Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!

Andare in basso 
+10
fiamma
gladiatori7475
rochina
Barbapapà
*Stella*
Orchetta
ioete
sof14
Eshy13
LApissi
14 partecipanti
AutoreMessaggio
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! Empty
MessaggioTitolo: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 00:00

Buonasera belle fatine,
scusate la latitanza ma ho vissuto queste ultime settimane come sott'acqua..
Ho fatto tutto piano piano, sottovoce, col timore che il sogno svanisse di nuovo.. ed infatti così è stato.
Ve lo riassumo.
A dicembre aborto spontaneo alla sesta settimana, lo sapete..
A febbraio mando qualche mail per decidere il nuovo centro, e prendo contatti col FIV CENTER di Madrid (non Fiv Madrid eh, proprio FIV CENTER).
Mi risponde una ragazza italiana, gentilissima e disponibilissima, e mi dà le prime informazioni.
Le mando tutta la documentazione e ci mettiamo d'accordo per riaggiornarci una volta che mi fosse venuto il ciclo.
Nel frattempo mio marito fa le ultime analisi, con tanto di imprevisto (l'Humanitas aveva DIMENTICATO di fare un esame.. 15 giorni buttati.. no comment) e le settimane passano.
Mi dicono che una volta arrivato il ciclo mi avrebbero dato info sulla donatrice e detto come procedere. Mi dicono che le caratteristiche che ho chiesto (donatrice con fertilità provata, gruppo sanguigno A+) sarà facile da trovare e che, essendo quasi tutte sotto pillola, sarà facile da sincronizzare con me.
Il ciclo però non mi arriva e la Vailati scopre una fantastica ciste ovarica liquida che blocca tutto.
Mi fa smettere la TOS e invece mi dà una pillola per tenere buone le ovaie e poi per farmi venire il ciclo (la Ginoden).
Ovviamente di tutto questo tengo sempre aggiornato il Centro e la referente mi dice che appena la ginecologa mi dice che la ciste si è assorbita potremo partire con l'iter e con le info sulla donatrice.
Chiedo quando più o meno potremo partire per Madrid e la referente mi dice più o meno intorno al 23/04 (il ciclo doveva venirmi intorno al 12/04.
L'ok della gine arriva, la ciste si è riassorbita, ma il Centro mi dice di aspettare il ciclo.
Il ciclo arriva, quando doveva arrivare (dopo 21 giorni di pillola, più 3 giorni di sospensione), quindi il 12 aprile e il Centro mi dice di fare un controllo il giorno dopo.
Quella Santa della Vailati mi infila tra un appuntamento e l'altro e mi fa il controllo.. tutto ok, si può iniziare.
Come da loro istruzioni inizio la preparazione ma ancora niente info sulla donatrice.
Ed era lunedì 12. Il giorno dopo dico alla referente che la Vailati mi ricontrollerà domenica 19/04 e lei mi dice che no, è troppo presto, e che i medici vorrebbero che facessi un altro controllo il 23. Ma se il 23 sarei dovuta stare da voi, dico io!
Allora comincio a non capirci più niente e due giorni fa, facendo un po' la voce grossa, chiedo con insistenza di ricevere le tanto attese info sulla donatrice e sull'andamento della sua stimolazione.
Mi sento rispondere, sempre per email, che hanno messo sotto osservazione due donatrici, evidentemente non sotto pillola, e che quella che avrebbe avuto per prima il ciclo sarebbe stata la prescelta.
Eh???????? facciamo la lotteria??? e soprattutto.. io ho il ciclo da 4 giorni e lei ancora no???
Con quel pizzico di esperienza che ormai mi sono fatta, chiedo se tutto questo si sarebbe tradotto in un allungamento dei tempi e la mia referente, cmq sempre carina e disponibile, mi dice di avere un attimo di calma in modo che possa interfacciarsi per bene con i dottori.
Dopodiché mi dice che le donatrici ancora non hanno avuto il ciclo, e che probabilmente il pick up si sarebbe fatto alla fine della prima settimana di maggio.
E allora io perché ho iniziato la preparazione cosi presto?? non potevano farmi continuare la pillola?
Ma soprattutto.. perché cambiare le carte in tavola così dall'oggi al domani?
Ci siamo molto molto straniti per questa cosa, non solo per l'allungamento dei tempi di ulteriori 15 giorni (cosa che ha complicato un po' tutto.. per il lavoro sia mio che di mio marito, che a maggio aveva dei meeting aziendali a cui doveva partecipare; per la prenotazione, cmq cancellabile, ma a un buon prezzo, di un albergo fighissimo che 15 giorni dopo era pieno, e altri alberghi a costi molto più alti) ma per la mancanza di chiarezza.
Insomma, è venuta meno proprio la cosa fondamentale e cioè la fiducia nei Medici. Ci siamo chiesti, con mio marito: siamo disposti a portare avanti un rapporto di fiducia con queste premesse? la risposta è stata NO.
Perciò.. ciao ciao Fiv Center di Madrid, preferisco fermarmi qui.
Ora però vorrei evitare di rituffarmi nel delirio della scelta del centro, e ho ristretto molto il campo.
innanzitutto voglio un centro senza liste di attesa, perché mi sono veramente stancata di aspettare.
Voglio un centro che non pretenda la prima visita in loco, perché ho il terrore dell'aereo e se lo prendo per il transfer è già tanto.
A febbraio avevo contattato, su consiglio di un'altra fatina, il centro di Chania a Creta e la signora che mi aveva risposto mi era piaciuta tantissimo. Solo che non ci sono voli da Linate, solo da Malpensa, e ce ne sono (mi sembra) soltanto due a settimana quindi è un po' scomodo dal punto di vista logistico ma nulla che non si possa risolvere con un po' di organizzazione.
in alternativa, abbiamo pensato a Valencia perché ci abitano parecchi amici, e avremmo ovviamente molti appoggi.
Ora cerco sul forum un po' di esperienze su Valencia e nei prossimi giorni decideremo.
Scusate per il post chilometrico ma le cose da dire erano tante.
Chiudo con un detto delle mie parti: BARCOLLO MA NON MOLLO! ehehehehehe
buonanotte fatine!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 10:10

Ieri appena ho letto il tuo messaggio. ...una galletta mi è salita fino alla cima dei capelli! Evil or Very Mad .....Purtroppo tesoro mi sono fatta vecchia ma più vado avanti più vedo che il mondo gira attorno al DIO denaro! ....tanto che gli frega a loro. ....ogni giorno leggo tra le mille parole che fanno trasfer quando non andrebbero fatti. ..preparazione a cavolo di cane. ....nonostante tutto, ....a meno che ci mettiamo tutte studiare procreazione assistita. ...Purtroppo ci tocca fidarci. .. io lungo il mio cammino disastroso non ho trovato mai nessuno che abbia avuto un po di umiltà nel dirmi :"cara signora io non ci capisco lei è un caso strano!".....io comunque ancora non mi fido...ma ho cercato in tutti i modi di farmi piacere questa grande materia ma credimi ho ancora tante lacune i ginecologia!....quando vedo gente poco professionale che gioca sui nostri sentimenti ...gioca con tutte le nostre aspettative divento pessima!
Peccato che non faccio l'avvocato se no ti avrei difesa io da questa scarsa professionalità!
sof14
Piccola sognatrice cresce..
sof14

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 13:46

Ciao cara,

mi spiace molto per questa esperienza

Si sono comportati davvero male... ci sarebbe davvero da recarsi da un legale!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: io la butto lì   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 13:58

rendendomi conto di essere pure insistente e rompipalle: paesi dell'est, magari praga, colloquio skype, si arriva bene con ogni mezzo di trasporto, non sono cari, mirano a portati al risultato perchè devono ancora farsi il nome differentemente dalla cliniche spagnole.....

insomma mi rendo conto di essere schifosamente di parte ma io ti vedrei bene là!!!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 14:41

Io sono un po' di parte e mi verrebbe da dirti di provare a sentire il Procreatec, hanno prezzi onesti ed i medici e biologi sono ottimi, non so però se per ovo hanno liste d'attesa.
So per certo invece che il Fiv di Valencia non ne ha, sarebbe stata la mia prima scelta per embrio.....
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 14:52

Mannaggia....che disastro....mi spiace tanto!
Capisco che ora non ti fidi più del Centro e non mi fiderei anch'io!!!
Ho sentito parlare molto bene del centro di Chania a Creta (volevo interpellarlo anch'io quest'inverno ma poi, infine, sono andata ad Atene perchè i voli diretti erano chiusi fino a primavera)!
Non mollare Fabiana FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 806920 !!
Un FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142

PS: per Orchetta....anche Fabiana faceva parte, come me, del gruppo del Procreatec.....però a differenza tua flower ....non è riuscito a realizzare il nostro sogno!!
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 16:15

Orchetta.. i miei primi due tentativi, lo scorso anno, li ho fatti proprio al Procreatec.. e guarda che bei risultati che ho avuto..
Mai una terapia personalizzata, alle prime beta la Dottoressa non si è degnata neanche di rispondermi al telefono.
Lasciamo proprio stare!!!!!

Orchetta ha scritto:
Io sono un po' di parte e mi verrebbe da dirti di provare a sentire il Procreatec, hanno prezzi onesti ed i medici e biologi sono ottimi, non so però se per ovo hanno liste d'attesa.
So per certo invece che il Fiv di Valencia non ne ha, sarebbe stata la mia prima scelta per embrio.....
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 16:18

grazie per l'appoggio ragazze..
I Paesi dell'Est proprio non mi prendono, e non sono minimamente compatibile con la loro fisionomia.
Perciò per ora li ho scartati, poi chissà.
Chania era in pole position a febbraio, poi ho scelto la Fiv Center mannaggia a me.
Mi erano piaciute molto le risposte della Sig.ra Maria, è solo un po' complicato da raggiungere ma nulla che non si possa risolvere con un po' di organizzazione.
Nei prossimi giorni decideremo... e nel frattempo aspetto che mi passi l'inkazzatura!!!!!
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 16:29

Ciao,
ti capisco, chi è dentro il mondo della pma e in modo particolare dell'eterologa, ne ha PIENE LE PALLE di sentirsi preso per i fondelli !!! La cosa che non sopporto è che noi cerchiamo più chiarezza possibile, mentre alcuni centri prendono tutto alla leggera, della serie ...o così oppure è lo stesso! Una cosa è certa, tu paghi e quindi tu devi pretendere informazioni e quant'altro.Pensa che quando noi dovevamo fare l'omologa, un centro dove la mia compagna aveva fatto visite ginecologiche, ci parlava di icsi ( non che io abbia problemi di fertilità maschile)per tentare stimolando in maniera più spinta alla ricerca di ovociti. Per farla breve, alla fine ci hanno fatto fare solo 2 iui, perchè il centro era abilitato solo per quello. E allora perchè cavolo ci continuava a parlare di icsi ? A mente fredda quel primario era proprio da denunciare ! Twisted Evil
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 16:52

Infatti!!
Se dall'inizio mi avessero detto che la donatrice entrava in ballo alla fine, e che prima volevano vedere come andava la preparazione, sarebbe stato diverso..
Se mi avessero detto che non avevo minimamente voce in capitolo sulla "scelta", probabilmente l'avrei anche accettato perché comunque ogni Centro ha il suo protocollo.
Ma saperlo alla fine, per caso, dopo che per due mesi ho insistito nel chiedere e chiedere beh.. mi ha fatto veramente girare.
Ok che in Italia siamo cittadini di serie Z, ma dobbiamo esserlo pure all'estero quando paghiamo bei soldi??? e no eh!!!
Poi un conto è all'inizio.. e un conto quando purtroppo SULLA TUA PELLE ti fai una certa esperienza.
Il non aver valutato che io potevo prendere la pillola per qualche altro giorno, ad esempio, mi fa pensare che a me nessuno ha pensato minimamente.
E io dovrei mettere la mia salute e il mio futuro nelle mani di queste persone??? NO GRAZIE.

Barbapapà ha scritto:
Ciao,
ti capisco,  chi è dentro il mondo della pma e in modo particolare dell'eterologa,  ne ha PIENE LE PALLE di sentirsi preso per i fondelli !!! La cosa che non sopporto è che noi cerchiamo più chiarezza possibile,  mentre alcuni centri prendono tutto alla leggera, della serie ...o così  oppure è lo stesso! Una cosa è certa,  tu paghi e quindi tu devi pretendere informazioni e quant'altro.Pensa che quando noi dovevamo fare l'omologa, un centro dove la mia compagna aveva fatto visite ginecologiche, ci parlava di icsi ( non che io abbia problemi di fertilità maschile)per tentare stimolando in maniera più spinta alla ricerca di ovociti. Per farla breve, alla fine ci hanno fatto fare solo 2 iui, perchè il centro era abilitato solo per quello. E allora perchè cavolo ci continuava a parlare di icsi ? A mente fredda quel primario era proprio da denunciare ! Twisted Evil
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyVen 17 Apr 2015, 18:03

Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero che tu non avessi pagato ancora nulla xchè si sono comportati un po', tanto, male!quando c'è poca chiarezza, meglio sparire!
Ovviamente anche io sono di parte per praga quindi non saprei cosa consigliarti, a suo tempo ne sentii talmente tanti di centri affraid che ad un certo punto avevo una tale confusione!!!!!!!!!!
il Fiv valencia?l'hai sentito?
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptySab 18 Apr 2015, 09:46

Mi dispiace davvero tanto per come sono andate le cose..... Già ogni volta è difficile rialzarsi e ripartire, già ci assalgono centinaia di dubbi ed orientarci verso una clinica piuttosto che un'altra ci porta via il sonno e poi quando pensi di essere li li per trasferire ti accorgi che non è così? Penso sia davvero troppo: e la cosa che più mi fa incazzare è che stiamo pagando una prestazione non stiamo ricevendo beneficienza.... In questo campo la professionalità, la serietà nonché l'attenzione al paziente, pagante aggiungo, dovrebbero essere al primo posto!!
Adesso dovrai ricominciare, spero che tu riesca in breve a trovare la clinica e a recuperare il tempo perduto. FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142 FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptySab 18 Apr 2015, 13:31

rochina ha scritto:
Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero che tu non avessi pagato ancora nulla xchè si sono comportati un po', tanto, male!quando c'è poca chiarezza, meglio sparire!
Ovviamente anche io sono di parte per praga quindi non saprei cosa consigliarti, a suo tempo ne sentii talmente tanti di centri affraid che ad un certo punto avevo una tale confusione!!!!!!!!!!
il Fiv valencia?l'hai sentito?

No Rochina, non avevo né pagato né firmato niente.. per fortuna.
Ho pensato anche di passare sopra a tutto e restare lì con loro, ma sarebbe stata una decisione di comodo e non convinta..
Non so.. non so spiegarvi.. ho sentito che sarebbe stato meglio lasciar perdere piuttosto che pentirsi dopo, e anche mio marito era d'accordo con me.
Quindi.. di nuovo in pista
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptySab 18 Apr 2015, 22:23

affraid affraid aaaaaaa....ma che vogliono far uscire pazzi, con questo modo di fare?
Coraggio... FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptySab 18 Apr 2015, 23:32

Si sono comportati malissimo. .......caspita però. ..........poca chiarezza affraid non mollare però. .....io vado a praga e non so che consigliarti, al gennet mi sono trovata bene, un abbraccione ed in becco alla cicognaccia FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 310596
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyDom 19 Apr 2015, 00:08

Ciao cara Fabi, concordo con le altre fatinee fatini: la professionalità di certi centri è minima. Già ci imbarchiamo in un'avventura piena di imprevisti, incognite e sorprese, ma se ci si mette anche il centro, a cui paghiamo un bel po' di soldini, spesso molto più di quanto potremmo permetterci, proprio non va!!

Capisco la tua delusione ed incazzatura.... a parte quella del diritto, c'è tutta la sfera emotiva che subisce un duro colpo.

Lo sai come la penso: con ogni centro ognuna di noi, ha e può avere uun'esperienza differente, ma nella nostra scelta di proseguire la strada con un centro non può mai venire a mancare la fiducia.

tu sei forte, e lo hai già dimostrato In altre occasioni: vedrai che quando avrai superato l'arrabbiatura, saprai qual è il centro Per voi.

Un grande abbraccio

flower
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyDom 19 Apr 2015, 05:09

Che dirti si sono comportati malissimo....poco professionali..io sono stata al Gennet di Praga...su 3 tentativi 2 volte incinta........ti FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142 FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 6142
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyDom 19 Apr 2015, 12:51

Grazie cara Dani, anche tu sai sempre dire le cose giuste...
E poi... "Ci sono mille soli al di là delle nuvole" no??

Grazie x l'appoggio fatine, vi tengio aggiornate!

Un abbraccio grande a tutte voi

musetto70 ha scritto:
Ciao cara Fabi,  concordo con le altre fatinee fatini: la professionalità di certi centri è minima. Già ci imbarchiamo in un'avventura piena di imprevisti, incognite e sorprese, ma se ci si mette anche il centro, a cui paghiamo un bel po'  di soldini, spesso molto più di quanto potremmo permetterci, proprio non va!!

Capisco la tua delusione ed incazzatura....  a parte quella del diritto, c'è tutta la sfera emotiva che subisce un duro colpo.

Lo sai come la penso:  con ogni centro ognuna di noi, ha e può avere uun'esperienza differente, ma nella nostra scelta di proseguire la strada con un centro non può mai venire a mancare la fiducia.

tu sei forte, e lo hai già dimostrato In altre occasioni: vedrai che quando avrai superato l'arrabbiatura, saprai qual è il centro Per voi.

Un grande abbraccio

flower
sof14
sof14

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyDom 19 Apr 2015, 13:37

Ciao cara,

se non avevi anticipato : meglio!
anche io penso che le esperienze possono essere diverse
...ma la fiducia nel centro è importante, già il percorso è difficile, si fanno pagare ... se non si comportano bene bisogna cambiare!

In bocca al lupo!!!
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! EmptyDom 19 Apr 2015, 19:39

Ciao cara, ho letto tutto d'un fiato e sono rimasta basita.
Che mancanza di professionalità, concordo con la tua scelta di chiudere i rapporti con questo centro, quando la fiducia viene a mancare c'è ben poco da fare.
Non sono in grado di consigliarti, io ho fatto tutto con la Fivap della dottssa Palumbo il centro si trova a Tenerife non è pratico da raggiungere e il volo non sempre è a buon prezzo, io però mi sono sentita presa per mano sia in Italia e anche a Tenerife, non c'è stata lista d'attesa e la sincronizzazione è stata seguita passo passo senza sorprese.
Avevo preso anche in esame altri centri come il Marquez e un altro a Valencia ora mi sfugge il nome, molte fatine si sono trovate bene li, l'avevo trovato un buon compromesso per la facilità di collegamento e poi ne avevo contattato uno a Brno mi aveva fatto una buona impressione, ed i prezzi erano più contenuti, ma poi il mondo compagno ha preferito la Spagna.
Mi dispiace per questo ennesimo inconveniente, a volte le cose già si mettono storte per conto loro e poi ci si mettono pure questi fattori quando dovrebbero non esistere se solo si comportassero professionalmente.
Sei forte e sono sicura che arriverai a fare la scelta giusta e che andrà tutto bene, te lo meriti!
Ti abbraccio forte
FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 769866 FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 769866 FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! 769866

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!   FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!! Empty

FIV CENTER MADRID.. non ci siamo!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MADRID(SPAGNA) - FIV CENTER - Scheda
» ginefiv madrid o procreatec madrid
»  TESSERAMENTO A STRADA PER UN SOGNO ONLUS
» Urgente: Esperienze al Prague Fertility Center?
» ryanair bagaglio a mano