Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eco endometrio  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eco endometrio

Andare in basso 
+4
airad
Eshy13
artemysia
bri66
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 11:21

Ciao a tutte..
Problemino..dovrei fare eco di controllo intorno a mercoledì cioè a 7 gg da inizio protocollo. .il mio gine é in ferie proprio in quei gg e sarà disponibile il 13/7 ossia a 13 gg ..lui dice che va bene lo stesso..il centro vuole eco di max 10 gg.
Che fare???
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 11:26

Chiedi al gine se ha il nominativo di un suo collega per fare tutte le ecografie richieste dal centro. Se fai il tentativo da fresco, l'eco entro la 10ma giornata è importantissima, perché così hai il tempo di aggiustare la terapia in base allo spessore della rima endometriale
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 11:32

Sono in toto con Artemysia. ...sono troppo importanti le ecografie. ...poi se hai bisogno di aggiustare il tiro? eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 12:19

Concordo anche io! E mi era successa una cosa molto simile quando ero sotto stimolazione la prima volta. Chiedi al tuo gine il riferimento di un collega di fiducia per fare la prima eco, poi quando torna le altre le fai da lui con calma ma almeno hai i dati che servono al giorno giusto Wink vedrai che ti viene incontro, stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 12:30

Secondo il mio modesto parere sarebbe meglio che le eco (solitamente 3 o 4) te le faccia lo stesso ginecologo e con lo stesso ecografo, per avere maggiore sicurezza. Magari è una fissazione mia, ma siccome spendiamo tantissimi soldi, energia, salute per ogni tentativo soprattutto all'estero, è meglio avere un minimo di garanzia che tutto sia stato fatto bene. Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: 7 giorni per esperienza   eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 13:28

è troppo presto, ma dopo il decimo giorno è troppo tardi se devi aggiustare il tiro.....

attaccati al telefono e cerca un gine che abbia una buona macchina per la misurazione dell'endometrio e che magari possa registrarti l'immagine in un dischetto così te lo dà e mandi pure quello al centro....specifica al gine che ti serve sapere solo la misura dell'endometrio e se ci sono follicoli maledetti che crescono.....
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 14:08

Io copiavo le immagini su una chiavetta USB, poi via mail in allegato inviavo proprio la foto dell'eco, perché il ginecologo del centro estero misurava l'endometrio, non so come, ma lo misurava al millimetro.
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 14:21

Eh si concordo con le ragazze, meglio farla al decimo giorno per poter eventualmente aggiustare la terapia o meno.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyVen 03 Lug 2015, 16:35

Grazie ragazze é quello che penso anche io.
...lui ieri ha insistito tanto x convincermi che era lo stesso. .alla fine ha capito che nn ero tranquilla allora mi ha detto se poi il centro ti fa problemi mi chiami che troviamo la soluzione. .nn poteva trovarla subito?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptySab 04 Lug 2015, 00:34

Per il mio tentativo di settembre dovevo fare eco a ferragosto, non ho trovato un gine nemmeno a pagarlo, allora sono andata al ps ginecologico , ho pagato il ticket di 25 euro e mi hanno fatto la mia ecografia. Ho spiegato esattamente cosa dovendo monitirare: spessore endometrio , se trilaminare ed eventuale attività delle ovaie.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptySab 04 Lug 2015, 12:39

Infatti stavo pensando un eventuale consultorio..oppure sento se il gine mi da retta e consiglia un collega..avrà pure ragione però mi sembra il caso di seguire cosa chiede la clinica. .
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:28

Eccomi! !!!
Alla fine per problemi di varia natura era destino che attendessi lunedì x eco di controllo. .che per fortuna era ok..misura 8, 6 trilaminare.
Dal centro mi dicono proprio oggi che pick up donatrice é confermato x venerdì.
Noi saremo a Madrid x il transfer..avendo già la clinica un campione congelato.
Sono un po indecisa se prenotare già il volo o attendere sabato conferma di fecondazione. ..voi che fareste?
Che ansia! !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:33

Bellissimo endometrio. ....ma non saprei. ...cosa dirti x la prenotazione aereo!
Forza babyyyyyy ci siamo ooooo eco endometrio  406823
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:48

Per esperienza ti suggerisco di attendere la conferma del pick up. Fallo presente alla referente della clinica che aspetti il loro ok definitivo per prenotare il volo. Nel frattempo prenota pure l'hotel con possibilità di cancellazione entro 24 o 48 ore Smile
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:49

bri66 ha scritto:
Eccomi! !!!
Alla fine per  problemi di varia natura era destino che attendessi lunedì x eco di controllo. .che per fortuna era ok..misura 8, 6 trilaminare.
Dal centro mi dicono proprio oggi che pick up donatrice é confermato x venerdì.
Noi saremo a Madrid x il transfer..avendo già la clinica un campione congelato.
Sono un po indecisa se prenotare già il volo o attendere sabato conferma di fecondazione. ..voi che fareste?
Che ansia! !

Io monitorerei i voli! Non lo so... probabilmente, io sarei in ansia!
Non ti sono di grande aiuto, vero? eco endometrio  213256
Scusami! è che ogni volta che qualcuna fa un passetto avanti io mi immedesimo!!
Dai che l'endometrio è buono! E presto potrete procedere!!
eco endometrio  890833 eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:55

Sì artemysia..l'hotel é a posto..alla referente che oggi mi ha confermato il pick up previsto x venerdì ho chiesto se nn fosse meglio attendere sabato x prenotare. .ma silenzio di tomba. .cmq..la volta scorsa ho prenotato il giorno prima di partire. .però si frigge lo stesso...
Grazieeee Eshyyyyyy !!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 17:59

Airali!!! Grazie dell' empatia. ..i voli li sto monitorando da tempo immemore. .ahah!!!
Un po di sano stress nn guasta!
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 18:01

bri66 ha scritto:
Airali!!! Grazie dell' empatia. ..i voli li sto monitorando da tempo immemore. .ahah!!!
Un po di sano stress nn guasta!
eco endometrio  6142
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 18:05

In bocca al lupo, in culo al pannolino cara eco endometrio  6142 eco endometrio  310596
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: forse ti conviene aspettare   eco endometrio  EmptyMer 15 Lug 2015, 20:29

che si avvicini il pick up....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eco endometrio  Empty
MessaggioTitolo: Re: eco endometrio    eco endometrio  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eco endometrio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» endometrio
» Fatta seconda eco: non ho ovulato!
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» endometrio 8mm al 9 po....
» endometrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: