Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 per le gia mamme Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 per le gia mamme

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: per le gia mamme   per le gia mamme EmptyMer 14 Gen 2015, 10:52

ciao mammine
allora la mia mamma si è gia calata nel ruolo di nonna e si è messa a sferruzzare ( cosa che non faceva più da quando io ero piccola) ha fatto le babuccine ma voleva fare qualche maglioncino o golfino..ma le è sorto il dubbio sulle misure e mi ha chiesto di chiedere a voi!
più o meno cosa misurano i vestitini dei bimbi non so tipo 0-3 mesi o 3-6 mesi una roba cosi?
cè un sito dove poter guardare?
visto che ci tiene cosi tanto a sferruzzare mi piacerebbe aiutarla!
che tenerezza che mi fa..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: cara tua mamma   per le gia mamme EmptyMer 14 Gen 2015, 14:30

io purtroppo non saprei bene cosa consigliarti......

il tuo piccino nascerà verso il caldo e credo che andare ora nei negozi ora per prendere qualcosa come campione sia impossibile....magari può farti i maglioncini che metterà tra un anno allora sì puoi andare in un negozio e prendere la taglia campione considerando magari un pò più di manichetta così puoi tirargli su il polsino che lo sfrutta....

io ti dico che prima che nascesse il mio ho preso solo i 4 completini per l'ospedale e ringrazio il cielo di averlo fatto perchè se li ha messi 4 volte e dir tanto, nonostante avessi preso taglie sui tre mesi non sono servite a molte e poi c'è il problema delle marche perchè alcune vestono proprio piccolo......

non saprei proprio cosa consigliarti....magari può iniziare con le babbucce ai piedini....
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: per le gia mamme   per le gia mamme EmptyGio 15 Gen 2015, 14:21

Tra non molto ti porterò una marea di vestiti da usare come modelli, non temere!
I cartamodelli li trovi in merceria, ma costano un botto, io ho lasciato perdere!
Se posso consigliarti, meglio fare tutto un pochino grande, tanto le cose a maglia le usano più in autunno/inverno che in estate!
Ma nel frattempo posso dirti che i miei indossavano maglioncini che chiusi sono 18/20 cm di larghezza lunghi almeno 20, con maniche lunghe dalla spalla 16, i piedini erano lunghi 6 cm e la testa aveva circonferenza sui 30.
Per i maglioni meglio rimanere larghi di collo e con le maniche, soprattutto sotto l'ascella sennò col piffero che riesci ad infilarglieli...
Più tardi ti posto i bellissimi cappelliche che mi ha fatto la bisnonna per natale...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: per le gia mamme   per le gia mamme EmptyGio 15 Gen 2015, 18:12

Eccoli...
per le gia mamme Imgp0010
E anche i maglioncini...
per le gia mamme Imgp0011
Poi ti mando anche le scarpe che ha fatto la zia, sono stupende...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: grazie carissima   per le gia mamme EmptyVen 16 Gen 2015, 10:28

mammachioccia ha scritto:
Tra non molto ti porterò una marea di vestiti da usare come modelli, non temere!
I cartamodelli li trovi in merceria, ma costano un botto, io ho lasciato perdere!
Se posso consigliarti, meglio fare tutto un pochino grande, tanto le cose a maglia le usano più in autunno/inverno che in estate!
Ma nel frattempo posso dirti che i miei indossavano maglioncini che chiusi sono 18/20 cm di larghezza lunghi almeno 20, con maniche lunghe dalla spalla 16, i piedini erano lunghi 6 cm e la testa aveva circonferenza sui 30.
Per i maglioni meglio rimanere larghi di collo e con le maniche, soprattutto sotto l'ascella sennò col piffero che riesci ad infilarglieli...
Più tardi ti posto i bellissimi cappelliche che mi ha fatto la bisnonna per natale...

lo dico alla mamma!! non vedo l'ora di vederti!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: per le gia mamme   per le gia mamme EmptyMar 20 Gen 2015, 23:52

io ho fatto per Riccardo una copertina estiva che ho usato tantissimo ,un po con dei buchi ,che la sera era indispensabile ,fino a 4 mesi .
credo che tua mamma deve aspettare settembre per capire meglio e lavorare cose autunno / inverno.

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: ma cavolo   per le gia mamme EmptyMer 21 Gen 2015, 08:59

che belli mammachioccia sono splendidi!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le gia mamme Empty
MessaggioTitolo: Re: per le gia mamme   per le gia mamme Empty

Torna in alto Andare in basso
 
per le gia mamme
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impasse docet....mamme vogliamo farlo? (invito anche le mie vecchiette non mamme però!!)
» APPELLO A TUTTE LE MAMME / ASPIRANTI MAMME ETEROLOGHE
» notizia utile alle mamme e future mamme
» Mamme e mamme in divenire di Praga... Ho una domanda x voi
» alle MAMME e FUTURE MAMME per tutte noi................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: