Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Transfer ed embrioadozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Transfer ed embrioadozione

Andare in basso 
+3
SOLE010
Orchetta
airad
7 partecipanti
AutoreMessaggio
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMar 09 Giu 2015, 17:25

Ciao fatine, vi chiedo un consulto per un dubbio che mi è sorto. So che probabilmente non è possibile, ma chiedo a voi che avete più esperienza di me: io mi accingo a fare il transfer dei miei embrioni rimasti. Sono solo 4 e il centro vuole provare a portarli a blastocisti, visti i risultati avuti fin'ora con embrioni in terza giornata. Ora, sono veramente terrorizzata di fare tutto a vuoto se i piccoli non riuscissero ad arrivare a blasto, non solo per la batosta psicologica eventuale ma per la spesa inutile anche di viaggio, medicine, visite ecc e, soprattutto, per l'idea di prendere farmaci per me potenzialmente pericolosi per niente (per il nodulo al seno e la trombofilia, giusto per citarne un paio).

Vengo al dunque: secondo voi, tenuto conto che farò soppressione stavolta, se non dovessero (con tutti gli scongiuri possibili) arrivare a blasto potrei chiedere di tentare un'embrioadozione lì per lì? Sempre di blasto? Starei già prendendo il progesterone a quel punto quindi non so neanche se coi tempi sarebbe fattibile...

Non mi fido a chiederlo alla clinica perché ormai sono paranoica e non mi fido più per niente e non vorrei che per farmi spendere dei soldi mi dicessero che non sono arrivate a blasto per farmi fare l'altra cosa (sempre che sia tecnicamente fattibile).

Perdonate il poema ma andava spiegato a modino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMar 09 Giu 2015, 17:38

Quando feci ovodonazione era una cosa che avevamo pianificato con la clinica, quindi sì si può fare la preparazione è la stessa.
Non ti preoccupare per l'altra questione, sono tutte cliniche serie e non hanno interesse per poche centinaia di euro di differenza a fare certe meschinerie.
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMar 09 Giu 2015, 17:45

Non ho esperienza...però ti auguro tanta fortuna!!

sunny
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMar 09 Giu 2015, 20:59

Sicuramente lo puoi pianificare con il centro, tranquilla le paranoie sono normali Transfer ed embrioadozione 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMar 09 Giu 2015, 21:08

Ciao!!! Smile Per esperienza ti dico che puoi tranquillamente organizzarti insieme al centro Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: secondo me si   Transfer ed embrioadozione EmptyMer 10 Giu 2015, 08:41

certo devi parlarne con loro piu che altro per la tempistica di scongelamento e i gruppi sanguigni.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMer 10 Giu 2015, 10:30

Affidati al centro!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione EmptyMer 10 Giu 2015, 15:59

Grazie mille fatine, come sempre siete preziosissime I love you

Appena mi arriva il ciclo devo avvisarli, parlerò loro anche di questa idea, vediamo che dicono.. sperando si possa fare. Mi sentirei molto molto rassicurata avendo un piano B... Certo, non avrei molto tempo di "metabolizzare" la cosa, però alla fine l'ho sempre pensato che non mi importa poi più di quel tanto che gli ovuli siano i miei, egoisticamente preferirei di sì, ma non per altro, perché sapendo che "potrei" stupidamente preferirei così... però ho il dovere di mettere la mia salute davanti e fare una preparazione con tanto di soppressione a vuoto sarebbe estremamente stupido ed egoista.

Grazie ancora, vi abbraccio tutte! Transfer ed embrioadozione 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Transfer ed embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Transfer ed embrioadozione   Transfer ed embrioadozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Transfer ed embrioadozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» EmbrioAdozione
» embriodonazione,embrioadozione
» embrioadozione!!! Help!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: