Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 incinta a 54 anni Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 incinta a 54 anni

Andare in basso 
+6
Wren
melinda477
jolaluca
KSENIA73
stefy
ioete
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 16:02

incinta a 54 anni Icon_sunny Su alf ho letto che Gianna Nannini 54 anni è incinta al quarto o terzo mese.....................
posso sperare anch'io..............
questo è tutto quel che mi vien da dire!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: ale mi hai rubato il post!!!!!!   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 16:34

Cool anch'io volevo scriverlo, dicono incinta addirittura al quinto mese.....ma vediamo lei che dice......
comunque se avesse fatto pma speriamo che sia sincera e lo dica, di solito lei è molto schietta!!!!! Cavoli a 54 anni si arriva alla menopausa e invece lei un bimbo.......che chiulo....
mi dispiace però per la pausini, loro sono sempre insieme per il progetto sull'abbruzzo, e la pausina è da tanto che parla di bimbi, speriamo bene anche per lei......
Cool cavoli e mi dimenticavo speriamo bene pure per tutte noi, certo non abbiamo i loro soldi quindi la fortuna ci deve sorridere un pò di più il gioco del compensare!!!!! Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 16:41

Ma va? Cavolina...E' una grande l'ho sempre detto.. Le auguro una gravidanza meravigliosa..
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 16:56

mary72 ha scritto:
Ma va? Cavolina...E' una grande l'ho sempre detto.. Le auguro una gravidanza meravigliosa..
Ecco la notizia:
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo489194.shtml

Io adoro Gianna Nannini. Trovo però che diventare madri a 54 anni sia veramente eccessivo. Sono contraria alle mamme/nonne.
Ogni cosa deve avere il suo limite.
Non mi sento però di giudicare...io personalmente non metterei mai al mondo un figlio a quell'età.
Spero anche io che abbia il coraggio di dire che ha fatto l'ovodonazione perchè a 54 anni è impossibile essere fertile, quando poi lei, anni fà, aveva parlato degli aborti spontanei avuti e della ricerca di un figlio mai arrivato.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:04

Sai Stefy io conosco solo superficialmente la sua storia e credo che non sia stata sempre serna...
Anche io credo che abbia fatto ricorso ad una ovodonazione e quant'altro, sono daccordo con te quando dici che 54 anni sono tanti, ma chissà, magari, lo ha desiderato tanto ed arrivato solo ora..
Se io non riuscissi ad avere un figlio e per puro caso dovessi farcela a quell'età credo che sarei felice...
E' vero però che bisogna valutare tutto un serie di complicazioni..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:04

volevo dire serena
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:15

Franci ho appena letto che anche la Pausini ....è incinta!!!!
!Ma cazz@rola non è invidia (o forse si?????) ma perchè loro dicono che vogliono un fihlio e nel giro di poco tempo ci restano?
La Pausini disse che si ritirava dalle scene per un anno perchè voleva mettersi ad avere un figlio,cosa che fino ad ora non era avvenuta nonostante ci provasse,e zac.......incinta 1!!!
Ma dove vanno? Che dottore hanno interpellato?
Mmmmmm come mi rode
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:19

Ma dai? E cos'è l'anno delle cantanti..
sono contenta per lei..
Però l'anno prossimo sarà quello delle forumine.. e che ca@@o...scusate la parolaccia, ma quando ce vo ce vo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:26

mary72 ha scritto:
Ma dai? E cos'è l'anno delle cantanti..
sono contenta per lei..
Però l'anno prossimo sarà quello delle forumine.. e che ca@@o...scusate la parolaccia, ma quando ce vo ce vo..

incinta a 54 anni Lol incinta a 54 anni Lol incinta a 54 anni Lol Sìììììììììì diciamolo assieme ca@@o.......................a mo di sfogo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:31

Eh eh eh....... incinta a 54 anni Icon_biggrin incinta a 54 anni Icon_biggrin
parlando di vip e volendo fare la pettegola....
ho visto su libero la Marcuzzi e il suo nuovo boy......DJ Francesco.............. incinta a 54 anni Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:43

Si dai spettegoliamo... l'ho letto pure io sul corriere...
colazione con eli e george.. poi un volo e via ad ibiza..
Sergio mi ha portato al birrificio di lurago per festeggiare il suo compleanno.. alle ore 22.00 eravamo talmente cotti che a fatica abbiamo finito il dolce...
Comunque lui è carino no??
Lei pure..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:48

alessiatn ha scritto:
Franci ho appena letto che anche la Pausini ....è incinta!!!!
!Ma cazz@rola non è invidia (o forse si?????) ma perchè loro dicono che vogliono un fihlio e nel giro di poco tempo ci restano?
La Pausini disse che si ritirava dalle scene per un anno perchè voleva mettersi ad avere un figlio,cosa che fino ad ora non era avvenuta nonostante ci provasse,e zac.......incinta 1!!!
Ma dove vanno? Che dottore hanno interpellato?
Mmmmmm come mi rode

ma io è un po' che lo so..... si subito dopo il ritiro

penso fosse in ballo da un po' e alla prima fecondazione

tac .... flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 17:49

alessiatn ha scritto:
incinta a 54 anni Icon_sunny Su alf ho letto che Gianna Nannini 54 anni è incinta al quarto o terzo mese.....................
posso sperare anch'io..............
questo è tutto quel che mi vien da dire!!!!

io sono contenta


c'è speranza per tutte

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 18:10

Sono felice per lei l'adorooooooooooooooooo,certo che donne per l'Abruzzo ha portato fortuna,ora spero in Laura Pausini!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: la nannini è   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 18:16

una che mi è sempre piaciuta..certo una scelta coraggiosa, non mi sento di giudicarla dato che di anni ne ho 28 e non posso sapere il suo vissuto..bè speriamo che sia un rockettaro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 22:07

UFFI RAGAZZE....a me queste notizie fanno un male cane......sto morendo dall'invidia.....vorrei essere contenta per loro ma non ci riesco....sono proprio nella fase peggiore.....come posso riuscirci se mi sale la bile appena vedo una neo mammina......ditemi che non sto diventanto un antipaticona acida ed invidiosa.... confused

L'unica cosa che mi conforta è che se si può a 54 anni allora ho nel peggiore dei casi 20 anni per provarci...cavolo....CHE DEPRESSIONE!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 22:25

fammi fare velocemente due calcoli Cool
allora:
di lei si dice che sia omosessuale..si dice che forse ha fatto inseminazione artificiale..ha 54 anni e quindi penso sia ricorsa a ovodonazione tranne se madre natura con lei è stata generosissima da donarle due ovaie inesauribili Sleep

quindi, secondo me..lei 54 anni ha fatto doppia donazione ed è incinta pure al quarto mese..azzzz io vado ad occhi chiusi allora Laughing
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyLun 23 Ago 2010, 22:30

Si....direi che puoi proprio stare rilassata lol!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 00:01

non sapevo nulla di queste notizie del giorno. magari un giorno qualcuno parlerà e dirà che tipo di problema aveva che tipo di cura ha fatto per risolverlo....Nel caso di Laura Pausino, io penso che non sia detto che sia ricorsa alla pma...lei in fin dei conti è giovane...è sempre stata in giro per il mondo a lavorare: fusi orari, aerei, vita in albergo, lontananza da casa. oramai è a casa di più di un anno e forse la conduzione di una vita regolare e tranquilla era proprio quello che ci voleva ...non so come la vedete voi....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: mi sa che fecondazione assistita ci cova   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 10:37

per entrambe, una ha 54 anni, l'altra fatalità si prende due anni sabbatici e zac nonostante prima ci provasse in continuazione ci riesce quasi subito giusto il tempo di prepararsi bene...........Che fortuna, beate loro......Scusate la schittezza ma con i loro soldi qualche pensierino in meno rispetto a noi ce l'hanno, mica devono preoccuparsi dei costi della pma o dei costi del soggiorno o dei permessi da chiedere a lavoro......... Se mi prendo due anni sabbatici io mi ritrovo al lastrico, probabilmente senza figlio e senza possibilità di fare pma......
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: che bello....   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 11:00

alessiatn ha scritto:
incinta a 54 anni Icon_sunny Su alf ho letto che Gianna Nannini 54 anni è incinta al quarto o terzo mese.....................
posso sperare anch'io..............
questo è tutto quel che mi vien da dire!!!!

sono felicissima per lei.... la seguo da sempre e sono una sua fan scatenata...mi piace oltre che per le sue splendide canzoni anche perchè la trovo una persona vera!

Sono sicura che darà alla luce una.........MERAVIGLIOSA CREATURA!!!!!!!!!!!!

cheers I love you cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: ma la pausina   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 11:06

di quanti mesi é?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 11:08

Franci credo sia di 4 o 5 mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: ma ci sono andate insieme   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 11:29

jolaluca ha scritto:
Franci credo sia di 4 o 5 mesi!!!

dal dottore????
Io le avevo vista a matrix alcuni mesi fa in occasione dell'anno del terremoto in abruzzo e mi sembravano così giù quando il conduttore a nominato i figli di Elisa e Giorgia.......e invece forse erano incinta......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni EmptyMar 24 Ago 2010, 11:31

Mah,io di Laura Pausini non sapevo nulla!!!!be' meglio cosi' doppia felicita'!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





incinta a 54 anni Empty
MessaggioTitolo: Re: incinta a 54 anni   incinta a 54 anni Empty

Torna in alto Andare in basso
 
incinta a 54 anni
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 15 anni......
» oggi sono più triste
» Pma a 42 anni
» menu x la domenica
» Gia' 2 anni con noi!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: