Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!

Andare in basso 
+26
edilcieloèsemprepiùblu
Aly81
Linda
mammachioccia
uculele1
aspettando voi
jolaluca
*Stella*
Cieloincantato
Catniss
Francesca70
Samu40
Pauradisognare
Eli81
fataturchina
fiamma
pinkypinky
rochina
molly72
vale91
ioete
musetto70
sole&luna
mongy
chiara-bs
Siria72
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMar 09 Dic 2014, 23:04

spettacolooooooooooo cheers che numerone fantasticooooooo BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878
auguriiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 08:51

Che numerone!!!!!!! Complimentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bounce bounce bounce bounce
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 10:31

Questo è un numerone, congratulazioni!!!!!!!!!!! felice felice felice
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 12:04

auguriiiiii BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 806920
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 18:24

Questo e' un gran bel numerone!!!!! Aspettiamo una bella sorpresa!!!!!!

È vaiiiiiiiii

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 21:35

congratulazioni... complimenti per le beta ..un bellissimo numero BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 78897 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 78897 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 78897 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 78897
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 10 Dic 2014, 22:05

grazie ragazze, grazie di cuore...siamo ancora storditi ma felici e non vedo l'ora di arrivare a lunedì per l'eco!! Vi abbraccio fortissimo
Sabri
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Sabri

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2014, 08:48

Congrartulazioni!!!

cheers cheers cheers
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyGio 11 Dic 2014, 11:20

complimenti! BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 769866
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMar 16 Dic 2014, 20:00

Ciao Siria, come stai? BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 806920
Fatta l'ecografia?

lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 17 Dic 2014, 09:30

che beta stupende... BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 806920

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 6142 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 6142 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 6142
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 17 Dic 2014, 13:49

Molly! Si, prima ho ripetuto le beta che sono quadruplicate e poi fatta eco di controllo solo per verificare il posizionamento e nient'altro! Risultato? Attualmente sembra proprio una doppietta!!!! Da un lato sono felicissima dall'altro il fatto di aver fatto l'eco così presto e non avere altre informazioni logora!!! Tra l'altro l'altro ieri e questa matt ho avuto dei crampi all'utero piuttosto forti della durata di un paio di minuti con calo di pressione che mi ha un po' impensierita! ....matri mia! E tu come stai? Quando farai eco?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyVen 19 Dic 2014, 20:43

Io al 9pt avevo 998 e infatti ho in braccio alice d Cristian. ..augurissimiiii
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptySab 20 Dic 2014, 11:28

Grazie!! Ci spero tanto!!! ....nell'attesa delle prox eco auguro a tutte le fatine uno splendido natale carico di doni preziosi!!!!
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptySab 20 Dic 2014, 12:02

wow siria! che bello doppiettaaaaaaaaaaaaaa  BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 6142 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878 BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 4878
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptySab 20 Dic 2014, 15:02

allora doppietta sia!buon w.e. Basketball
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyDom 21 Dic 2014, 21:48

Ciao Siria io sono tornata ieri da Praga, spero tanto che natale porti anche a noi un bel dono! Tanti cari auguri e godi ogni momento di questo magico stato: sei incinta! È' grandioso!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 EmptyMer 14 Gen 2015, 14:24

Siria cara come va?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!   BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta! - Pagina 2 Empty

BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» risultato delle beta
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA
» risultato beta
» Chi avrà il risultato delle beta a novembre?
» alle dodici risultato delle seconde beta