Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dubbio cambio lettino letto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dubbio cambio lettino letto

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyMar 16 Dic 2014, 14:33

noi abbiamo quasi due anni e vorremmo provare il letto della cameretta normale ma forse è presto?

voi quando siete passate del lettino quadrato con sponde forse invalicabili al letto normale?

a noi dicono che è troppo presto ma vorremmo provarci.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyMar 16 Dic 2014, 15:02

io per ora solo il pomeriggio la faccio dormire nel letto normale ma con una spondina perchè ho paura che rotolando nel sonno possa cadere
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyMar 16 Dic 2014, 15:13

Ciao!
noi lo abbiamo cambiato a 19 mesi, era un periodo che non voleva più dormire nel suo lettino, avevamo l'impressione si sentisse in gabbia, gli abbiamo preso quello dell'ikea intermedio con una piccola sponda...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyLun 29 Dic 2014, 22:03

Noi letto ikea lungo 1,60 a 26mesi. Lo adoranoooooooo
lo avrei cambiato prima perché ormai il lettino stava stretto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyGio 08 Gen 2015, 10:29

ma no non è presto io verso i 18 mesi li ho messi nel letto grande e isabella sta nel letto sopra ( son di quelli tipo a castello)
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: che brava   dubbio cambio lettino letto EmptyGio 08 Gen 2015, 14:45

bimamma ha scritto:
ma no non è presto io verso i 18 mesi li ho messi nel letto grande e isabella sta nel letto sopra ( son di quelli tipo a castello)


ma all'inizio non voleva scendere giù dà sola?

il mio continua a scavalcare il letto come fosse un esercizio ginnico alla sbarra o all'asse come preferisci e poi quando dorme gira come un orologio.....non c'è verso di farlo stare fermo.....io ho una paura che si rovini i suoi gioielli o peggio ancora la testa, povero lui.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyVen 09 Gen 2015, 10:16

ioete ha scritto:
bimamma ha scritto:
ma no non è presto io verso i 18 mesi li ho messi nel letto grande e isabella sta nel letto sopra ( son di quelli tipo a castello)


ma all'inizio non voleva scendere giù dà sola?

il mio continua a scavalcare il letto come fosse un esercizio ginnico alla sbarra o all'asse come preferisci e poi quando dorme gira come un orologio.....non c'è verso di farlo stare fermo.....io ho una paura che si rovini i suoi gioielli o peggio ancora la testa, povero lui.....


ss
Matteo dal lettino si buttava per questo abbiamo messo i lettoni normali quelli "da grandi" ma mentre Matteo dorme senza sbarrette (però devo dire che da una parte il letto è appoggiato al muro)lei la bimba è altissima (ora non molto ma all'epoca era piccola)cosi sbarrette destra e sinistra perché di notte si muove e per scendere mette i piedi sotto sul letto del fratello(sono due letti scorrevoli)
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptyGio 05 Feb 2015, 13:19

sai che, nonostante mio figlio ha la sua stanzetta sistemata da tempo, non abbiamo ancora pensato a passarlo nel lettino "normale"?
Vincy ha 19 mesi.
Il pomeriggio dorme nel lettone da solo e, quando si sveglia, scende tranquillamente e viene a trovarmi per casa.
Sinceramente ho paura a lasciarlo dormire nel lettino "normale" ancora. Nel sonno si muove molto e non vorrei rotolasse a terra Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: noi abbiamo compiuto i due anni   dubbio cambio lettino letto EmptyGio 05 Feb 2015, 13:37

giule ha scritto:
sai che, nonostante mio figlio ha la sua stanzetta sistemata da tempo, non abbiamo ancora pensato a passarlo nel lettino "normale"?
Vincy ha 19 mesi.
Il pomeriggio dorme nel lettone da solo e, quando si sveglia, scende tranquillamente e viene a trovarmi per casa.
Sinceramente ho paura a lasciarlo dormire nel lettino "normale" ancora. Nel sonno si muove molto e non vorrei rotolasse a terra Very Happy

e non ci siamo decisi....lui oramai scende dà solo superando le sponde stile tuffatore ma lettino suo nulla....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto EmptySab 07 Feb 2015, 11:59

ioete ha scritto:
bimamma ha scritto:
ma no non è presto io verso i 18 mesi li ho messi nel letto grande e isabella sta nel letto sopra ( son di quelli tipo a castello)


ma all'inizio non voleva scendere giù dà sola?

il mio continua a scavalcare il letto come fosse un esercizio ginnico alla sbarra o all'asse come preferisci e poi quando dorme gira come un orologio.....non c'è verso di farlo stare fermo.....io ho una paura che si rovini i suoi gioielli o peggio ancora la testa, povero lui.....

ioete, mi fai morire ahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dubbio cambio lettino letto Empty
MessaggioTitolo: Re: dubbio cambio lettino letto   dubbio cambio lettino letto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dubbio cambio lettino letto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ordinato il lettino
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!
» passaggio dalla culla al lettino
» cambio di look!..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: