Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi hanno regalato un sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi hanno regalato un sogno...

Andare in basso 
+26
LApissi
mammafelice
melinda477
jolaluca
prisci81
Samu40
ioete
aspettando voi
frippi
gladiatori7475
airali
rochina
tartaruga79
mongy
nina 73
barby2772
fiamma
miao71
Eshy13
Hermione
Orchetta
chiara-bs
lastina
Linda
lelo70
Violet
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Mi hanno regalato un sogno... Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyGio 25 Giu 2015, 23:16

Ho pensato un po a come intitolare questo post e credo che questa frase di jovanotti sia appropriata. Un sogno io me lo sono sudato fino all'ultimo secondo, ed è la mia splendida bambina che ora dorme pacifica nel suo lettino. E improvvisamente , contro ogni logica medica, previsione e speranza, una settimana prima dell'appuntamento dalla Iammarrone per provare di nuovo con la pma, ho scoperto che un altro sogno mi è stato regalato. Regalato così, completamente gratuito. Un miracolo accaduto a me che ai miracoli non ci credo da un bel po'. Sono rimasta incinta naturalmente. Naturalmente nonostante le tube chiuse (una in realtà riaperta ,ma messa male ,ben 7 anni fa e che non ha mai funzionato ), nonostante abbia impiegato 4 anni per avere la mia bambina, nonostante ci siamo voluti 6 tentativi pma, un aborto e una gravidanza che ha avuto tutte le complicazioni possibili. E questa volta invece, con una facilità che non mi sembra vera ho fatto un test e a sorpresa si è colorato. Poi ne ho fatto un altro, e poi un altro, poi un prelievo beta, poi un altro...fino alla prima Eco che ha escluso una Geu (che mi pareva scontata a quel punto) e alla seguente Eco che ha mostrato il cuoricino pulsante. Sono arrivata alla 9 settimana e non ho ancora capito come sia stato possibile. Tra l'altro le date sono le stesse dell altra gravidanza, stessa um, stessa dpp...
Se non fosse successo a me non ci crederei. Non abbiamo mai provato, io e mio marito, un senso di incredulita più grande. È' come vivere qualcosa che sai essere impossible eppure sta accadendo proprio a te!
Fra due giorni avrò il prossimo controllo...come sempre mi viene un po d' ansia a questo punto ma comunque vada ho la consapevolezza di star vivendo più di quanto avessi potuto immaginare nei miei sogni più ottimisti.
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 09:13

Violet, questo è il post più bello che potessi leggere! Se rileggo la tua storia nel libro e poi questo post davvero non posso non pensare che dio ti voluto abbracciare forte.
Sono incredibilmente felice, sono incredibilmente felice perchè ti è successo quello che tutte qui sognamo che ci accada.
Il miracolo! Beh, tesoro mio, goditelo questo miracolo! Sii grata e fiera per averlo ricevuto e viviti con gioia questa gravidanza dono del cielo.
Mi hanno regalato un sogno... 769866
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 09:27

Amica mia ma questa è una notizia fantastica....sono felicissima....tvb Mi hanno regalato un sogno... 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 09:28

Felicissima per il tuo miracolo!!!!!!!!! Avanti così e tienici aggiornate! I love you
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 09:40

È proprio vero che a volte i miracoli esistono! Augurissimi!
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 09:55

Dicono che i miracoli capitano agli altri, non è vero capitano anche a noi e tu Violet sei la nostra testimonianza.
Mi hanno regalato un sogno... 6142 Mi hanno regalato un sogno... 6142
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 10:54

Cara credo che abbiano voluto in qualche modo ricompensarti per tutte le sofferenze incontrate ed affrontate, un grande regalo per una persona speciale, che gioia leggere questo aggiornamento.
Mi hanno regalato un sogno... 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 11:57

Quando ho letto la tua storia sono rimasta a bocca aperta x 30 minuti!
Ho riletto il tuo messaggio più volte. ...fino a consumare il testo. ....
conosco la tua storia tramite il libro. ..conosco il tuo calvario prima di toccare il cielo con un dito!
Questo miracolo mi ha fatto tornare il sorriso assieme a tutti gli altri positivi. ... ...grazie di averlo condiviso con noi ....queste realizzazioni di sogni. ...ci rendono più lieve il percorso!
Grazie Mi hanno regalato un sogno... 406823
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 12:13

Quando ho letto il titolo ho pensato che volessi parlarci della tua meravigliosa vita con la tua bimba... Mentre leggevo il post, era un crescendo di felicità per te. Ricordo ancora la fatica incredibile per avere la tua bimba, la tua gravidanza complicata... E ora è tutto così stupendamente naturale Mi hanno regalato un sogno... 769866 In questi momenti credo veramente nei miracoli Mi hanno regalato un sogno... 6142
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 12:20

Ho letto un tuo post vecchio poco prima di partire per il mio ultimo tentativo in Spagna...continuavano a venirmi in mente alcune frasi in Spagna...in un certo senso mi hai tenuta per mano mentre la mia bimba si faceva spazio dentro di me!
Questa notizia, quindi, mi riempie di una gioia infinita perché è capitato alla mia fata turchina! Evvivaaaa
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 12:22

Violet che notizia meravigliosa Mi hanno regalato un sogno... 769866 goditi questo miracolo con quanta più serenità possibile! Mi hanno regalato un sogno... 6142
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 13:18

Violet sono mesi che non scrivo ma leggere il tuo post mi ha dato talmente tanta gioia che non potevo non dirtelo. I miracoli esistono e tu ne sei la prova.un grandissimo abbraccio .

Mi hanno regalato un sogno... 6142 Mi hanno regalato un sogno... 310596 Mi hanno regalato un sogno... 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 14:21

Che bello violet!!
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 14:44

FantasTick! Che meraviglia!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 15:13

affraid ma che notizia MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 15:48

Mi hai commossa! Mi ha commossa tutta la tua storia.
Grazie per averlo condiviso con noi!

Sono immensamente felice per la tua bella famiglia che cresce !!!! Mi hanno regalato un sogno... 406823
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 16:46

Che gioia immensa sapere della tua nuova e inaspettata gravidanza.....ti auguro solo il meglio
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 19:35

il miracolo vero è che hai imparato a contare le settimane! Very Happy

mai notizia giunse più inaspettata, mai gioia fu più grande, mai test positivo ci sconvolse di più
e poi chi se lo immaginava che dopo ANNI di tentativi, tristezze, lutti e speranze crollate (ma illuminate dall'arrivo di a.g. comunque), siamo adesso panzute insieme. chi se lo immaginava secoli fa, quando ci siamo incontrate per la prima volta sull'altro forum e abbiamo iniziato questa scalata coi denti?

amica mia, ti auguro di goderti questa gravidanza fin al momento in cui stringerai il tuo bambino tra le braccia (perché sarà un maschietto, vero?) :-)

Ultima modifica di francimuu il Ven 26 Giu 2015, 20:01 - modificato 1 volta.
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 19:49

Franci ahahahaha...se ho imparato a contare le settimane e' solo grazie a te.
A tutte le altre fatine: grazie di cuore,siete così dolci. Vi aggiornerò sulla visita di domenica affraid
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 20:22

i miracoli esistono, tu ne sei la conferma, auguroni! Mi hanno regalato un sogno... 806920
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ancora auguri violettina bella   Mi hanno regalato un sogno... EmptyVen 26 Giu 2015, 20:41

buona gravidanza!!!!!!!!!!!!!!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptySab 27 Giu 2015, 18:58

Nella vita succedono tantissime cose brutte........ma queste notizie ti riaprono il cuore Mi hanno regalato un sogno... 769866 alla vita ed alla positività, tantissimi auguri cara Mi hanno regalato un sogno... 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptySab 27 Giu 2015, 22:45

Che bellissima notizia violet....conosco la tua storia e sono contentissima per te!!!!!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... EmptySab 27 Giu 2015, 23:10

Violet dirti che sono felice sarebbe riduttivo perche' sono molto molto piu' che feliceeeeeeeeeeeeeeeee
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ci siamo sempre dette   Mi hanno regalato un sogno... EmptyDom 28 Giu 2015, 08:58

che sarebbe stato bellissimo essere incinte insieme..e vedi in un modo che mai ci saremmo aspettate ce l'abbiamo fatta!!! sono veramente felicissima per te!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi hanno regalato un sogno...   Mi hanno regalato un sogno... Empty

Mi hanno regalato un sogno...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» mi hanno regalato il passeggino ma.......
» vivere un sogno... il mio sogno...
» Il mio nono viaggio.....
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA