Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 embriodonazione,embrioadozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 embriodonazione,embrioadozione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

embriodonazione,embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: embriodonazione,embrioadozione   embriodonazione,embrioadozione EmptyVen 25 Nov 2011, 15:16

ciao raggazze,anzi donne meravigliose,volevo avere dei vostri consigli per quanto riguarda l'embriodonazione o l'embrioadozione,i costi,le possibilita' di riuscita,dove sono i centri migliori;dopo che ho fallito la mia terza icsi ho molto riflettuto sul fatto che purtroppo io e mio marito abbiamo dei problemi molto piu' seri di quelli che credevamo;il fatto che su 3 icsi,2 non sono arrivata neanche al transfer significa che oltre al suo problema severo sicuramente c'e' anche la mia eta',38 anni compiuti,e cosi' volevo avere delle notizie riguardanti questo mondo a me sconosciuto;mio marito era molto scettico a queste cose esterne (ovondazione/eterologa/embriodonazione) ma ora ha capito che forse per noi e' la strada migliore per poter coronare il nostro sogno cheers ragazze vi voglio bene e vi faccio tantisismi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

embriodonazione,embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: avevo apertpost simile   embriodonazione,embrioadozione EmptyVen 25 Nov 2011, 18:46

su "un sogno grazie a un dono" e mi sono stupita di quello che ne era saltato fuori......io non avevo mai considerato l'embrioadozione ma solo la ovo e invece molto forumine mi hanno aperto gli occhi su questa opportunità........ancora non ne sono convinta ma intanto mi apro la mente.......son venuti fuori dei bei pensieri e ora vedo la embrioadozione in maniera diversa......che strano.....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

embriodonazione,embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: embriodonazione,embrioadozione   embriodonazione,embrioadozione EmptyVen 25 Nov 2011, 21:34

Io ho effettuato la mia prima ed ultima (per fortuna) embriodonazione da non confondersi con l'embrioadozione, al Gennet di Praga, mi sono trovata benissimo ed all'età di 45 anni ho avuto due gemelline. Questi embrioni non sono stati donati o ceduti da coppie che si sono rivolte a questo centro, ma bensì da donatori selezionati con i loro criteri (tant'è che i miei donatori avevano 23 anni), il costo di un'embrio è di euro 1.000,00 compresa la prima visita che è di euro 100,00, tu gli puoi scrivere in italiano e ti rispondono immediatamente in italiano in quanto parlano perfettamente la nostra lingua e poi vi è una ragazza, Claudia, di madrelingua che ti segue per tutto il percorso, durante la prima visita e durante il transfert. La clinica è molto pulita ed il personale è molto preparato. Io non posso che parlarne bene perchè come ho detto sopra, ci sono riuscita al primo colpo. Li puoi contattare tramite mail e loro ti daranno tutte le informazioni e tutte le analisi da farsi prima di andare a visita.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





embriodonazione,embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: embriodonazione,embrioadozione   embriodonazione,embrioadozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
embriodonazione,embrioadozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Transfer ed embrioadozione
» Ovodonazione
» EmbrioAdozione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: