Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Empty
MessaggioTitolo: sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui   sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui EmptyVen 24 Dic 2010, 10:10

sono al 9 pt e dopo una serie di stick e test negativi sento che sta arrivando la mestruazione.
Secondo voi è il progynova e il progesterone a farmi venire questi sintomi?
Mi sento proprio come quando arrivano le rosse.
Che brutto Natale.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Empty
MessaggioTitolo: Re: sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui   sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui EmptyVen 24 Dic 2010, 11:29

Ale posso solo ascoltarti ed abbracciarti
sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui 6142
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Empty
MessaggioTitolo: Re: sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui   sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui EmptyVen 24 Dic 2010, 17:32

Anche io dicevo così,ma nulla è detto.Ti sono vicina perché ti capisco benissimo.Pensa che nell’attesa delle beta ho pianto per tre/quattro giorni consecutivamente disperata….non riuscivo a fermarmi….dicendo che tanto dentro di me non c’era vita…e che la strada era ancora lunga….ma non è stato così.Molte dicono che “sentono” se sono incinta….nella mia esperienza personale ti posso dire che non sentivo nulla,anzi al contrario pensavo proprio fosse andata male!!Non fidarti troppo delle sensazioni personali,per sfortuna con una pma siamo sottoposte a fortissimo stress e la nostra paura è tanta e molte volte ci fa pensare in modo pessimistico anche se le cose sono andate bene.Sono in 10+2 ma sono sempre terrorizzata che il mio sogno possa finire….non scrivo quasi mai sul forum perché ho quasi paura di dire “sono incinta”….per cui capisco il terrore che hai ma ti conviene sperare fino all’ultimo, e solo dopo se le beta fossero negative potrai fasciarti la testa,ma fino ad allora tieni duro!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Empty
MessaggioTitolo: Re: sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui   sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sento che sta arrivando il ciclo e il sogno finisce qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio sogno finisce qua...
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» la mia strada per un sogno finisce qui
» la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....
» SENTO CHE FINALMENTE IL SOGNO SI AVVICINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: