Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ufficialmente in covaaaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ufficialmente in covaaaaaa

Andare in basso 
+16
mongy
Orchetta
vale91
edilcieloèsemprepiùblu
Catniss
Samu40
Eli81
Pauradisognare
ballerina84
musetto70
*Stella*
aspettando voi
Siria72
jolaluca
molly72
fataturchina
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..

ufficialmente in covaaaaaa Empty
MessaggioTitolo: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 08:57

Dolcissime amiche,
eccomi qui ad aggiornarvi finalmente...ieri siamo rientrati a casa, domenica ho fatto il transfer dei miei due bellissimi embrioncini, è andato tutto benissimo, sto cercando di pensare positivo ma non è facile lo so dopo tanti tentativi falliti alle spalle, ma devo crederci, stavolta dovrà essere quella giusta!!!che dirvi, come mi sento non lo so c'è stato un inizio burrascoso con l'endometri che non cresceva e che all'improvviso all'ultimo controllo era molto spesso e anche trilaminare, mi sono cosi trovata ad organizzare la partenza in tre giorni perchè fino all'ultimo non si sapeva se saremmo partiti, mai successo prima di questo tentativo, mi sembra che si sia svolto tutto cosi in poco tempo, siamo stati a Rincon solo il fine settimana ed è volato il tempo, arrivati venerdi sera, domenica transfer e lunedi all'alba ripartiti, tutto cosi in fretta da non rendermi conto di nulla...forse è meglio cosi, quindi vi dico che mi sento ancora incredula, ma è reale i nostri piccoli sono con noi, oggi mi sono concessa un altro giorno di riposo dal lavoro per coccolarmi e coccolarli, domani si rientra in ufficio...Spero con tutto il cuore che questo mese magico dell'anno, vicini al natale porti a tutte noi fatine in cova e a tutte quelle che hanno iniziato il percorso tanta fortuna e tanti positivi per il 2015!!!e che sia un nuovo anno pieno di bimbi in arrivoooooo!!!

Vi abbraccio tutte fortissimo ufficialmente in covaaaaaa 6142 ufficialmente in covaaaaaa 6142

ufficialmente in covaaaaaa 769866 ufficialmente in covaaaaaa 769866 ufficialmente in covaaaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 09:31

Fata sono felicissima di leggerti! Ero un po preoccupata di non aver letto prima aggiornamenti!!!!!
Ora pensa solo positivo, l'endometrio era perfetto, gli embrioncini bellissimi e domenica a Rincon c'era un sole meraviglioso, che ci porterà fortuna !!! Very Happy

Il progetto di passare la giornata a coccolarti e coccolarli è perfetto, ti seguirò sulla stessa strada!
Un abbraccio grande, buona cova e che sia veramente un mese pieno di magia!
ufficialmente in covaaaaaa 310596 ufficialmente in covaaaaaa 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 10:49

sunny buona cova e che Rincon ti porti bene cheers
forza un bel regalo di Natale
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 11:09

oleeeeeee xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 11:41

buona cova cara fatina!!!!!!!!!!
come per i fuochi d'artificio....a dicembre serve proprio la "cutuliata" finale di positivi!!!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 13:14

buona covaaaaaaaa ufficialmente in covaaaaaa 925954
deve andare bene, deve!!! ufficialmente in covaaaaaa 6142
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 15:04

Buona ufficialmente in covaaaaaa 925954 cara Fataturchina!!!
Siete già in tante in questo dicembre.....e io vi seguirò tra poco!
....che il sunny possa brillare anche per tutte noi flower ....
Un ufficialmente in covaaaaaa 6142 grande
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 17:16

Ciao Fataturchina!
che bello!! mi ero persa che anche tu fossi in corsa ora!!
Hai fatto tutto esattamente come me! anche io oggi casa e domani lavoro!

quando hai le beta?

in bocca al lupo a te e a tutte noi!!!
flower
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 17:22

Buona cova! Basketball sei in gioco, ti auguro di vincere questa partita d'amore! ufficialmente in covaaaaaa 769866 ufficialmente in covaaaaaa 6142
Pauradisognare
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 19:38

Buona covaaaaaa!!
Vedrai che tornare a lavoro ti farà passare questi giorni velocemente..
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 19:54

buona cova!! ufficialmente in covaaaaaa 925954
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMer 03 Dic 2014, 23:32

Fataturchina sono incrociatissima per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ufficialmente in covaaaaaa 4878 daje tutta ufficialmente in covaaaaaa 806920 Buona cova ufficialmente in covaaaaaa 6142
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyGio 04 Dic 2014, 15:54

Buona cova!!! ufficialmente in covaaaaaa 925954
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyGio 04 Dic 2014, 19:06

buona cova anche da parte mia ufficialmente in covaaaaaa 925954
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyGio 04 Dic 2014, 20:01

Buona cova!!!!!! ufficialmente in covaaaaaa 925954 ufficialmente in covaaaaaa 925954 ufficialmente in covaaaaaa 925954
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyVen 05 Dic 2014, 07:31

Buongiorno compagna di cova!
Procede tutto bene?
Un abbraccio!
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptySab 06 Dic 2014, 16:20

Care fatine,
vi ringrazio per il vostro pensarmi...sono tanto abbattuta per i negativi di questa settimana, nessuna di noi merita proprio tutta questa sofferenza, ma quanta ne dobbiamo avere?per il resto tutto procede tranquillamente, cerco di distrarmi e di non pensare, ma non vi nego che ho tanta paura, dopo cinque negativi ed una biochimica un altro fallimento mi ucciderebbe, che brutta sensazione sentirsi impotenti difronte a questa cosa non possiamo fare nulla se non tentare, nessuna certezza che andrà bene!!!Io sto bene, mi sto riposando dopo aver lavorato giovedi e venerdi farò un fine settimana all'insegna del relax...ogni tanto ho qualche fastidio tipo ciclo in arrivo ma cerco di scacciare i brutti pensieri!!!
Un grande tifo per tutte le fatine che la prossima settimana faranno le beta, voglio vedere un pò di positivi dopo tutti questi negativi...
Vi abbraccio tutte fortissimo

ufficialmente in covaaaaaa 6142 ufficialmente in covaaaaaa 6142 ufficialmente in covaaaaaa 6142
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyDom 07 Dic 2014, 11:10

Brava fataturchina rilassati e pensa positivo.

Buona cova

ufficialmente in covaaaaaa 6142 ufficialmente in covaaaaaa 6142
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyDom 07 Dic 2014, 18:10

ciao Fataturchina... come non capirti!!
più passano i giorni, più mi prende la paura.
cerco di distrarmi: oggi ho invitatoi miei suoceri a pranzo (non sanno nulla) e poi ho impastato la pizza per gli amici stasera... :-)

un abbraccio
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyDom 07 Dic 2014, 18:15

Forza fata!!
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyDom 07 Dic 2014, 19:37

Ciao fataturchina ...capisco bene anche io! Un grande in bocca al lupo e continua la tua cova facendo tutte le cose che ti fanno stare bene!!!! Incrocio tutto per tutte!!!!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyDom 07 Dic 2014, 20:56

Ciao fataturchina!
Come va il week end di relax?
Mi unisco al grande tifo per tutte e un abbraccio a te!

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyLun 08 Dic 2014, 18:33

buona covaaaaa.... ufficialmente in covaaaaaa 925954
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMar 09 Dic 2014, 09:51

In bocca al lupoooo santa santa santa
fataturchina

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa EmptyMar 09 Dic 2014, 19:06

Care amiche,
grazie per esserci....oggi il positivo di siria mi ha riempito il cuore di gioia!!!
Non riesco a capire come mi sento, in questi giorni di cova ho alternato momenti positivi ad altri negativi, sintomi del ciclo in arrivo lievi ma ci sono ogni tanto, ma possono essere i farmaci giusto? sono in paranoia più totale ma al settimo tentativo come potrei non esserlo? Ho tanta paura per le beta di dopodomani...chissà che siria abbia iniziato questa settimana con un positivo e che con le mie compagne di cova chiudiamo la settimana in positivo sarebbe un sogno!!!che si avvera!!!
Un forte ufficialmente in covaaaaaa 6142

ufficialmente in covaaaaaa 769866 ufficialmente in covaaaaaa 769866 ufficialmente in covaaaaaa 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ufficialmente in covaaaaaa   ufficialmente in covaaaaaa Empty

ufficialmente in covaaaaaa
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la non covaaaaaa
» ufficialmente aspirante...
» finalmente con voi!!!
» SI COMINCIA UFFICIALMENTE
» ufficialmente in cova