Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?

Andare in basso 
+11
Eshy13
airali
Simo82
aga
musetto70
Silk
Aika
mongy
Barbapapà
artemysia
alchimiamia
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 11:31

Oggi 9 pt di basto congelata in sesta giornata già in hatching. Beta a 20. Non credo di avere molte possibilità Sad
Prima avevo fatto un test leggermente positivo...3 ore di felicità prima dell'arrivo del risultato...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 11:51

Non voglio illuderti, ma ho letto che c'è possibilità! Potrebbe essere una biochimica, ma tu non interrompere i farmaci e ripeti le beta tra un paio di giorni, nello stesso laboratorio. Non spendere soldi coi test di gravidanza, sono le beta quelle che contano ed io ti auguro di cuore che siano positive qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 310596
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 12:05

le ripeterò per forza lunedì, visto che oggi è venerdì...non sono molto fiduciosa, l'unica cosa positiva è che per la prima volta non ho visto il solito 0 e quindi suppongo significhi che l'endometrio è ricettivo.

che palle!!!
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 12:37

Questo è certo! Smile ho avuto due volte beta +: 13 il 12 pt e 33 l'11 pt di blasto, ma erano biochimiche da ovodonazione per giunta Evil or Very Mad. Le tue sono del 9pt e quindi più alte delle mie! Incrocio le dita per te qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 769866
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 12:40

artemysia ha scritto:
Questo è certo! Smile ho avuto due volte beta +: 13 il 12 pt e 33 l'11 pt di blasto, ma erano biochimiche da ovodonazione per giunta Evil or Very Mad. Le tue sono del 9pt e quindi più alte delle mie! Incrocio le dita per te qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 769866

Anche le mie da ovodonazione...
In caso di biochimica si risolve tutto da solo con il ciclo giusto?
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 14:53

Ciao alchimiamia, qualche caso c'è stato...mi sembra lastina, dovresti leggere la sua storia. Però ...non bisogna illudersi troppo.
Ripeto...non ricordo i valori di lastina...ma era convinta che non ci era riuscita.
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 15:51

Sì, si risolve tutto da solo. Ho avuto cicli un po' più abbondanti in entrambe le biochimiche, perché l'utero si era preparato ad accogliere gli embrioni Sad
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 16:18

20 è un po' basso ma 9 pt .....dai forza aspettiamo lunedì e speriamo che si alzino! Xxxxx forza !!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 17:58

Cara non illuderti e non mollare, io ricordoin particolare il caso di una fatina qualche anno fa che partì con beta 17 ed arrivò fino in fondo al suo sogno... certonon ci sono garanzie ma ormai sei in ballo tieni duro

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyVen 15 Set 2017, 18:04

Se non è 0 c'è speranza quindi continua la terapia. Tanti incrocino per te!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 14:06

uffffff...beta ferme a 20 l 12 pt....altra mazzata!
Dal centro mi dicono di ripeterle e continuare la terapia...ma mi chiedo: che senso ha continuare?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 14:11

Me lo sono chiesto anch'io, quando mi è capitato... Evidentemente sperano in un attecchimento tardivo. Aspettiamo ancora un paio di giorni, ripetile e poi valuta col gine se sia il caso di interrompere. Ti abbraccio forte qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 14:23

artemysia ha scritto:
Me lo sono chiesto anch'io, quando mi è capitato... Evidentemente sperano in un attecchimento tardivo. Aspettiamo ancora un paio di giorni, ripetile e poi valuta col gine se sia il caso di interrompere. Ti abbraccio forte qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142

ma che attecchimento tardivo? mi sembra prolungare solo l'agonia...in 3 giorni non si è mosso nulla, sono al 12 pt di blastocisti in sesta giornata in hatching...perchè mi devo anche continuare a intossicare con i farmaci? almeno arriva il ciclo ed archivio anche questo tentativo.
In realtà a me questo misero 20 mi ha riaperto la speranza di farcela dopo 4 tentativi a beta zero.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 14:50

Effettivamente il numero è basso, ma io aspetterei due giorni in più per dare un'ultima chance alla blastina...

come dici tu, ora sai che il tuo endometrio è ricettivo (il cruccio di molte). Però prima di chiudere questa partita, aspetta qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142


Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 15:27

Ti capisco benissimo cara!! Scusa, ma non avevo capito in quale PT fossi. Anche per me alla fine sembrava un'agonia inutile, soprattutto perché mi avevano sbagliato la terapia, accelerando la menopausa affraid e mi avevano rimpinzato di progynova che proprio non tolleravo, sicché smettere la terapia era per me un enorme sollievo, eppure si ostinavano a dirmi di continuare coi farmaci Evil or Very Mad il mio consiglio è di parlarne subito col tuo ginecologo di fiducia e valutare se continuare per almeno un paio di giorni oppure smettere!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 15:31

Mi spiace Alchimia ... purtroppo non è un buon risultato, lo sai anche tu Sad credo che vogliano farti continuare fino a che arrivano a 0, non lo perché lo fanno... Vedi tu per la terapia, qualche giorno in più non è la fine del mondo, almeno saprai di averle tentate tutte. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 16:56

si ragazze, ok, posso anche continuare altri 2 giorni...ma oggettivamente che possibilità ho con beta ferme dopo 3 giorni?
tra l'altro se non smetto con estrogeni e progesterone secondo me il ciclo non arriva.
che palle!!!!
Se penso a venerdì mattina, quel test leggermente positivo mi ha regalato 3 ore di felicità...fino alla lettura delle beta Sad

Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyLun 18 Set 2017, 17:25

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 769866 ci riproverai, tesoro
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMar 19 Set 2017, 07:39

Ti qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 forte.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMar 19 Set 2017, 11:24

alchimiamia ha scritto:
si ragazze, ok, posso anche continuare altri 2 giorni...ma oggettivamente che possibilità ho con beta ferme dopo 3 giorni?
tra l'altro se non smetto con estrogeni e progesterone secondo me il ciclo non arriva.
che palle!!!!
Se penso a venerdì mattina, quel test leggermente positivo mi ha regalato 3 ore di felicità...fino alla lettura delle beta Sad

Ti capisco, io conservo ancora il test positivo della mia biochimica di un anno e mezzo fa, l'ho tenuto per ricordarmi che era vero, non un sogno, e che se sono arrivata lì una volta posso arrivarci di nuovo.
Anche se questa volta ti è andata così, non mollare, mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMer 20 Set 2017, 00:20

Non mollo...probabilmente cambierò centro, non perché non mi sia trovata bene ma perché ne vorrei uno con garanzia che in caso di fallimento restituisca in parte i soldi, perché già la batosta emotiva è enorme, gestire anche quella economica diventa sempre più difficile (sono a quota 5 tentativi: 3 omologhe e 2 eterologhe)


Quando vi è arrivato il ciclo dopo la biochimica? qui tutto tace, domani rifarò le beta e spero che interrompendo la terapia il tutto si sblocchi.

Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMer 20 Set 2017, 08:46

Il ciclo post biochimiche è arrivato dopo 4 giorni la prima volta, dopo 7 la seconda. Posso chiederti dove hai fatto eterologhe e se hai fatto ovo o embriodonazione? Scusa, non ricordo... Anch'io dovrò cambiare clinica Sad
Torna in alto Andare in basso
alchimiamia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 25.11.13

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMer 20 Set 2017, 11:46

Ho fatto ovo al FIV Marbella.

oggi beta a 21 Shocked ...che può essere? io speravo scendessero...invece sono bloccate li

Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMer 20 Set 2017, 15:17

Cara fatina mi dispiace tantissimo per questa situazione, però come dici tu il tuo endometrio è ricettivo e pronto ad accogliere i tuoi embrioncini!!! Bisogna solo calibrare meglio il tiroi!!
Ti abbraccio forte qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142 qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? 6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? EmptyMer 20 Set 2017, 15:27

Cara, continua a dosare le beta ogni 3 o 4 giorni nello stesso laboratorio. Consulta sempre i ginecologi e non interrompere i farmaci. Credo che sia una biochimica, ma Io incrocio le dita per te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?   qualcuna è testimone di miracoli con beta basse? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta basse
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: