Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Gennet cercasi testimonianze recenti

Andare in basso 
+15
ciocco-latino
lalla77
A3_74
aspettando voi
Cieloincantato
aga
siamoqui
Samu40
ioete
lallina72
Unsognonelcassetto
lelo70
miciamiao78
rochina
Dani B.
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io l'ha prima visita l'ho fatta da loro   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 09:05

ma mi serviva per familiarizzare col posto perchè sapevo che il transfer sarebbe stato una toccata e fuga di due giorni e volevo almeno stare tranquilla conoscendo il luogo e le persone...era una necessità mia di tranquillità ma il colloquio si può fare benissimo anche con skype.......
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 14:03

grazie ioete, grazie rochina! stamattina mi hanno già risposto dal gennet cheers , che rapidità! mi leggo ben benino i documenti che mi ha spedito l assistente Monika e poi prenotiamo subito per agosto! embriodonazione sia!!!! Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 769866
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 14:28

Ma sono aperti anche in agosto?
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 15:43

Dani B. ha scritto:
Ma sono aperti anche in agosto?

non ho ancora chiesto, la mia è una supposizione! stasera risponderò alla mail di Monika per maggiori info
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 27 Gen 2015, 17:18

Si sono aperti ad agosto !
Ma ora come ti organizzi ??
Anche io sarò a praga x agosto (secondo i piani) ma aereo quando lo prenoti???
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 13:21

Ho contattato Gennet, vorrei fare il colloquio e quindi prendere la decisione finale.
L'impressione è che non siano molto celeri nel rispondere, (uso sempre la mail ivf@...) posso capire che saranno intasati da mail ma... procedendo ci verrà comunicata una mail diretta della coordinatrice oppure sempre tutti i contatti avverranno solo attraverso la mail generica e quindi vi è la possibilità di ricevere risposte dopo qualche giorno, magari durante la terapia, quando le risposte servono subito?

Grazie, un caro saluto a tutte.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: finchè non prendi la decisione    Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 13:40

definitiva ti rispondono con tempi lunghi di circa una settimana (almeno a me), poi quando è loro di fare il tentativo ti seguono bene, ti rispondono subito e se è urgente pure di notte (almeno a me) e ti danno pure un cellulare della ragazza che ti segue che fà dà tramite col dottore....

almeno a me và così....

io con loro mi son trovata bene e ora ci torno.....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyMar 19 Mag 2015, 13:43

A3_74 ha scritto:
Ho contattato Gennet, vorrei fare il colloquio e quindi prendere la decisione finale.
L'impressione è che non siano molto celeri nel rispondere, (uso sempre la mail ivf@...) posso capire che saranno intasati da mail ma... procedendo ci verrà comunicata una mail diretta della coordinatrice oppure sempre tutti i contatti avverranno solo attraverso la mail generica e quindi vi è la possibilità  di ricevere risposte dopo qualche giorno, magari durante la terapia, quando le risposte servono subito?

Grazie, un caro saluto a tutte.

Ciao cara, durante la terapia risponderanno subito, non ti preoccupare, la mail è sempre quella generica, nell'oggetto devi mettere il tuo nome e cognome, ora devono anche darti una coordinatrice, ne sono tante, in becco alla cicogna Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 310596
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 07 Giu 2015, 21:29

Testimonianza recentissima ad aprile Fivet con seme donatore.. beta negative..è gia la terza la prima fu positivo finita poi al secondo mese cause nostre.. ed ora credo che proveremo a fare embriodonazione forse i miei ovuli non sono perfettissimi anche se non si può sapere al 100% ma non dico male del gennet mi sono trovata benissimo davvero,tanto fa anche la coordinatrice credimi quella che avevo prima ed ora non c'è piu era davvero brava..
Anche io sono in scelta ma più che altro mio marito non vuole più andar lì..vedremo,ripartiremo anche noi ad agosto,ti confermo che sono aperti lo scorso anno eravamo su x ferragosto pensa te..Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 806920

Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 6142 Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 6142 Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 21 Giu 2015, 00:03

anch'io non posso che parlare benissimo del Gennet a volte sembrano farsi desiderare ma quando sei in preparazione non possono sgarrare mi hanno aiutato tantissimo anche di piu' del dovuto ....a proposito la mia meraviglia ha 22 mesi Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 21 Giu 2015, 11:39

ciocco-latino ha scritto:
anch'io non posso che parlare benissimo del Gennet a volte sembrano farsi desiderare ma quando sei in preparazione non possono sgarrare mi hanno aiutato tantissimo anche di piu' del dovuto ....a proposito la mia meraviglia ha 22 mesi Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 769866
OT ciao Cioccolatino!!!!!!!!!!!!!che bello rileggerti!!!come state?
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 21 Giu 2015, 13:22

ciao cara rochina vi penso spesso e vorrei leggervi e scrivere come un tempo ma sono molto impedita al momento ho dei ritmi che non riesco a cambiare per avere piu' tempo ma sono ottimista . stiamo bene e sono sempre in estasi come il primo giorno che l'ho abbracciata per la prima volta . magari ci sentiamo con calma al piu' presto baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 21 Giu 2015, 14:34

sono felice di sentire che state bene!!!!!!!!!quando puoi, fa sempre strapiacere rileggerti, un bacio I love you
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyDom 21 Giu 2015, 22:56

so che parlate della gennet, ma alla reprofit di brno non avete pensato? anche li' i risultati sono buoni, i tempi più brevi e devo dire che la coordinatrice risponde in max 1-2 giorni, non di più.
io ho fatto embriodonazione crio, il tempo di mandare tutti i moduli firmati (niente visita anticipata - ma ho fatto appunto embriodonazione, quindi forse non serve?), mi hanno chiesto di confermare pap test e mammografia o eco mammaria e tempo un mese e mezzo mi avevano trovato gli embrioncini adatti, vitrificati a blastocisti in 5° giornata.
al primo transfer ho avuto la fortuna di rimanere incinta di un embrioncino (a 48 anni) e adesso entro nel 5° mese.
consiglio la reprofit per l'embriodonazione, anche per la gentilezza immensa del personale e l'organizzazione pratica e veloce, ma non ho dati su risultati per ovodonazione o donazione di sperma.

buona fortuna!
miriam72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptySab 19 Dic 2015, 11:16

Io sono appena rientrata da Praga, ho fatto il transfer di due blastocisti il 9 dicembre ottenute con ovodonazione. Mi sembrano esperti e professionali, unica pecca è la comunicazione, oltre a dover attendere a volte anche oltre due giorni per le risposte, mi è capitato di non ricevere risposta o di non ricevere una risposta attinente alla domanda. Per il resto, la clinica mi è sembrata moderna e i medici competenti, quindi mi sento di consigliarla.
In bocca al lupo a tutte!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: gennet   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 08:48

La mia testimonianza alla Gennet è positivissima. Ho fatto un solo transfert il 23 agosto 2015 e adesso sono alla 22esima settimana di gravidanza. La clinica è all'avanguardia e sono molto gentili. Del tutto soddisfatta!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 09:18

Visto che si è alzato il post... scrivo brevemente la mia testimonianza!

Al Gennet mi sono trovata veramente bene. La mia coordinatrice è veloce nel rispondere. La cosa che mi è piaciuta tanto è che non ti danno un piano terapeutico troppo standarizzato... inoltre sono molto scrupolosi. Che dire... ora sono alla 6+3 e mi sento assolutamente di consigliare questa clinica!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 10:24

SIMO72 ha scritto:
Io sono appena rientrata da Praga, ho fatto il transfer di due blastocisti il 9 dicembre ottenute con ovodonazione. Mi sembrano esperti e professionali, unica pecca è la comunicazione, oltre a dover attendere a volte anche oltre due giorni per le risposte, mi è capitato di non ricevere risposta o di non ricevere una risposta attinente alla domanda. Per il resto, la clinica mi è sembrata moderna e i medici competenti, quindi mi sento di consigliarla.
In bocca al lupo a tutte!

Ciao e benvenuta!!
ti va di parlarci un po' di te nell'apposita sezione delle presentazioni?
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere
se vuoi ti facciamo compagnia in questo cammino!!
aggiornaci soprattutto sull'esito del transfer, spero tu abbia avuto il positivo!
un abbraccio

LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 EmptyVen 08 Gen 2016, 10:25

leonessa1 ha scritto:
La mia testimonianza alla Gennet è positivissima. Ho fatto un solo transfert il 23 agosto 2015 e adesso sono alla 22esima settimana di gravidanza. La clinica è all'avanguardia e sono molto gentili. Del tutto soddisfatta!

Ciao!
come ho scritto anche a Simo72, se ti va parlaci un po' di te, facci sapere come procede la gravidanza!!!
La sezione per il post di presentazione è qua
http://www.stradaperunsogno.com/f19-ci-possiamo-presentare-piacere

un abbraccio e benvenuta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gennet cercasi testimonianze recenti   Gennet cercasi testimonianze recenti - Pagina 2 Empty

Gennet cercasi testimonianze recenti
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» nessuna conosce testimonianze della biogest di Reus?
» richiesta informazioni recenti su gennet di praga
» cercasi informazioni sul centro gennet
» cura per spermiogramma disastroso
» info recenti su biogest reus