentativo di ovodonazione. Inutile dirvi, che lì ci ho lasciato un pezzettino del mio cuore....spesso sento proprio sotto al naso, quel profumo di mare, quel rumore la notte delle onde, i bimbi che giocano felici lungo il mare....Beh, è incredibile come questo posto mi abbia colpito così tanto...me l'avevano detto, ma io sono un pò, che le cose le devo vedere, le devo sentire, toccare cn il cuore... Sn stati giorni stupendi, ho passeggiato molto, ho sorriso tantissimo, quasi, nn mi ricordavo più come si sorrideva.... Ho fatto il transfer di due embrioni, in terza giornata di 8 cellule, a detta di martinez, belli, anke se uno era un pò più veloce dell'altro... All'11 pt, ho fatto le beta, risultato:30, ero pronta al peggio...chiamo il mio medico, che mi ha accompagnata lì, e fatto transfer, mi dice che sono basse, ma positive, e di ripeterle dopo 2 giorni. Le ripeto dopo due giorni, risultato:44 Scrivo a Martinez, il quale mi dice di sospendere terapia,poikè è una biochimica. Chiamo il mio medico, dice, che molto cn i piedi per terra di conntinuare terapia, e di ripeterle dopo 3 giorni Dopo 3 giorni 77 ennesima delusione, mi sentivo impazzire, volevo sospendere terapia, nn ne potevo più ne di farmaci, ne di prelievi, niente di niente insomma.Il mio medico insiste nel continuare, riesce a calmarmi, mi dice di portare un pò di pazienza e di fare un altro prelievo.L'utlimo.Dopo 3 giorni, le mie beta diventano 340.Chiamo il medico, e lui mi dice chiaramente di cominciare a sperare, ma sempre cn i piedi per terra. Dopo 4 giorni ,cambio laboratorio, perkè inizio a nn capirci più niente, volevo cercare di capire, ma nn riuscivo...nn ci riuscivo, ero troppo stanca, delusa sfiduciata e preparata al peggio, per credere in qualcosa di buono.Vado al nuovo laboratorio, e le mie beta sono 2000.Dopo una settimana faccio la prima eco, e sentimao perfino il cuoricino Ora sono alla decima settimana, incredula, spaventata, ma sono alla decima settimana! Dopo tanti tentativi pma, pensavo che lo scoglio più grande, fosse arrivare alle beta positive, e, invece, per me lo scoglio più grande ora, è far passare questi 9 mesi, se Dio vuole. Sto vivendo molto male la mia gravidanza, sono talmente piena di paura, che nn riesco nemmeno a fare una carezza alla mia pancia, nn riesco a parlare cn il mio piccolo così tanto desiderato, mi sento una frana di madre, nn riesco a trasmettergli, amore, sicurezza.... Perdonatemi, se nn ho condiviso questa cosa da subito, ma nn ce l'ho fatta, volevo starmene per conto mio..ho passato momenti molto brutti prima di partire, molti problemi in famiglia,problemi cn mio marito, problemi a lavor, tanto è che stavo pensando anche di nn partire più, e invece..... Volevo aggiornarvi, alle beta, ma cn questi numeri, nn sono riuscita... Volevo farlo qualke giorno fa, ma sono rimasta molto scossa da un fatto molto brutto successo ad una fatina, per la perdita delle sue gemelline. L'ho fatto stasera, l'ho sentito dal cuore... Io devo molto alla strada per un sogno, devo le mie lacrime, le mie gioie, le mie risate, mio figlio...... Ora vorrei solo avere una bacchetta magica per risolvere tutti i problemi delle mie fatine, maq mi rendo conto, che è una cosa un pò impossibile, l'unica cosa che posso dirvi, è che sono qui, per qualsiasi cosa, per un sostegno, per informazioni, o soltanto per un abbraccio. Nn si dimentica mai come si sta dall'altra parte. | |
| | | Samu40 La gioia di sognare
Messaggi : 3507 Data d'iscrizione : 24.03.10 Località : marche
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 20:53 | |
| Tesoro ti sei iscritta al forum bel mio stesso giorno, anche io venivo da alf.....ed ho visto nascere il forum strada per un sogno.....cosa dirti, sono stra felice per te Congratulazioni finalmente la strada per un sogno è finita, fra circa 9 mesi ti spupazzerai il tuo sogno più bello, diventato realtà | |
| | | mongy Le ali colorate di un sogno
Messaggi : 2831 Data d'iscrizione : 19.08.11 Età : 59 Località : veneto
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 20:59 | |
| Aurora che bello, che bel lieto fine, lasciati andare e goditi con gioia e serenità ogni attimo della gravidanza. Anche il mio sogno arriva da malaga, il mio amore la mia vita, era lui che aspettavo era lui che doveva arrivare! Sono vicina alla fatina che ha perso le gemelline | |
| | | Eli81 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 21:07 | |
| Ciao, io sono abbastanza giovane del forum, quindi è forse la prima volta che ci incrociamo, ma ho letto con emozione le tue parole, davvero tanta. Mi spiace molto x come ti senti, vorrei tanto che potessi vivere con grande gioia la tua gravidanza... Vedrai che piano piano ce la farai anche tu. E grazie per le tue parole, perché ti ricordi che siamo ancora di noi che siamo al di qua di questa maledetta barricata, è molto importante x noi, o almeno di certo lo è per me. E un'altra cosa: complimenti per come hai vissuto il periodo a Malaga: bisogna essere felici mentre si fabunnfiglio! A noi non è stato dato di farcela divertendoci, ma non dobbiamo farlo diventare un dolore. Mi sarai i esempio: voglio viverla anch'io così, come una bella vacanza! In bocca al lupo x tutto!! | |
| | | rochina L'angelo luminoso del sogno
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 21:34 | |
| Non mi ricordo di te ma sono tanto felice x il tuo cuore pulsante! | |
| | | aspettando voi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 22:58 | |
| ciao nemmeno io ho mai letto di te, felice che ora ci sia un cuoricino che batte forte forte nella tua pancia ti auguro di vivere al meglio d ora in poi il resto della gravidanza le tue parole, la tua esperienza, sono molto d aiuto per chi, come me, non ce l ha ancora fatta a salire sul "famoso" treno della felicità, grazie mi spiace moltissimo per la fatina che ha perso le gemelle | |
| | | jolaluca Principessa di un sogno..
Messaggi : 8037 Data d'iscrizione : 03.04.10 Età : 41 Località : cremona
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 18 Nov 2014, 23:09 | |
| beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
| | | psicofata Dolce sognare
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 19 Nov 2014, 07:40 | |
| aurora devi crederci...sta succedendo proprio a te...e' difficile all'inizio e forse non ci si abitua mai...ma e' realta'!un abbraccio | |
| | | jellyfishui Scintilla di sogno
Messaggi : 3843 Data d'iscrizione : 21.02.12 Età : 56 Località : venezia
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 19 Nov 2014, 07:55 | |
| Forza Aurora, il tempo passa e un pò alla volta le settimane diventeranno 20, poi 30 e poi.... | |
| | | laura02 Un tenero sogno dolcissimo..
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 19 Nov 2014, 09:55 | |
| - aurora ha scritto:
- .................
Dopo tanti tentativi pma, pensavo che lo scoglio più grande, fosse arrivare alle beta positive, e, invece, per me lo scoglio più grande ora, è far passare questi 9 mesi, se Dio vuole. Sto vivendo molto male la mia gravidanza, sono talmente piena di paura, che nn riesco nemmeno a fare una carezza alla mia pancia, nn riesco a parlare cn il mio piccolo così tanto desiderato, mi sento una frana di madre, nn riesco a trasmettergli, amore, sicurezza.... .......................... Ciao Aurora, sei all'inizio della gravidanza:datti tempo! Non è automatico essere gioiose, spensierate e felici...... Chi ha tanto dolore, tante delusioni ci impiega un pò a pensare che quella felicità è propria. Quando accadde a me, ricordo di aver avuto quasi paura della felicità. Aurora, è il tuo turno. E' capitato a voi, finalmente anche a voi due. Non dubitare di te. | |
| | | vale91 Super Sognatrice
| | | | Fatina187 Sogno..
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Gio 20 Nov 2014, 09:05 | |
| Certo che con quello che ti ha fatto penare all'inizio ti deve almeno un'adolescenza spensierata! Ce l'hai fatta, fin qui, vedrai che va avanti! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Gio 20 Nov 2014, 10:48 | |
| Ciao aurora ....anch'io rincon sono felicissima di leggere che sei alla decima settimana tesoro congratulazioni e meno male che hai ascoltato il tuo ginecologo... |
| | | Amore grande Sognare e vivere
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Gio 20 Nov 2014, 13:43 | |
| | |
| | | edilcieloèsemprepiùblu Super Sognatrice
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Gio 20 Nov 2014, 17:38 | |
| ti ringrazio per i tuo racconto | |
| | | fataturchina Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 25 Nov 2014, 21:00 | |
| | |
| | | Violet Piccola...con un grande sogno
Messaggi : 8344 Data d'iscrizione : 04.03.10 Località : Around the world
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 25 Nov 2014, 21:28 | |
| Oooh finalmente ho letto il tuo post. Arrivo tardi,ma arrivo. Non preoccuparti se ancora non riesci a sentirti mamma. È' piuttosto normale in un percorso come il nostro, l'ho vissuta anche io questa esperienza ma devo dire che una volta nati i nostri piccoli si azzera tutto. Forse rimane solo un piccolo rimpianto: quello di non esserci goduti appieno la gravidanza. Andrea tutto bene vedrai. | |
| | | vallennttinna Sognare un sogno rosa
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 26 Nov 2014, 15:33 | |
| Ho letto il tuo messaggio trattenendo il fiato. sei la dimostrazione che le beta a volte sono strambe e hai un medico gradioso che ha creduto al tuo piccolo miracolo.
| |
| | | vallennttinna Sognare un sogno rosa
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 26 Nov 2014, 15:35 | |
| Ah e mi sento di dire che le beta positive sono solo l'inizio. Ma ogni progresso è una vittoria. dopo le 13w comincerai a crederci sempre di più.
| |
| | | Macry79 La luce del sogno
Messaggi : 4984 Data d'iscrizione : 20.12.11 Età : 45 Località : Verona
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mer 26 Nov 2014, 17:04 | |
| | |
| | | lalla77 Sognatrice suprema
Messaggi : 1287 Data d'iscrizione : 15.01.13 Età : 47 Località : liguria
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Lun 08 Dic 2014, 18:43 | |
| | |
| | | musetto70 Sognatrice suprema
Messaggi : 2895 Data d'iscrizione : 31.07.13 Età : 54 Località : Milano
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 09 Dic 2014, 00:29 | |
| | |
| | | Linda Nel turbine azzurro di un sogno
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. Mar 09 Dic 2014, 09:46 | |
| Amica mia | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. | |
| |
| | | | Impaurita, spaventata, incredula....ma ce l'ho fatta anch'io. | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|