Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?

Andare in basso 
+4
nicoletta277
enanna63
melinda477
lalla69
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:23

A Milano, come a Roma un pacchetto di 4 eco 500 Euro, io le stò facendo singolarmente ed ognuna la pago 110 Euro affraid
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:26

enanna63 ha scritto:
A Milano, come a Roma un pacchetto di 4 eco 500 Euro, io le stò facendo singolarmente ed ognuna la pago 110 Euro affraid

ammazza quanto siete cari al nord affraid affraid affraid ...e scusa una visita ginecologica con pap test quanto la vai a pagare se solo un'ecografia la paghi 110???????????????????????????? Shocked Shocked Shocked
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:32

Vic ha scritto:
enanna63 ha scritto:

ammazza quanto siete cari al nord affraid affraid affraid ...e scusa una visita ginecologica con pap test quanto la vai a pagare se solo un'ecografia la paghi 110???????????????????????????? Shocked Shocked Shocked

Ieri ho ritirato pap test e tamponi...e siccome era tutto negativo e quindi non c'erano antibiogrammi da fare ( cheers cheers ) ho pagato 152 euro....eco al seno 100 euro...
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptyMar 14 Set 2010, 09:35

Bibbi ha scritto:
Vic ha scritto:

Ieri ho ritirato pap test e tamponi...e siccome era tutto negativo e quindi non c'erano antibiogrammi da fare ( cheers cheers ) ho pagato 152 euro....eco al seno 100 euro...

beh bibbi, questo è un prezzo ragionevole, io i tamponi (negativi) li ho pagati 49 e un centesimo Shocked ..si l'hanno voluto il centesimo!!! e la visita ginecologica la pago 130. Ma 110 solo pr un'eco mi sembra tantissimo Shocked
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptySab 18 Set 2010, 21:08

enanna63 ha scritto:
nicoletta277 ha scritto:
ho già scritto un post e nn ho ricevuto nessuna risposta,voi che fate ovo,prendete le ferie o andate in malattia,vorrei informazioni al riguardo,grazie e scusate l'intromissione,ciao

Ciao Nicoletta, io prenderò ferie.

anch io prendo le ferie vado in austria
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 EmptyDom 19 Set 2010, 14:49

bom salve a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
a fine settembre torno alla dexeus per secondo tentativo ovo e speriamo bene...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? - Pagina 2 Empty

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» facciamo il punto??? Ottobre-Novembre
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» riepilogo ragazze settembre/ottobre
» Assenza dal lavoro
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?