Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SONO IN COVAAAAAAAAAA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SONO IN COVAAAAAAAAAA

Andare in basso 
+19
EEmanuela
danicla84
Silk
zerlina09
pesciolina479
elly78
Violet
enanna63
jolaluca
sara6903
Bibbi
arianna
antonella
speranza
Animasolare
melinda477
ioete
mariateresa
Wren
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:21

Fatine....sono da poco tornata a casa con i miei due pinguini Superforti.....il viaggio è andato benissimo e anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Sono molto felice e serena....questa volta la sto vivendo bene senza stressarmi troppo....del tipo che in aeroporto ho girovagato due ore presa dallo shopping senza rendermi conto che forse era meglio riposare un po'.
Solo il transfer è stata davvero un avventura.
Ci siamo presentati alle 17 in clinica con la vescica ne troppo piena ne troppo vuota.....questa volta volevo evitare di andare due volte a svuotarla perchè tropo piena e troppo grossa ...roba da invadere l'intero monitor.
In perfetto orario dopo appena 25 minuti di attesa ci accompagnano nella sala riposo per farmi spogliare.
Arriva la biologa per renderci conto degli embrioni ...insomma le solite cose sulla qualità frmmantazione.....embrioni bellissimi......quando ad un certo punto sento dire "doppia donazione".... affraid affraid affraid

Allora ,non tutte sapete che io avevo fatto richiesta di doppia donazione nel caso in cui i nostri embrioni non si fossero scongelati.....insomma il transfer lo volevo fare in ogni caso e anche mio marito era d'accordo.
Siccome mi avevano confermato che tutto era andato per il meglio sono rimasta senza parole quando ho sentito "DOPPIA DONAZIONE"....

La biologa è sbiancata e dopo due o tre frasi veloci che nemmeno la traduttrice è riuscita a riportare e scomparsa e ci ha lasciati cosi nello stanzino con le pacche all'aria.
Dopo una buona mezz'oretta in cui ho elencato in mente mia tutte le cose più disastrose (sempre con le pacche all'aria) arriva il capo biologo tutto mortificato.
Insomma cosa era successo....qualcuno in laboratorio aveva scongelato prima quelli di doppiadonazione ....in poche parole qualcuno aveva proprio dormito.
A quel punto ci hanno chiesto se potevamo aspettare un paio di ore per lo scongelamento dei nostri embrioni.Chiaramente ho fatto mille domande nella paura che qualcosa potesse andare male oppure influire negativamente la crescita dei miei pinguini.
Mi hanno rassicurato dicendomi che non c'era nessun rischio ....nel caso non si fossero scongelati ci avrebbero trasferiti quelli della doppia donazione senza farci pagare la differenza (e ci mancava !!!!)

Infine dopo quasi 3 ore di attesa siamo riusciti a traferire i nostri piccolini di OTTIMA QUALITà .......l'ultimo transfer della giornata!!!
Speriamo bene.....ormai sono entrata nella prospettiva del "CHI HA DETTO CHE SIA UN MALE" e penso che forse qualcuno lassù ha voluto che i nostri piccolini venissero scongelati il giorno stesso del transfer.... SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866


Cmq questa volta nella sala di riposo era davvero MOOOOLTO stretto....eravate tutte con me e mi sono sentita più forte e serena.....

Vi voglio bene FATINE SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823 SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:25

in bocca al pupo di cuore XXXXXXXXXXXXXXXX
SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:50

Ciao Wren,
ma sei andata anche tu all'Eugin?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:50

SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:51

Si alessandra....infatti è strano che abbiano fatto un errore di questa portata....non è da loro....importante aver sistemato tutto !!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: siamo in cova dai......   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:56

e poi all'eugin daranno una bella strigliata a qualcuno.......rallegrati pure per questo....un pò fatine un pò streghette......
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: ma dai che   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 18:56

roba! per fortuna se ne sono accorti!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 19:06

Eh si....ma alla fine è andata come doveva andare....URRàààààààààààààààà ho i miei pinguini nel pancinoooooooooooooo
felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 19:32

Buona cova tesoro SONO IN COVAAAAAAAAAA 925954 SONO IN COVAAAAAAAAAA 925954 SONO IN COVAAAAAAAAAA 925954
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 19:44

buonisssssssssssssssssima cova e in bocca al pupo SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 56

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 20:04

Wren ha scritto:
Fatine....sono da poco tornata a casa con i miei due pinguini Superforti.....il viaggio è andato benissimo e anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Sono molto felice e serena....questa volta la sto vivendo bene senza stressarmi troppo....del tipo che in aeroporto ho girovagato due ore presa dallo shopping senza rendermi conto che forse era meglio riposare un po'.
Solo il transfer è stata davvero un avventura.
Ci siamo presentati alle 17 in clinica con la vescica ne troppo piena ne troppo vuota.....questa volta volevo evitare di andare due volte a svuotarla perchè tropo piena e troppo grossa ...roba da invadere l'intero monitor.
In perfetto orario dopo appena 25 minuti di attesa ci accompagnano nella sala riposo per farmi spogliare.
Arriva la biologa per renderci conto degli embrioni ...insomma le solite cose sulla qualità frmmantazione.....embrioni bellissimi......quando ad un certo punto sento dire "doppia donazione".... affraid affraid affraid

Allora ,non tutte sapete che io avevo fatto richiesta di doppia donazione nel caso in cui i nostri embrioni non si fossero scongelati.....insomma il transfer lo volevo fare in ogni caso e anche mio marito era d'accordo.
Siccome mi avevano confermato che tutto era andato per il meglio sono rimasta senza parole quando ho sentito "DOPPIA DONAZIONE"....

La biologa è sbiancata e dopo due o tre frasi veloci che nemmeno la traduttrice è riuscita a riportare e scomparsa e ci ha lasciati cosi nello stanzino con le pacche all'aria.





Dopo una buona mezz'oretta in cui ho elencato in mente mia tutte le cose più disastrose (sempre con le pacche all'aria) arriva il capo biologo tutto mortificato.
Insomma cosa era successo....qualcuno in laboratorio aveva scongelato prima quelli di doppiadonazione ....in poche parole qualcuno aveva proprio dormito.
A quel punto ci hanno chiesto se potevamo aspettare un paio di ore per lo scongelamento dei nostri embrioni.Chiaramente ho fatto mille domande nella paura che qualcosa potesse andare male oppure influire negativamente la crescita dei miei pinguini.
Mi hanno rassicurato dicendomi che non c'era nessun rischio ....nel caso non si fossero scongelati ci avrebbero trasferiti quelli della doppia donazione senza farci pagare la differenza (e ci mancava !!!!)

Infine dopo quasi 3 ore di attesa siamo riusciti a traferire i nostri piccolini di OTTIMA QUALITà .......l'ultimo transfer della giornata!!!
Speriamo bene.....ormai sono entrata nella prospettiva del "CHI HA DETTO CHE SIA UN MALE" e penso che forse qualcuno lassù ha voluto che i nostri piccolini venissero scongelati il giorno stesso del transfer.... SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866


Cmq questa volta nella sala di riposo era davvero MOOOOLTO stretto....eravate tutte con me e mi sono sentita più forte e serena.....

Vi voglio bene FATINE SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823 SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823


BENISSIMOOOOO!!!! sonosuper contenta per te e un pò mi immedesimo... parto domenica per Reus... in settimana transfer anch'io...
buona cova!!!! SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 20:59

Forza wren e ora buonissima cova!!!
SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:00

Wren... e se fossimo noi a fare zac zac?
Buona cova tesoro.
SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:02

Grazie Mary...vi prego tanti zac zac zac....prometto che per ogni ZAC ne ho 10 per ognuna di voi...
felicità felicità felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:08

forza amoreeeeeeeeeeeeeee forza pinguinettiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:15

buona cova SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:28

Ma beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:41

Non mi sono nemmeno accorta che era arrivato il tuo momento Embarassed e me ne vergogno.....
Buona cova tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 21:42

Tranquilla non ti preoccupare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyMer 26 Gen 2011, 23:05

Wooow che esperienza!!!
Ma adesso non pensiamoci piu e.... A TUTTA COVAAAAAAAAAAAAA!!!!! SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Allora Gennaio è il mese degli imprevisti!   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyGio 27 Gen 2011, 09:26

Wren ha scritto:
Fatine....sono da poco tornata a casa con i miei due pinguini Superforti.....il viaggio è andato benissimo e anche il tempo è stato dalla nostra parte.
Sono molto felice e serena....questa volta la sto vivendo bene senza stressarmi troppo....del tipo che in aeroporto ho girovagato due ore presa dallo shopping senza rendermi conto che forse era meglio riposare un po'.
Solo il transfer è stata davvero un avventura.
Ci siamo presentati alle 17 in clinica con la vescica ne troppo piena ne troppo vuota.....questa volta volevo evitare di andare due volte a svuotarla perchè tropo piena e troppo grossa ...roba da invadere l'intero monitor.
In perfetto orario dopo appena 25 minuti di attesa ci accompagnano nella sala riposo per farmi spogliare.
Arriva la biologa per renderci conto degli embrioni ...insomma le solite cose sulla qualità frmmantazione.....embrioni bellissimi......quando ad un certo punto sento dire "doppia donazione".... affraid affraid affraid

Allora ,non tutte sapete che io avevo fatto richiesta di doppia donazione nel caso in cui i nostri embrioni non si fossero scongelati.....insomma il transfer lo volevo fare in ogni caso e anche mio marito era d'accordo.
Siccome mi avevano confermato che tutto era andato per il meglio sono rimasta senza parole quando ho sentito "DOPPIA DONAZIONE"....

La biologa è sbiancata e dopo due o tre frasi veloci che nemmeno la traduttrice è riuscita a riportare e scomparsa e ci ha lasciati cosi nello stanzino con le pacche all'aria.
Dopo una buona mezz'oretta in cui ho elencato in mente mia tutte le cose più disastrose (sempre con le pacche all'aria) arriva il capo biologo tutto mortificato.
Insomma cosa era successo....qualcuno in laboratorio aveva scongelato prima quelli di doppiadonazione ....in poche parole qualcuno aveva proprio dormito.
A quel punto ci hanno chiesto se potevamo aspettare un paio di ore per lo scongelamento dei nostri embrioni.Chiaramente ho fatto mille domande nella paura che qualcosa potesse andare male oppure influire negativamente la crescita dei miei pinguini.
Mi hanno rassicurato dicendomi che non c'era nessun rischio ....nel caso non si fossero scongelati ci avrebbero trasferiti quelli della doppia donazione senza farci pagare la differenza (e ci mancava !!!!)

Infine dopo quasi 3 ore di attesa siamo riusciti a traferire i nostri piccolini di OTTIMA QUALITà .......l'ultimo transfer della giornata!!!
Speriamo bene.....ormai sono entrata nella prospettiva del "CHI HA DETTO CHE SIA UN MALE" e penso che forse qualcuno lassù ha voluto che i nostri piccolini venissero scongelati il giorno stesso del transfer.... SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866 SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866


Cmq questa volta nella sala di riposo era davvero MOOOOLTO stretto....eravate tutte con me e mi sono sentita più forte e serena.....

Vi voglio bene FATINE SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823 SONO IN COVAAAAAAAAAA 406823

A me hanno perfino cambiato donatrice!

Speriamo portino fortuna cara.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyGio 27 Gen 2011, 11:57

Urca...che travaglio...l'importante che vada tutto per il meglio SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyGio 27 Gen 2011, 12:34

Buona cova!
SONO IN COVAAAAAAAAAA 769866
SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyGio 27 Gen 2011, 13:08

buona cova Wren!!!!! SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596 SONO IN COVAAAAAAAAAA 310596
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA EmptyGio 27 Gen 2011, 13:15

tesoro, sei bravissima, megli vedere sempre il lato positivo, anche io sono in cova 5 pt....forza che tocca a noi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO IN COVAAAAAAAAAA   SONO IN COVAAAAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO IN COVAAAAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Centri esteri
» Ginemed Siviglia
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Domanda per chi e' stata a Reus

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: