Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Andamento beta hcg - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Andamento beta hcg

Andare in basso 
+21
Amore grande
cucciola74
semolino
siamoqui
lastina
miao71
mongy
lalla77
guapaloca
fiamma
vale91
speranzosa81
gladiatori7475
lelo70
Orchetta
miciamiao78
Catniss
rochina
ioete
Eshy13
Sogno247
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 14:09

guapaloca ha scritto:
Ciao sogno, quando fai la eco?
Spero domani, sempre con i piedi per terra però perché sarebbe presto.. Se tutto va bene e domani i valori raddoppiano la rifaccio sicuramente il 19/6 ovvero 35 gg dopo il transfer.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 21:00

Tesoro tieni duro!!!!!
tanti incrocini x te.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 21:08

eshy13 ha scritto:
Tesoro tieni duro!!!!!
tanti incrocini x te.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Grazie per l'affetto e supporto! Domani spero di aggiornarvi in positivo! confused bounce
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 22:57

in bocca al lupo per domani!!!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Andamento beta hcg - Pagina 3 406823 Andamento beta hcg - Pagina 3 406823 Andamento beta hcg - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptyVen 05 Giu 2015, 23:01

vale91 ha scritto:
in bocca al lupo per domani!!!!!
tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Andamento beta hcg - Pagina 3 406823 Andamento beta hcg - Pagina 3 406823 Andamento beta hcg - Pagina 3 406823

Grazieeeee Andamento beta hcg - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 12:12

Sogno tanti crocini magici tutti per te.. Andamento beta hcg - Pagina 3 806920

Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 13:07

Ragazze ditemi che non sto sognando....da 738 di giovedì è passato a 1.615!!!!! Cosa ne dite???? cheers Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 13:54

Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
Yeeeeeeeeessssssssssss
Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 13:57

eshy13 ha scritto:
Andamento beta hcg - Pagina 3 4878  Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
Yeeeeeeeeessssssssssss
Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878

Vanno bene????????
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 13:57

Forza segnale positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:02

mongy ha scritto:
Forza segnale positivo!!!!

Posso cominciare a crederci???????
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:08

Bhe! Io sono d'accordo con chi dice che le beta non servano! ....meglio dire che alla fine quello che conta è l'ecografia!
Mia sorella aveva delle beta ...basse ogni volta che la vedeva il ginecologo era un ansia a palla. ...ha avuto il suo bimbo. ..io alla 7 settimana avevo beta a 45000 ....è andata male!
Solo l 'eco ci dirà la verità. ....xo sono felice che non si sono abbassate!
Aspettiamo l'eco Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:12

eshy13 ha scritto:
Bhe! Io sono d'accordo con chi dice che le beta non servano! ....meglio dire che alla fine quello che conta è l'ecografia!
Mia sorella aveva delle beta ...basse ogni volta che la vedeva il ginecologo era un ansia a palla. ...ha avuto il suo bimbo. ..io alla 7 settimana avevo beta a 45000 ....è andata male!
Solo l 'eco ci dirà la verità. ....xo sono felice che non si sono abbassate!
Aspettiamo l'eco Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142

Piedi per terra sempre...sono abituata, lo faccio da 3 anni!
Per me è già un gran risultato che non si siano abbassate e che abbiano finalmente raddoppiato!!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:50

Ciao tesoro, le beta vanno benissimo, ci ha solo messo un po' più di tempo a scavarsi il nido, sarà un maschietto pigrone (non me ne voglia barbapapà)

cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 14:57

Orchetta ha scritto:
Ciao tesoro, le beta vanno benissimo, ci ha solo messo un po' più di tempo a scavarsi il nido, sarà un maschietto pigrone (non me ne voglia barbapapà)

cheers cheers cheers cheers cheers

Se è mio figlio non può che essere un pigrone!!! Andamento beta hcg - Pagina 3 975552 Laughing
Grazie tesoro sono davvero emozionata!!!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 15:10

probabilmente ha attecchito tardi...ma a me sembra che vadano benissimo Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
ora aspettiamo l'eco!!!!!!!!
Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 15:24

vale91 ha scritto:
probabilmente ha attecchito tardi...ma a me sembra che vadano benissimo Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
ora aspettiamo l'eco!!!!!!!!
Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142 Andamento beta hcg - Pagina 3 6142

Anche secondo me ho avuto un attecchimento tardivo...vi faccio sapere più tardi per l'eco!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 16:54

Ragazze dall'eco non si è visto niente, neanche la camera gestazionale...dovrei aver iniziato la sesta settimana ieri...può essere normale in quest'epoca non vedere niente? Considerando che il raddoppio l ho avuto oggi dopo più di una settimana di beta...sono al 22pt
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:27

vanno bene!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:28

Sogno247 ha scritto:
Ragazze dall'eco non si è visto niente, neanche la camera gestazionale...dovrei aver iniziato la sesta settimana ieri...può essere normale in quest'epoca non vedere niente? Considerando che il raddoppio l ho avuto oggi dopo più di una settimana di beta...sono al 22pt
leggo solo ora, scusa, avevo letto solo delle beta, io ho visto l'embrione a 6+3, prima no, che cosa ti ha detto il gine in merito al fatto che non ha visto la camera?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:33

Sogno247 ha scritto:
Ragazze ditemi che non sto sognando....da 738 di giovedì è passato a 1.615!!!!! Cosa ne dite???? cheers Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 769866 Andamento beta hcg - Pagina 3 4878
Direi sei proprio incinta!!!! Io avevo un valore simile, auguri!
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 17:38

rochina ha scritto:
Sogno247 ha scritto:
Ragazze dall'eco non si è visto niente, neanche la camera gestazionale...dovrei aver iniziato la sesta settimana ieri...può essere normale in quest'epoca non vedere niente? Considerando che il raddoppio l ho avuto oggi dopo più di una settimana di beta...sono al 22pt
leggo solo ora, scusa, avevo letto solo delle beta, io ho visto l'embrione a 6+3, prima  no, che cosa ti ha detto il gine in merito al fatto che non ha visto la camera?

rochina ha scritto:
Sogno247 ha scritto:
Ragazze dall'eco non si è visto niente, neanche la camera gestazionale...dovrei aver iniziato la sesta settimana ieri...può essere normale in quest'epoca non vedere niente? Considerando che il raddoppio l ho avuto oggi dopo più di una settimana di beta...sono al 22pt
leggo solo ora, scusa, avevo letto solo delle beta, io ho visto l'embrione a 6+3, prima  no, che cosa ti ha detto il gine in merito al fatto che non ha visto la camera?

Non si è sbilanciato per niente.. Ha detto che però è più facile vedere una gravidanza in utero piuttosto che fuori, quindi ragazze ho davvero paura si tratti di un'extrauterina... Però mi è venuto un dubbio, anzi 2:

1 avevo la vescica piena.. Può essere che x colpa di quella non si è visto nulla?

2 al centro mi hanno detto di non fare nessuna ecografia prima di 35 gg pt, ovvero il 19/6...potrebbe essere davvero troppo presto in quest'epoca vedere qualcosa?

Conclusione: devo ripetere le beta lunedì mattina e rifare l'eco lunedì pomeriggio.

Vi prego datemi un vostro parere..
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 19:02

Scusa ma se sei al 22 pt di embrioni se non sbaglio in seconda giornata dovresti essere a 5+3.
Io a causa di un'emorragia feci ecografia alla settimana 5 e si vedeva appena la camera gestazionale, niente embrioncini, considera però che le mie beta il giorno dopo erano a 5100. Quando sono così piccini crescono in fretta anche solo tre giorni fanno la differenza.
Il giorno prima della mia seconda emorragia avevo visto l'embrioncino e misurava 1,5 mm (sembrava una virgola), il giorno dopo misurava 4,5 mm.
Quindi aspetta di fare l'eco come da indicazione del centro.
Se ti può far star miglio ripeti pure le beta, io personalmente non le farei.
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 19:07

Orchetta ha scritto:
Scusa ma se sei al 22 pt di embrioni se non sbaglio in seconda giornata dovresti essere a 5+3.
Io a causa di un'emorragia feci ecografia alla settimana 5 e si vedeva appena la camera gestazionale, niente embrioncini, considera però che le mie beta il giorno dopo erano a 5100.  Quando sono così piccini crescono in fretta anche solo tre giorni fanno la differenza.
Il giorno prima della mia seconda emorragia avevo visto l'embrioncino e misurava 1,5 mm (sembrava una virgola), il giorno dopo misurava 4,5 mm.
Quindi aspetta di fare l'eco come da indicazione del centro.
Se ti può far star miglio ripeti pure le beta, io personalmente non le farei.

Forse hai proprio ragione...22 pt magari e davvero molto presto...e che non capisco più niente dell epoca gestazionale!! Perché dici 5+3? Io ho avuto il ciclo il 24/4... Da quado hai calcolato?
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 EmptySab 06 Giu 2015, 20:38

Le beta sono cresciute abbastanza, mi sembra quindi che vadano bene, la tempistica per vedere o meno la camera gestazionale non la conosco .... Forse ti conviene dolo ripetere le beta e aspettare la data indicata dal centro per l'eco! Nel frattempo si continua con tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te. Andamento beta hcg - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Andamento beta hcg   Andamento beta hcg - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Andamento beta hcg
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» andamento BETA
» Andamento beta hcg
» BETA 98
» Tabella andamento beta
» Andamento Beta hcg mi date il VS parere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: