Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione

Andare in basso 
+5
Samu40
elisa26
gladiatori7475
Eshy13
ballerina84
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 10:11

Buongiorno a tutte fatine!Dunque sabato ho fatto primo monitoraggio dopo 4 giorni di Gonalf 300 ui.Sembra che tutto vada per il meglio il gine ha paralato di circa 15follicoli a destra e 7-8 a sinistra cin endometrio già cresxiuto anche se non mi ha specificato di quanto.Domani vuole rivedermi ,dice che probabilmente il pick-up avverrà prima del previsto e che dovrò assumere già da domani un farmaco che non mi faccia ovulare prima del previsto.
Questo mi ha un po stupita,,quindi vi chiedo se qualcuna di voi ne ja mai sentuto parlare Neutral
Poi mi chiedevo anche se fosse normale avere già da ora perdite trasparenti tipo ovulazione,è da ieri che son entrata in ansia temo che le mie ovaie "liberino" I follicoli troppo precocemente!
Dal centro mi hanno tranquilizzata,voi cosa ne pensate? Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 10:50

Non posso aiutarti ma ti mando un:abbracciami: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 11:00

Tranquilla è normale avere perdite da ovulazione, ma loro hanno sempre tutto sotto controllo, per impedire che avvenga prima l' ovulazione io ho fatto in passato l'orgalutran, e mi hanno sempre detto che fino a quando facevo questo farmaco l' ovulazione non sarebbe avvenuta.... Infatti l'ho sospesa solo dopo l'ultimo monitoraggio assieme al farmaco per la stimolazione ( il meropur nel mio caso) dopo di che c'è solo gonasi e pick up. Spero di averti tranquillizzata ..... Un Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 12:25

Ci sei riuscita!mi sento più tranquilla ,grazie!Per quanti giorni hai assunto l'orgalutran?io dovrei per 3 giorni da domani!Quindi pensano di fare pick-up venerdi?Mha vedreno,vi aggiorno!grazie ancora! Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26


Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 16.07.13
Età : 40
Località : lecce

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 12:59

Anche io avevo fatto 3 punture di orgalutran anche se in realtà ne avevo comprate 4!se non sbaglio serve per fermare la crescite dei follicoli più grandi e far crescere quelli più piccoli!!stai tranquilla che loro hanno tutto sotto controllo!! Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 406823
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 19:17

Stai tranquilla, loro hanno tutto sotto controllo, ci sei cara Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 310596 in becco alla cicognaccia
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: stai andando bene   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 20:00

le perditine sono normali, possono pure essere abbondanti.....

vedrai andrà bene!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyDom 15 Mar 2015, 21:22

Ciao,

si anceh io durate la stimolazione avevo perdite biancastre, anhce a me hanno sempre detto che era normale
Altre sensazoni: la pancia si gonfiava soprattutto verso la fine della stimolazione

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyLun 16 Mar 2015, 08:00

Grazie fate! È cosi...senza di voi sarei persa! scratch
Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyLun 16 Mar 2015, 11:40

Ballerina stasi tranquilla con i farmaci che ti daranno non liberei gli ovetti grandi ed i piccini avranno modo dimaturare bene anch'io ho assunto orgalutran e poi successimante ovitrelle per pilotare l'ovulazione nel giorno giusto.
In becco alla cicogna spero proprio che sia la volta buona....

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142 Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyLun 16 Mar 2015, 12:33

tutto sta andando benissimo!hai un sacco di follicoli, brava!riusicarai anche a congelare così!avanti tutta Ballerina bellissima
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyLun 16 Mar 2015, 14:03

Grazie fate del mio cuore,ci siete sempre state per me e continuate ad essercI ed avverto tutto il vostro affetto!,vi voglio bene! Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142 Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 769866 Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione EmptyLun 16 Mar 2015, 23:01

Si anche io ricordo di aver fatto 3 siringhe di orgalutran... Se ti riferisci alla gravidanza io non ci sono riuscita purtroppo... e poi non ho mai prodotto tutti quei follicoli.... L'omologa è ormai una vecchia storia... Adesso sono all'inizio del percorso eterologa! Forza Ballerina hai una marea di follicoli.... Andrà tutto per il meglio! In becco alla cicogna felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione   Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo giorno di stimolazione e.......
» Ciao fatine mi presento
» primo monitoraggio
» Il mio primo monitoraggio
» ok, parto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: