Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio sogno finisce oggi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio sogno finisce oggi

Andare in basso 
+2
Orchetta
ranocchia
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ranocchia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 10.12.14
Località : udine

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi EmptyMer 11 Mar 2015, 13:46

Crying or Very sad Care amiche vi raconto un po' il mio percorso:
data del transfer 28/02/ mi trasferiscono 2 embrioni uno di classe A bellissimo, mi dicono, e uno di classe C meno bello. al terzo post transfer perdite prima marroni fino ad oggi rosse quasi ciclo.
ieri decido di fare il test negativo ovviamente, stamattina la bella sorpresa vado in bagno e mi vien fuori un bel po' di sangue rosso.
ho mandato una mail alla Moschetta, chiedendo se devo fare comunque le beta (previste per il 16/03) ma non mi ha ancora risposto.
meno male che abbiamo vetrificato due blasto rispettivamente di classe A e B, così potro' andare a prenderle, non so quando.
Ora mi sento il mondo crollare addosso, ho omesso di dirvi che il mio endometrio era trilaminare 8 mm già al settimo giorno di cura, non ci sono stati problemi è andato liscio come l'olio, la donatrice aveva 26 anni con figli e aveva già donato, non so cosa dire.
mi sento malissimo chi ci è passato puo' capirmi.

Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi EmptyMer 11 Mar 2015, 13:56

Ciao ranocchia direi proprio di si, devi fare assolutamente le beta il sedici, quindi continua senza interruzioni la terapia. Aumenta il progesterone, se ne stai prendendo 3 al giorno passa a 5, io ne prendevo 2 al mattino, 1 al pomeriggio e 2 la sera.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: mi dispiace ma   il mio sogno finisce oggi EmptyMer 11 Mar 2015, 14:02

finchè non hai il risultato delle beta non devi smettere la terapia.....

corri a farle senza aspettare la gine e in base al risultato vedi se smetter il protocollo oppure no.....

solo le beta sono veritiere, nè test nè altro.....

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi EmptyMer 11 Mar 2015, 14:19

beta di corsa senza sospendere terapia, io ho avuto emoraggie con tanto sangue da subito eppure ero incinta
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi EmptyGio 12 Mar 2015, 15:28

Aspettiamo e speriamo fino al 16, ok?
il mio sogno finisce oggi 6142
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi EmptyGio 12 Mar 2015, 15:53

Non sospendere assolutamente la terapia..
Io ho avuto perdite rosse un giorno .. poi nulla... poi altre perdite... poi nulla.. dopo tre giorni perdite rosse a fiumi... pronto soccorso...
Incrementato ovuli... sono arrivata a 7 al giorno più punture di progesterone lentogest.
Fortunatamente tutto è andato bene.. Ora sono incinta di 13 settimane più 4...
Quindi.. non ti voglio assolutamente illudere. . So cosa vuol dire aggrapparsi alla speranza.... prima di questo tentativo ho avuto 3 beta negative. . .. ma fino a quando non fai le beta non devi mollare.
Dopo avrai modo di analizzare il tutto. .
Ora continua la terapia.. aggiungi ovuli.. male non fanno.
Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio sogno finisce oggi Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio sogno finisce oggi   il mio sogno finisce oggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio sogno finisce oggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio sogno finisce qua...
» la mia strada per un sogno finisce qui
» la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....
» sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui
» oggi finisce tutto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: