Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 EMBRIODONAZIONE dove?  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 EMBRIODONAZIONE dove?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: EMBRIODONAZIONE dove?    EMBRIODONAZIONE dove?  EmptyLun 23 Feb 2015, 18:25

Eccomi approdata qui. e a riparlare del prossimo tentativo...e ho bisogno di VOIIII!
...ogni tanto ci si dimentica di tutto quando si entra nel TUNNEL PMA....!ma la vita non è solo procreazione assistita...E' che questo evento riesce a deformare lo spazio e il tempo che viviamo attorno a quell'evento e ci trasforma. Da 4 anni mi sento legata a questo palo. Ho collezionato un bel po' di sofferenza che mi ha cambiato per sempre. Il primo tentativo è stato fatto all'insegna di "o la va o la spacca", niente di piu' falso...ma non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare di trovarmi qui oggi a scrivere e avere alle spalle 5 tentativi con tutto il famoso "contorno troppo amaro" che ho assaporato.
Detto questo, ho ripreso le forze per fare il 6°, ci sono un po' di ostacoli.....ma la vita è questa, non riesco a dire basta per ora, anche se il mio limite è li e lo sento....è vicino. Tenetemi compagnia, ne avro' bisogno. Allungate la coperta calda fatta di chiacchere e fate posto per me e i miei micioni. Arrivooooooooooooo bounce Dovro' fare una isteroscopia perchè l'ultimo tentativo mi ha lasciato un ricordino che devo togliere....dopodichè sarò in pista. Vorrei fare OVO con seme donatore ma di chi fidarsi? Qualcuna di voi l'ha fatta? Che ne dite di Tambre, Procreatec di Madrid, o la Unica di Brno???E ci si puo' fidare davvero che gli embrioni siano da ovociti freschi....o preconfezionati???Aiutatemi
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    EMBRIODONAZIONE dove?  EmptyLun 23 Feb 2015, 20:48

vaniglia ha scritto:
Eccomi approdata qui. e a riparlare del prossimo tentativo...e ho bisogno di VOIIII!
...ogni tanto ci si dimentica di tutto quando si entra nel TUNNEL PMA....!ma la vita non è solo procreazione assistita...E' che questo evento riesce a deformare lo spazio e il tempo che viviamo attorno a quell'evento e ci trasforma. Da 4 anni mi sento legata a questo palo. Ho collezionato un bel po' di sofferenza che mi ha cambiato per sempre. Il primo tentativo è stato fatto all'insegna di "o la va o la spacca", niente di piu' falso...ma non avrei mai potuto neanche lontanamente immaginare di trovarmi qui oggi a scrivere e avere alle spalle 5 tentativi con tutto il famoso "contorno troppo amaro" che ho assaporato.
Detto questo, ho ripreso le forze per fare il 6°, ci sono un po' di ostacoli.....ma la vita è questa, non riesco a dire basta per ora, anche se il mio limite è li e lo sento....è vicino. Tenetemi compagnia, ne avro' bisogno. Allungate la coperta calda fatta di chiacchere e fate posto per me e i miei micioni. Arrivooooooooooooo bounce Dovro' fare una isteroscopia perchè l'ultimo tentativo mi ha lasciato un ricordino che devo togliere....dopodichè sarò in pista. Vorrei fare OVO con seme donatore ma di chi fidarsi? Qualcuna di voi l'ha fatta? Che ne dite di Tambre, Procreatec di Madrid, o la Unica di Brno???E ci si puo' fidare davvero che gli embrioni siano da ovociti freschi....o preconfezionati???Aiutatemi

Ciao cara! Il mio gine si affida al centro Sanatorium Helios di Brno. Per il momento mi sto trovando bene, Hana risponde a tutte le tuo domande con molte tempestività. Ad aprile avrò il transfer di una blastocisti di qualità (almeno... da quello che mi ha detto Hana). Spero sia così e che vada tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    EMBRIODONAZIONE dove?  EmptyLun 23 Feb 2015, 21:23

Ciao cara, io sono al 7 tentativo........anche io non pensavo di arrivare a tanto,ho fatto 5 omologhe in Italia ed una embriodonazione al gennet, ora la rifarò ma da fresco......voglio acciuffare la pennuta stavolta EMBRIODONAZIONE dove?  310596 da fresco sicuramente aumentano le probabilità, mi sono presa però un'annata di tempo per raccimolare un po' di soldi, ed anche per prendermi una boccata d'aria dalla pma, in becco alla cicogna cara EMBRIODONAZIONE dove?  6142
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    EMBRIODONAZIONE dove?  EmptyGio 26 Feb 2015, 00:21

ciao,
la tua storia è un po' simile alla nostra.
Partiamo con la prima icsi in Italia poi arriva la seconda e .... fino ad arrivare alla 6.... una delusione dietro l'altra.
Il medico che mi segue in Italia mi consiglia di andare in Spagna ma non ne voglio sapere sono troppo stanca delusa arrabbiata .... per due anni nn voglio più sapere... ci concentriamo su altri progetti ...
alla fine del 2014 con mio marito decidiamo di ripartire e di seguire il consiglio del dottore....all'inizio di febbraio siamo andati in Spagna alla IVI di Valencia (ci ha consigliato lui) e siamo tornati carichi... faremo un embriodonazione... e che sia la volta buona
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: io sono di parte   EMBRIODONAZIONE dove?  EmptyGio 26 Feb 2015, 14:45

lo dico subito in poche parole altrimenti sembra pubblicità.....gennet praga......

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





EMBRIODONAZIONE dove?  Empty
MessaggioTitolo: Re: EMBRIODONAZIONE dove?    EMBRIODONAZIONE dove?  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
EMBRIODONAZIONE dove?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve sono una over 40
» Pensate mai alla donatrice?
»  .... non so da dove iniziare, e dove postare ... ma devo dirvi una cosina, anzi 3363 cosine ...
» embriodonazione...
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: