Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... Empty
MessaggioTitolo: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyMer 22 Dic 2010, 23:58

Sad Sad Sad Sad amiche mie scusate se nn mi sono piu fatta vedere ma piltroppo la mia strada per un sogno si e conclusa con la peggiore dei modi pultroppo il mio matrimonio e finito a gennaio dovevo fare la 4 icsi ma nn avro modo questa volta nn ce labbiamo fatta nessuno dei due a ricominciare 12 anni sono svaniti in un attimo ce solo tanta sofferenza adesso ... sara dura guardare avanti ma spero di farcela a voi tutte dico di nn mollare mai di andare avanti e nn scoraggiarvi grazie a tutte per le volte che mi siete state vicine ci sentoremo presto e buon natale a tutte I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi spiace   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyGio 23 Dic 2010, 07:28

immensamente!
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyGio 23 Dic 2010, 15:15

No lea mi spiace immensamente Sad l'ultima volta che abbiamo parlato mi hai detto che eravate andati 3 gg in vacanza ......non ci credo spero che tu riesca a superare questo dolore x qualsiasi cosa io sono sempre qui la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... 6142
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyMer 29 Dic 2010, 15:59

Anche io la prima volta che ho fatto icsi mi preparavo per la 2° ...lui è andato in crisi e ci siamo lasciati..dopo un anno e mezzo siamo tornati insieme..ora riproviamo per l'eterologa ..nn viviamo ancora insieme ed io ho paura della nn riuscita, Che " Lui scappi nuovamente".. Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: dai che sei forte...   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyLun 10 Gen 2011, 21:52

Ciao cara, mi spiace tanto che sia finita così, ma non devi mollare, sei giovane e vedrai che qualcosa accadrà... Non so che dirti, cosa consigliarti... magari tornerete insieme e tutto andrà per il meglio, o magari incontrerai un'altra persona e la tua vita sarà diversa.
Se può consolarti ho 2 storie da raccontarti: una amica che da 10 anni provava ad avere figli, vari aborti, 2 geu e 2 icsi andate male, si è lasciata con il marito, ha incontrato un'altra parsona ed è rimasta incinta subito, ora ha una bambina. Un'altra mi ha appena comunicato di essere incinta del compagno con il quale sta adesso perchè si era lasciata con il marito tempo fa. Questa aveva avuto addirittura il papilloma virus.
Non abbandonare i tuoi sogni, forse cambia solo la persona che ti accompagnerà nel cammino, colui che ti sosterrà e vedrai che lo riconoscerai subito....

In bocca al lupo davvero....piccola...
malibu1974
Tanti colori un solo sogno..
Tanti colori un solo sogno..
malibu1974

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyVen 14 Gen 2011, 11:24

Ciao Lellina,
non riesco a credere a quello che hai scritto. Il desiderio di un figlio dovrebbe avvicinare due persone che si amano... ma probabilmente qualcuno ha avuto paura di una "cosa" così grande ed ha pensato bene di scappare... facile no? Guardati avanti e non temere per il futuro, sicuramente c'è qualcosa di bello pronto per te ed al momento giusto ti verrà dato. C'è una giustizia per tutti e per tutto, ricordatelo sempre!
Un abbraccio e ricorda che non sarai mai sola, noi tutte ci saremo sempre!
la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... 406823
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... EmptyLun 20 Giu 2011, 15:05

Io sono nuova e quindi non ci conosciamo, ma ti dico una cosa. In questo momento io ho quasi 46 anni e con il mio patner non è tutto rose e fiori, ma io ho deciso: o con lui o senza di lui. Non è in grado o non è abbastanza maturo per aiutarmi? Bene! Un calcio nel sedere e vado avanti da sola. Se riuscirò con le mie uova meglio, altrimenti embriodonazione. Sono arrivata a quest'età solo per colpa delle titubanze di altri e non me lo posso + permettere, il tempo rimasto è poco e la voglia di un bimbo è tanta. Pensa che anche il lavoro a suo tempo lo scelsi in funzione di un figlio, quindi........ avanti anche da sola contro tutti e tutto, riuscirò ad amare abbastanza il mio cucciolo e a non fargli mancare niente, ne sono sicura!
In bocca al lupo per tutto, ma non fare passare anni inutilmente. la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... 525888
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....   la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi..... Empty

la mia strada per un sogno finisce nel peggiore dei modi.....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno finisce qui
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la mia strada,per ora,finisce qui
» la mia strada finisce qui...
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?