Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sono in cova! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

sono in cova!

Andare in basso 
+32
dolcevita73
mongy
Unsognonelcassetto
fiamma
vale91
Succia77
lalla77
miao71
sof14
miciamiao78
molly72
*Stella*
jolaluca
lastina
cris75
ballerina84
musetto70
siamoqui
Catniss
lelo70
Eshy13
rochina
cucciola74
Pauradisognare
gladiatori7475
Eli81
sole&luna
chiara-bs
Orchetta
ioete
Samu40
aspettando voi
36 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

sono in cova! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 16:15

Controllare il progesterone è importante. ..
Io quando ho avuto delle perdite oltre ai 6 ovuli ho fatto punture di lentogest. .
Non deve mai essere basso. .. se è giusto supporta bene la gravidanza! !
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
sof14

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 19:36

a me avevano dato 3 di prometrium da 200mg
ma pensavo fosse già la dose massima.... mi sembra di capire che non è così...

Ma come si capisce se il corpo richiede più progesterone?

grazie
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 20:13

Dovresti fare il prelievo del sangue per dosare il progesterone. .. così hai un dato certo di quanto ne assume il tuo corpo.

sof14 ha scritto:
a me avevano dato 3 di prometrium da 200mg
ma pensavo fosse già la dose massima.... mi sembra di capire che non è così...

Ma come si capisce se il corpo richiede più progesterone?

grazie
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 22:58

io stavo facendo prontogest, ma visti i bozzi enormi e gli ematomi da non poter stare seduta sto usando provvisoriamente ovuli, appena mi si sciolgono i bomboloni ricomincio a traforarmi il sederino
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 23:01

A me la gine ha prescritto per domani (2 giorno di transfer) analisi progesterone e estradiolo.
Buona cova e speriamo in due bei positivi!!!!
sono in cova! - Pagina 3 925954 sono in cova! - Pagina 3 925954 sono in cova! - Pagina 3 925954
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyGio 12 Mar 2015, 23:18

sinceramente non mi hanno mai prescritto esami progesterone e estradiolo, anzi, sta volta dopo il transfer sono rimasta totalmente senza un punto di riferimento, il centro se ne lava le mani proprio perchè ho chiuso completamente con loro, ora devo trovare un gine esperto in pma e una volta terminata questa cova devo rivolgermi da un avvocato esperto per vederci chiaro........due anni di pma non mi sono chiari, ma dopo il transfer è umanamente e medicalmente scorretto liquidare una paziente con un foglio bianco su cui vi è scritta la data beta!
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 19:19

ti confermo che con gli ovuli le perdite bianche di progesterone ci sono e anche abbondanti.
Questo non dovrebbe però inficiare l'assorbimento del farmaco... che però è vero che è soggettivo.
A me sono bastati 4 ovuli ad altre no, ad altre ancora meno... potresti sempre dosare il progesterone di testa tua! piccolo prelievo del sangue ed è fatta.
Io 3 giorni dopo il transfer ho dosato progesterone ed estradiolo.
Erano a posto e quindi ho continuato con 4 ovuli e 3 pasticche di proginova...

Un grande in bocca al lupo cara!!!!
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 19:46

Mi ero persa questo aggiornamento... Embrioni di 6 cellule in seconda giornata è una buona premessa! Buona cova, cara sono in cova! - Pagina 3 925954
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 23:21

buona cova dolcezza sono in cova! - Pagina 3 525888

sono in cova! - Pagina 3 6142 sono in cova! - Pagina 3 6142 sono in cova! - Pagina 3 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyVen 13 Mar 2015, 23:23

si molly, lunedì vado a fare prelievo!
vero, miao, 6 cellule in seconda giornata sono ottime, era così anche l embrione di dicembre scorso....speriamo sia diverso sta volta il risultato........
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 14:05

oggi 7pt......sono un pò giù.....le beta si avvicinano, se si potesse le farei anche adesso, quest attesa sta volta mi sta snervando!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 14:13

Forza che ci sei quasiiiii. ....ti abbraccio fortissimo sono in cova! - Pagina 3 6142 .....
Cerca di fare la brava gallinella sono in cova! - Pagina 3 925954
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 14:59

aspettando luglio ha scritto:
oggi 7pt......sono un pò giù.....le beta si avvicinano, se si potesse le farei anche adesso, quest attesa sta volta mi sta snervando!!!
So bene quanto sia snervante ma tieni duro Wink
Quando hai le beta?
Succia77
Succia77

MessaggioTitolo: il tempo è puntuale   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 15:59

Dai forza, manca pochissimo. In bocca alla cicogna sono in cova! - Pagina 3 4878
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 16:15

Non fare la sciocchina e aspetta le beta.
Se proprio ti viene l'ansia dell'attesa del risultato, il test solo il giorno stesso delle beta, NO prima.
Questa volta esco dallo schermo e ti tiro le orecchie e naso.

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 16:42

ahahaha! orchetta ti ha magnata! secondo me adesso le beta anticipate non le fai proprio Laughing
dai che ce la fai!! e non ti devi deprimere, mi raccomando! ti abbraccio sono in cova! - Pagina 3 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 17:00

Ahahahah ihihih ahahahah geek
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 19:13

cucciola le beta me le han prescritte per il 18 marzo....se ci arrivo viva!
orchetta intanto mi farebbe piacere che tu uscissi dallo schermo per conoscerci Wink ..............ci provo a tenere le manine a posto, ma sta volta mi sta pesando davvero tanto, sarà il progesterone, sarà che mi son fissata io che non è andata nemmeno ora....sarà che finchè avevo zero sintomi ero felice ed ora ho seno gonfio-dolorante e brufoletti tipici pre ciclo......
cucciola74
Super Sognatrice
Super Sognatrice
cucciola74

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 19:51

aspettando luglio ha scritto:
cucciola le beta me le han prescritte per il 18 marzo....se ci arrivo viva!
orchetta intanto mi farebbe piacere che tu uscissi dallo schermo per conoscerci Wink ..............ci provo a tenere le manine a posto, ma sta volta mi sta pesando davvero tanto, sarà il progesterone, sarà che mi son fissata io che non è andata nemmeno ora....sarà che finchè avevo zero sintomi ero felice ed ora ho seno gonfio-dolorante e brufoletti tipici pre ciclo......
Dai devi resistere ancora qualche giorno....so che è difficile ma cerca di stare calma e tranquilla.
Lo dico sia a te che a me .
sono in cova! - Pagina 3 769866
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 21:12

Capisco bene la tua ansia, ma cerca di resistere
é davvero dura ma anticipare le beta o fare il test potrebbe darti dei risultati falsati
dai che noi siamo qui per te viviamo con te la tua attesa
sono in cova! - Pagina 3 6142 sono in cova! - Pagina 3 6142 sono in cova! - Pagina 3 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptySab 14 Mar 2015, 22:06

Mm mm...questi sono i giorni più duri ma...tieni duro un altro po'! Resisti alla tentazione e vai dritta alla meta: beta il 18!
sono in cova! - Pagina 3 6142
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyDom 15 Mar 2015, 09:33

Forza compagna di cova!!!ti capisco perfettamente anche io già in paranoia con sintomu e non sintomi. ..e sono solo al 3pt!!!
Dai a te mancano solo 4 giorni!
sono in cova! - Pagina 3 6142
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyDom 15 Mar 2015, 12:06

so benissimo che i sintomi non vogliono dire nulla, infatti le mie cove sono state tutte diverse ma tutte negative, forse l unico indizio positivo sono le perdite da impianto (mai avute)....
però io penso che ogni donna conosca bene il suo corpo...e forse il mio vuole dirmi che non è andata! scusatemi, ma sono veramente giù....
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyDom 15 Mar 2015, 16:04

non fare così dai.... lo so che è dura, durissima. però cerca di non rimanere concentrata solo su questo, fai qualcosa di bello, che ti piaccia, per ingannare il tempo. aspetta a darti per vinta, e pensa che se anche non dovesse andare come speriamo sei stata così brava e razionale da prepararti il piano B. caccia la tristezza! ti mando ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 EmptyDom 15 Mar 2015, 16:47

Esatto....
Non devi già essere triste e negativa. .
Devi aver pazienza e cercare di essere più positiva.
Manca veramente poco... esci.. fai qualcosa che ti piace... non pensarci. .
Io non ho avuto perdite d'impianto e nessun sintomo evidente.. eppure è andata bene.
Sorridi! !!!!!
Un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sono in cova!   sono in cova! - Pagina 3 Empty

sono in cova!
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Grazie a tutte