Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno di consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ho bisogno di consigli

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno di consigli   ho bisogno di consigli EmptyDom 22 Gen 2012, 13:58

Buon giorno a tutte, ho bisogno di consigli, tenuto conto che: sto aspettando l'istologico per poi andare a sentire anche l'opinione della dottssa di milano, che voglio ancora fare degli esami,e ci sono pochi eurini e ho 45 anni,e un figlio lo vorrei proprio.
1) se ho capito bene in grecia embrioadozione vuol dire embrioni congelati|vetrificati ma da coppie che non hanno trascorso di pma?
2)gennet?
3) Biogest?se chiedo a jordi ? oppure ci sono solo embrioni da pma?
E' vero che ci vuole la bdc però se magari la si aiuta!
Grazie

Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di consigli   ho bisogno di consigli EmptyDom 22 Gen 2012, 14:12

io so che all'Embryolab di Salonicco si puo' fare embroadozione di embrioni vitrificati da donatori e si possono portare a blasto.
Invece alla Biogest mi risulta che ci siano solo embrioni congelati che pero' sono di coppie che hanno fatto pma. pero' mi domando: se questi sono embrioni da ovodonazione piu seme del marito senza problemi oppure da chi ha fatto embriodonazione da fresco e che ha ancora embrioni congelati....questi quindi dovrebbero essere dei buoni embrioni. certo non si ha molta scelta per cio' che riguarda il fenotipo o il gruppo sanguigno....e' una cosa che volevo chiedere anche io a Jordi. Da vitrifcati inoltre le possibilita' che sopravvivano sono ottime...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di consigli   ho bisogno di consigli EmptyDom 22 Gen 2012, 17:08

so per certo che all'embryolab si tratta di gameti di donatori. Loro preparano sempre donatrici in più per evitare problemi di scarsa risposta e capita quasi sempre che non le usano, così fanno il pick up e inseminano gli ovociti col seme di donatori, congelando poi gli embrioni di qualità migliore. Non so se al biogest e al gennet fanno così (al gennet credo di si).
Sicuramente anche nel caso in cui si tratti di embrioni donati da coppie si tratta di embrioni di ottima qualità, oppure non avrebbe senso.
Coi vitrificati (che è poi il metodo moderno che tutti usano ora) si hanno ottime probabilità. Mio figlio è una prova!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: ti rispondo per il gennet   ho bisogno di consigli EmptyLun 23 Gen 2012, 20:48

gli embrioni sono sempre embrioni di 8 cellule prima categoria, sono congelati e non vitrificati perchè la vitrificazione la usano solo quando portano a blastocisti in caso di ovodonazione. Per la vitrificazione dicono che è essenziale nel caso di blastocisti mentre per embrioni più piccoli la differenza non è elevata.
Tengono sempre donatrici di scorta per le ovodonazione e visto che spesso non le usano i loro embrioni vengono trasferiti al percorso embrio e sono quindi embrioni di soggetti sani, il costo è di euro 700,00 ad embrione. Congelano sempre a due e a due. Allo scongelamento c'è una possibilità del 16% che gli embrioni non sopravvivono, in questo caso paghi solo se avviene il transfer, quindi se sopravvivono entrambi paghi 1400 euro altrimenti se sopravvive uno solo paghi 700,00 euro, se non sopravvivono entrambi non paghi nulla. Se muoiono entrambi loro non tengono embrioni di scorta, dicono che è raro che entrambi muoiano e anche se ne sopravvive solo uno preferiscono trasferirne uno e non affincargli embrioni di origine diversa in modo da non ritrovarti con un embrione con determinate origini e due emrbioni affiancati con altre origini.
Per l'abbinamento hanno tempi di attesa di 6 mesi anche se finora ho sempre visto che in tre mesi accontentano tutte.
Dichiarano % di successo intorno al 40%, anche se mi sembra un valore un pò "forzato" verso l'alto (parere mio)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ho bisogno di consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: ho bisogno di consigli   ho bisogno di consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho bisogno di consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ragazze ho bisogno di consigli
» esperienze di ovodonazione..
» cercasi consigli
» sono nuova e ho bisogno di consigli
» Avrei bisogno di alcuni consigli...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: