Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet cercasi testimonianze recenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gennet cercasi testimonianze recenti

Andare in basso 
+15
ciocco-latino
lalla77
A3_74
aspettando voi
Cieloincantato
aga
siamoqui
Samu40
ioete
lallina72
Unsognonelcassetto
lelo70
miciamiao78
rochina
Dani B.
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

Gennet cercasi testimonianze recenti Empty
MessaggioTitolo: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 15:05

Mi sto informando sui vari centri per l'ovo. Sto valutando Rep. Ceca e Spagna. Una ginecologa mi ha consigliato il Gennet per i suoi risultati sempre positivi. Mi confermate che è così? Mi raccontate le vs. esperienze?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 16:17

sono stata li a novembre dell'anno scorso ed ho avuto beta positive al primo tentativo, 7 ovociti e due blasto in totale che sono le mie bimbe
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 17:27

non la conosco questa clinica mi dispiace.
io sono stata solo a Marques a barcellona..
in bocca al lupo per la tua nuova avventura
un bacio
:gattogiocoso:
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 17:53

Stata lì a marzo, primo tentativo, abbiamo ottenuto 4 blasto, 2 impiantate...ora sono le mie bimbe. 2 blasto le abbiamo congelate. Io solo giudizi positivi.
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 18:14

Ciao puoi dare un occhiata sulla tabella delle cicogne purtroppo non posso allegarti il link. Io li ho contattati ma hanno liste di attesa lunghe e non ti possono dare una data per organizzarti e per me che ho 10 gg ad agosto e' stato inconciliabile
Comunque in bocca al lupo
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 19 Gen 2015, 21:30

Io non posso che parlarne bene ..3tentativi 2 gravidanze..la bimba ha 22 mesi e il bimbo nasce a maggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: come fossi te   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMar 20 Gen 2015, 13:52

...io mi ci butto sul gennet....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMar 20 Gen 2015, 14:01

Ciao Dani, io sono andat a praga a fine agosto a fare embriodonazione da congelato, purtroppo è andata male ma rimango con loro perché mi sono trovata bene, faro' ovondazione a dicembre 2015 cheers
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMar 20 Gen 2015, 17:49

FLORI573 ha scritto:
Ciao Dani, io sono andat a praga a fine agosto a fare embriodonazione da congelato, purtroppo è andata male ma rimango con loro perché mi sono trovata bene, faro' ovondazione a dicembre 2015 cheers

Scusa se te lo chiedo...ma hanno dei tempi così lunghi o è una vostra scelta aspettare fino a dicembre prossimo?
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMer 21 Gen 2015, 11:01

Anche io al Gennet. Terzo transfer è stato fortunato.
Ovviamente consiglio un buon ginecologo esperto in PMA in Italia, altrimenti puoi provare al loro centro a Roma.
La mia ex coordinatrice ora lavora li. Se vuoi ti mando il suo numero del cellulare.
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMer 21 Gen 2015, 20:07

aga ha scritto:
Anche io al Gennet. Terzo transfer è stato fortunato.
Ovviamente consiglio un buon ginecologo esperto in PMA in Italia, altrimenti puoi provare al loro centro a Roma.
La mia ex coordinatrice ora lavora li. Se vuoi ti mando il suo numero del cellulare.

hai fatto 3 transfer tutti con embrioni freschi? Grazie per il consiglio, Roma è un pò lontana per me.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMer 21 Gen 2015, 21:25

siamoqui ha scritto:
FLORI573 ha scritto:

Scusa se te lo chiedo...ma hanno dei tempi così lunghi o è una vostra scelta aspettare fino a dicembre prossimo?

Allora cara, no loro fanno attendere 6 mesi, a me hanno proposto anche gennaio 2015;quindi 5 mesi, e' stata una nostra scelta, un po' per staccare con la pma, un po' per mettere da parte un po' di soldi; gia' ci hanno prenotato per il 2 dicembre 2015, vogliamo vedere anche i mercatini natalizi di praga, dicono che è stupenda sotto Natale Gennet cercasi testimonianze recenti 806920
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyGio 22 Gen 2015, 10:05

FLORI573 ha scritto:
siamoqui ha scritto:

Allora cara, no loro fanno attendere 6 mesi, a me hanno proposto anche gennaio 2015;quindi 5 mesi, e' stata una nostra scelta, un po' per staccare con la pma, un po' per mettere da parte un po' di soldi; gia' ci hanno prenotato per il 2 dicembre 2015, vogliamo vedere anche i mercatini natalizi di praga, dicono che è stupenda sotto Natale Gennet cercasi testimonianze recenti 806920
è vero Floris!noi ci siamo stati a fine novembre, aimè, i mercatini iniziavan qualche gg che siamo partiti noi ma l'atmosfera è stupenda, fa un freddo becco ma è bellissimo passeggiare x praga e sul ponte san carlo pieno di turisti, ci ho lasciato il cuore
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyGio 22 Gen 2015, 18:26

rochina ha scritto:
FLORI573 ha scritto:

è vero Floris!noi ci siamo stati a fine novembre, aimè, i mercatini iniziavan qualche gg che siamo partiti noi ma l'atmosfera è stupenda, fa un freddo becco ma è bellissimo passeggiare x praga e sul ponte san carlo pieno di turisti, ci ho lasciato il cuore

idem...noi abbiamo fatto il colloquio a dicembre...romanticissima Praga...ci tornerei ogni anno in quel periodo!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyGio 22 Gen 2015, 20:25

Ragazze oggi mi ha risposto il Gennet. Volevo chiedervi una cosa che non ho ben capito. Altri centri garantiscono un minimo di 2 embrioni per il transfer, invece qs scrive che la garanzia vale solo per embrioni fino al terzo giorno di coltura e se il liquido seminale è buono. Ora mi chiedo: cosa succede se al quarto giorno si dovessero fermare, oppure se dicono che la causa del fatto che non si sono formati embrioni sia il liquido seminale? Come si può provare? E poi cosa c'entra il liquido seminale, dovrebbe garantire indipendentemente da quello. Come sono le vs esperienze? Sono confusa perché lo sceglierei ad occhi chiusi, ma dopo aver letto questo mi vengono dubbi, potrei pagare senza fare il transfer. Il Reprofit garantisce e basta.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyGio 22 Gen 2015, 20:38

Guarda, sono le stesse paure che avevo io dato che mio marito è OAT, quindi non ha un LS buono, io chiesi la picsi giusto x evitare problemi di fecondazione ma loro fecero la semplice icsi perché x loro andava bene, quindi alla fine, credo che per buono intendano che feconda, ma non so, tu informati, chiedi alla tua coordinatrice, chi hai?per gli embrioni, secondo me, se vedono che potrebbero non arrivare a blasto, ti farebbero far transfer in terza giornata, e cm, se si fermano ti cambiano donatrice, cioè, non puoi arrivare in quinta giornata senza nulla da trasferire, io avevo anche questa paura, volevo fare transfer in terza giornata, ma loro mi dissero che x i biologi sarebbero arrivati a blasto e difatti, su 7 embrioni, ho ottenuto 2 blasto.se si bloccano in quarta giornata, e non arriva nulla a blasto ti cambieranno donatrice con una di riserva, ora non ricordo, prova a chiedere, ma erano le mie stesse paure, cmq anche l'altro centro di cui parli ha un'ottima fama!
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyVen 23 Gen 2015, 14:24

rochina ha scritto:
Guarda, sono le stesse paure che avevo io dato che mio marito è OAT, quindi non ha un LS buono, io chiesi la picsi giusto x evitare problemi di fecondazione ma loro fecero la semplice icsi perché x loro andava bene, quindi alla fine, credo che per buono intendano che feconda, ma non so, tu informati, chiedi alla tua coordinatrice, chi hai?per gli embrioni, secondo me, se vedono che potrebbero non arrivare a blasto, ti farebbero far transfer in terza giornata, e cm, se si fermano ti cambiano donatrice, cioè, non puoi arrivare in quinta giornata senza nulla da trasferire, io avevo anche questa paura, volevo fare transfer in terza giornata, ma loro mi dissero che x i biologi sarebbero arrivati a blasto e difatti, su 7 embrioni, ho ottenuto 2 blasto.se si bloccano in quarta giornata, e non arriva nulla a blasto ti cambieranno donatrice con una di riserva, ora non ricordo, prova a chiedere, ma erano le mie stesse paure, cmq anche l'altro centro di cui parli ha un'ottima fama!

Mi ha risposto alla @ Monika, la conosci? Quella che ti risponde alla prima @ di info poi resta la tua coordinatrice nel caso decidessi di continuare?
Loro garantiscono 2 embrioni in 3' giornata. Quindi la garanzia cesserebbe secondo me nel caso dovessero prolungare la coltura per il trasferimento in 5' giornata; se dovessero fermarsi non so se dovrei pagare per niente! Ho chiedo info ma questo non me l'hanno specificato.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyVen 23 Gen 2015, 15:14

in linea di massima, si, ti rimane la stessa coordinatrice che ti risponde alla prima mail, io avevo Nikola, Monika deve essere nuova, mai sentita.se non arrivasse nulla a blasto, credo ti cambierebbero donatrice ma chiedi di nuovo, se paghi e non si arriva a blasto, credo ti darebbero una donatrice nuova
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyVen 23 Gen 2015, 20:15

Io ho fatto tre transfer. Risultati; solo una biochimica, ma credo dipenda anche dal fatto che ho avuto molte patologie e sono appunto ... Un caso patologico. Secondo me è una buona clinica che ha sviluppato un protocollo con risultati molto buoni che applicano tipo copia-incolla. Se sei un caso "sfortunato" non vanno molto a fondo. In fin dei conti per avere il 60% di successi serve anche il 40% di insuccessi... A noi nell'ultimo transfer si sono fermati 5 embrioni in terza giornata e hanno trasferito i due rimasti in quarta giornata. Beta sotto-zero.
Se gli ovociti sono buoni dicono che uno spermiogramma non buono può essere la causa di embrioni non proliferativi, comunque ti danno l'esito dello spermiogramma il giorno dell'inseminazione.
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyDom 25 Gen 2015, 21:01

Cieloincantato ha scritto:
Io ho fatto tre transfer. Risultati; solo una biochimica, ma credo dipenda anche dal fatto che ho avuto molte patologie e sono appunto ... Un caso patologico. Secondo me è una buona clinica che ha sviluppato un protocollo con risultati molto buoni che applicano tipo copia-incolla. Se sei un caso "sfortunato" non vanno molto a fondo. In fin dei conti per avere il 60% di successi serve anche il 40% di insuccessi... A noi nell'ultimo transfer si sono fermati 5 embrioni in terza giornata e hanno trasferito i due rimasti in quarta giornata. Beta sotto-zero.
Se gli ovociti sono buoni dicono che uno spermiogramma non buono può essere la causa di embrioni non proliferativi, comunque ti danno l'esito dello spermiogramma il giorno dell'inseminazione.

Ma lo spermiogramma che fa fede non è quello che ti fanno alla prima visita? Se va bene quello si dovrebbe stare tranquilli. Perché altrimenti potrebbe capitare di non trasferire niente pagando comunque?
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyDom 25 Gen 2015, 21:10

Sono quasi alla fine delle ricerche. Penso che sceglieremo il Gennet. Mi consigliate di andare là a fare la prima visita oppure è sufficiente quella via skipe? Cosa cambia? Poi come funziona?
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 26 Gen 2015, 04:31

Ciao cara io la prima visita l ho fatta la....non facevano ancora via skipe forse non ricordo, però ero curiosa di vedere la clinica e sopratutto chi mi avrebbe seguita nel percorso....ciao in bocca al lupo e un grande Gennet cercasi testimonianze recenti 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyLun 26 Gen 2015, 23:12

Dani, ionon feci neanche il primo consulto via Skype. Lo fece la coordinatrice al posto mio, assicurandomi che cosi si faceva prima. Boh???
Feci 2 transfer di embriodonazione crio in terza giornata - negativissime , e una ovo da fresco.
Secondo me le blasto hanno più possibilità.
Ho visto che, ad esempio la FIV ha buoni risultati con gli ovociti congelati , non embrioni, e costa molto meno.
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMar 27 Gen 2015, 00:26

scusate se mi intrometto... anch io ho mandato una mail per info al gennet, ho chiesto per embriodonazione, una cosa non capisco:
quante volte dovrei andarci? solo per l eventuale transfer o anche per la prima visita?
dani hai avuto altre notizie?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti EmptyMar 27 Gen 2015, 08:01

io sono andata solo per il transfer, la prima visita si fa anche solo tramite Skype, paghi consulto per bonifico che poi ti verrà detratto dalla fattura totale
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti Empty

Gennet cercasi testimonianze recenti
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» cercasi informazioni sul centro gennet
» cura per spermiogramma disastroso
» info recenti su biogest reus