Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primo giorno di stimolazione e....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

primo giorno di stimolazione e.......

Andare in basso 
+3
Orchetta
rochina
elisa26
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

primo giorno di stimolazione e....... Empty
MessaggioTitolo: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 08:29

Vomito e dissenteria per me!!!!!!non so se è un virus o mi ha fatto male qualcosa...oppure è un altro segno che devo lasciare tutto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 08:58

fermenti lattici e vedrai che sistemi tutto
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 09:23

Per esperienza personale con la stimolazione non dovrebbe centrare molto, secondo me ti sei beccata una piccola intossicazione alimentare, vai di yogurt o fermenti lattici come ha detto rochina ed in mezza giornata tutto si sistema.
Se poi non sei proprio contraria a queste bevande, ti sembrerà strano ma la coca aggiusta lo stomaco molto bene.
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 09:39

Io ho già la gastrite dovuta dall'helicobacter, infatti prendo il pantorc la mattina alle 5 e dopo tre ore prendo l'eutirox....tra un po vedo se riesco a prendere i fermenti lattici !!!ora non riesco a bere neanche l'acqua :-((
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 10:18

Beh allora niente coca. Con la gastrite non va proprio a nozze.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 15:06

Io ho fatto gonal-f e a parte un po' di nervosismo e aggressività, non ho avuto effetti collaterali. Forse un paio di chili presi...
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 17:05

Fatine scusatemi volevo dire soppressione non stimolazione!!!cmq credo sia proprio un virus perché mi è salita anche la febbre!!!
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 15 Mag 2014, 19:38

Soppressione non l'ho fatta....
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyLun 19 Mag 2014, 21:00

Io ho fatto la soppressione e non mi ha dato nessun effetto, sicuramente hai un virus
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 29 Mag 2014, 10:14

Ieri ho fatto l'eco di controllo e solo dopo due settimane di soppressione domani inizio con la stimolazione!!!!sono molto emozionata e anche impaurita!!!mi hanno cambiato il piano terapeutico....questa volta inizio con gonal e dopo cinque giorni mi fanno fare il meropur !qualcuno lo ha mai usato?è difficile da usare?io sono abituata al gonal che è così facile da usare......un abbraccio a tutte!
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptyGio 29 Mag 2014, 12:57

io facevo puregon non so dirti di questi farmaci ...ma tranquilla ....ricorda che lotti per il tuo sogno più bello!!!
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptySab 31 Mag 2014, 09:30

Meropur, eccomi all'appello Very Happy

Ma no dai, non è difficilissimo da usare, solo un po' barboso per i dosaggi perché devi preparare tu il composto (polverina+liquido) e vedere come mescolarli, ma dalla clinica ti spiegano tutto Smile

Come stai ora?
elisa26
Grande sognatrice
Grande sognatrice
elisa26

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptySab 31 Mag 2014, 11:16

Ieri ho iniziato con la prima puntura di gonal!!!!! cheers cheers cheers che emozione!!!! Non vedevo l'ora di iniziare!!! flower  martedì prima eco per controllo endo e follicoli!!!!restate incrociate per me!!!! primo giorno di stimolazione e....... 406823 primo giorno di stimolazione e....... 406823 primo giorno di stimolazione e....... 406823 
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... EmptySab 31 Mag 2014, 11:29

cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: primo giorno di stimolazione e.......   primo giorno di stimolazione e....... Empty

primo giorno di stimolazione e.......
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Primo monitoraggio...4to giorno di stimolazione
» Primo capitolo: la mia prima stimolazione
» ottavo giorno di stimolazione
» sesto giorno di stimolazione
» 9° giorno di stimolazione e ancora perdite di sangue fresco