Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET

Andare in basso 
+2
Kate
melinda477
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyVen 11 Mar 2011, 18:11

HO GIRATO UN PO' IN INTERNET E HO LETTO CHE LA PERCENTUALE DI SUCCESSO DELLA FIVET E DEL 15% MASSIMO 30%....DITEMI CHE HO LETTO UNA CAVOLATA VI PREGO!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: purtroppo hai   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyVen 11 Mar 2011, 18:13

letto bene le percentuali della fivet/icsi sono sul 25%-30 % la IUI il 10% -15% ..purtroppo è la triste realtà..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyVen 11 Mar 2011, 18:28

NOOOOOOO..........PENSO POSITIVO PENSO POSITIVO PENSO POSITIVO
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyVen 11 Mar 2011, 20:25

purtroppo confermo. Il mio centro da i seguenti dati. 13% per iui, 34% per fivet
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: ..............   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptySab 12 Mar 2011, 11:57

le percentuali di riuscita purtroppo sono quelle...... ma noi confidiamo sempre nella famosa BDC no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptySab 12 Mar 2011, 15:27

speriamo in una GRANDE BDC.....visto che prima mi devo pure operare.....CHE C... PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyDom 13 Mar 2011, 08:48

Forza BDC noi siamo qui ad aspettarti!!!
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: ragazzeeee..   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyDom 13 Mar 2011, 14:50

fanciulleeee...le percentuali di riuscita per rapporto sessuale in periodo di ovulazione in una coppia senza problemi è del 25%....

con la icsi a seconda dell'età varia dal 30% al 10%....mi sembra una buona pencentuale...
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyDom 13 Mar 2011, 14:52

ho visto che sei del 74, 1 anno meno di me

a me avevano dato il 20/25%
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyLun 14 Mar 2011, 17:18

e com'e' andata?????????
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: è...   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyMar 15 Mar 2011, 13:36

è andata bene dopo un pò di volte.....
al 5 transfer di congelati (ho fatto 2 icsi)
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
michela1981
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 43
Località : Brescia

PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET EmptyMer 16 Mar 2011, 09:24

Complimenti HIlly!...

certo che le % son bassine si... al centro dove sono stata e dove ho fivet prenotata per fine anno mi avevano detto a 29/30 anni il 40% ....
mmmmmmmmmmm,,,, mi sa che il mio medico le % se le crea di suo!!!!...

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty
MessaggioTitolo: Re: PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET   PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PERCENTUALE DI SUCCESSO FIVET
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Percentuale di successo dei centri italiani
» è successo a qualcuno di voi?
» gravidanza ridatata
» A voi è mai successo....
» Vi è mai successo........

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: