Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite al 6 pt: help me...per favore! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite al 6 pt: help me...per favore!

Andare in basso 
+6
ballerina84
musetto70
rossella74
rochina
Amore grande
Siria72
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 10:36

Care fatine sono nel panico ed ho davvero bisogno di voi. Questa mattina ho avuto una perdita marroncina....e non ho il coraggio di tornare in bagno, sono troppo spaventata. Secondo voi è tardi per perdite da impianto al 6 pt considerando che ho trasferito blastocisti? A qualcuna di voi è capitato?
....mamma mia scusate ma sono nel pallone più totale!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 10:43

Io le ho avute al nono giorno....hanno portato bene...

flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 11:11

secondo me so xdite da impianto..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 11:30

Wink io al 5/6 PT ho avuto un unica perdita marroncina poi più nulla....
credo sia buon segno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 11:30

Hai controllato se le perdite ci sono ancora?
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMar 02 Dic 2014, 11:54

...sembrerebbe che non ci siano, anche se ho visto un leggerissimo e piccolo alone nel salvaslip...ma che ne so, ho scritto alla clinica e mi hanno risposto che può essere una traccia di impianto, di riposare il più possibile e se dovessero continuare di fare una fiala di prontogest. Io so solo che mi tremano ancora le gambe...grazie mia care!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Ciao   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 16:25

Ciao io ho avuto le perdite al 6 pt ed erano perdite d' impianto adesso sta con me e ha 16 mesi. ...tanti incrocini
un perdite al 6 pt: help me...per favore! 6142
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 17:13

stai tranquilla , Siria!

segui ciò che ti hanno detto dalla clinica e riposati!!

xxxxxx
xxxxxx
xxxxxx



flower
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 17:25

Stai tranquilla, cincentrati sull'esperienza positiva delle altre fatine! perdite al 6 pt: help me...per favore! 6142
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 18:10

Siete dei veri tesori...mi avete rincuorata tantissimo e sono più serena anche perché finora (xxxx) non ho più avuto nulla e confido che così rimanga!!!!! Laughing
....mamma mia che fatica arrivare alle beta!!!!
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 18:20

secondo me sono state un bel segnale!!!!!! perdite al 6 pt: help me...per favore! 769866 perdite al 6 pt: help me...per favore! 769866
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 20:10

Dai Siria, un transfer di blasto è sempre una bella cosa.....
Il giorno delle beta arriverà presto...
Come va ora?
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 21:54

...sembra tutto tranquillo!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 22:11

Siria72 ha scritto:
...sembra tutto tranquillo!! Laughing


perdite al 6 pt: help me...per favore! 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyMer 03 Dic 2014, 23:27

Tesoro io non le ho avute mai, ed è stato sempre tutto negativo......vedrai che è un buon segno Wink
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! EmptyLun 08 Dic 2014, 18:36

Sono un buon segno sono sicura... perdite al 6 pt: help me...per favore! 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite al 6 pt: help me...per favore!   perdite al 6 pt: help me...per favore! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite al 6 pt: help me...per favore!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PERDITE SI!.....O PERDITE NO!!!!!!......AIUTO!!!!!!!!!!!
» Due domandine per favore :)
» Un parere per favore
» ..Transfer fatto!
» aiutino per favore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: