Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mio secondo sogno - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mio secondo sogno

Andare in basso 
+17
Francesca1972
Pauradisognare
Cla
miao71
rochina
artemysia
Samu40
Eli81
Orchetta
Fatina187
melinda477
Linda
*Stella*
gladiatori7475
cucciola74
Eshy13
sasa5571
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMar 14 Apr 2015, 22:25

mammachioccia ha scritto:
Anche io sono stata seguita dalla C che mi ha fatto la pipelle nel ciclo prima del mio unico positivo.
Non so dirti se è stato quello ad aver fato la differenza, però sicuramente la C è una persona in gamba e saprà consigliarti!
Ti auguro tanta fortuna, dopotutto anche tu avevi mangiato una (o forse più, shhhhh!) fetta della torta col gufo...


Sìììììì avevo mangiato due fette di torta di due gufi stupendi.... Il mio secondo sogno - Pagina 2 806920 Il mio secondo sogno - Pagina 2 806920 Il mio secondo sogno - Pagina 2 806920

Il mio dubbio riguarda il giorno del ciclo. Io ora sto prendendo la pillola quindi posso sospendere quando voglio... Ma se la pipelle deve essere fatta il 21' giorno del ciclo, allora quando devo smettere di prenderla??
Tu quando l'avevi fatta?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMer 15 Apr 2015, 11:19

io l'ho fatta dalla C al 21 gg del ciclo precedente
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMer 15 Apr 2015, 15:48

che bello ripartire! in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 16 Apr 2015, 14:08

Fatine non ci posso credere... La pipelle dalla C non ho potuto farla perchè ha riscontrato un endometrio troppo spesso del dovuto (con terapia con pillola) e quindi mi ha spedito a fare un'isteroscopia diagnostica/operativa... Ha il sospetto che abbia tanti polipi endometriali...
Adesso sono ancora ferma e... sempre più demoralizzata, spero solo che le brutte notizie si fermino qui...
Stamattina mi sono svegliata con una sorta di terrore... potrebbe essere di tutto...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 16 Apr 2015, 14:42

no tesoro!ma che sfortuna, vedrai che non è assolutamente nulla di grave
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 16 Apr 2015, 15:45

Sad .....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMer 22 Apr 2015, 17:06

leggo solo ora....spero che siano dei semplici polipi e nulla di più....uffa non ci voleva....
Torna in alto Andare in basso
sof14
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sof14


Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 01.09.14

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 23 Apr 2015, 12:09

Ma no!!! non ci voleva proprio!

Mi spiace, spero tu possa risolvere tutto al più presto!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyMar 05 Mag 2015, 16:03

sasa leggo solo ora, mi spiace...ci sono novità sul tuo esame?
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyGio 07 Mag 2015, 23:53

psicofata ha scritto:
sasa leggo solo ora, mi spiace...ci sono novità sul tuo esame?

Ciao Psicofata e fatine tutte, grazie per il vostro sostegno..
Lunedì ho fatto l'isteroscopia diagnostica e l'esame ha evidenziato un endometrio polipoide ma nessun polipo vero e proprio. Smile Smile Smile


Il ginecolo che ha effettuato l'esame ha voluto fare anche la biopsia tanto per stare tranquilli... dopo il risultato una terapia progestinica potrebbe essere efficace ma dovrebbe durare tre quattro mesi... La cosa mi ha un po' tranquillizzata da un lato (aspettiamo il risultato del risultato istologico) ma dall'altro mi fa ulteriormente posticipare il tentativo per il mio secondo sogno... mi sento in stand by perenne...
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 08 Mag 2015, 10:24

Io ben due volte mi sono dovuta fermare per più di un anno a causa di intervento di fibromi all'utero, ma fidati senza rendertene conto il tempo passa veloce e sarai nuovamente i pista.

Il mio secondo sogno - Pagina 2 6142 Il mio secondo sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 08 Mag 2015, 10:52

Incrociamoci per questo esame istologico! ......poi 3/4 mesi volano. .....
Ti Il mio secondo sogno - Pagina 2 6142 Il mio secondo sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 EmptyVen 08 Mag 2015, 21:17

Sasa....mi spiace per questo contrattempo che ti ha fatto saltare tutti i piani!
Posso capirti....ci viene su un nervoso....
Dai....aspettiamo l'istologico e poi riparti alla carica.....
Un Il mio secondo sogno - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio secondo sogno   Il mio secondo sogno - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio secondo sogno
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Finalmente il mio secondo sogno.....
» il mio secondo sogno
» Il mio secondo sogno
» E' in arrivo il mio secondo sogno
» E' in arrivo il mio secondo sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: