Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei capire... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Vorrei capire...

Andare in basso 
+15
Mafalda71
Eshy13
Samu40
vale91
SOLE010
gladiatori7475
Farfallina
Violet
ioete
speranzosa81
rochina
airali
airad
Eli81
miao71
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 18:17

che bello leggere questo post ricco di prospettive e progetti... recuperate le vostre energie e coccolatevi a vicenda in questo weekend.... il vostro sogno è lì ad attendervi Vorrei capire... - Pagina 2 6142 Vorrei capire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 18:24

Grazie ragazze! Chissà le emozioni quando Selly mi dirà che hanno trovato i donatori... Spero che mio marito mi segua, come sempre... Wink In fondo, anche lui vuole diventare genitore.
Sono un po' indecisa se fare il transfer di blasto vitrificate gratis o da fresco a 3500 €. In base alla mia esperienza, non sono mai andata d'accordo con i congelati, né embrioni né ovuli. Però penso che se deve andare va! In fin dei conti neanche col fresco è andata bene. Solo beta positive e poi nulla... Voi che dite?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: non fare da fresco   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 18:37

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Chissà le emozioni quando Selly mi dirà che hanno trovato i donatori... Spero che mio marito mi segua, come sempre... Wink In fondo, anche lui vuole diventare genitore.
Sono un po' indecisa se fare il transfer di blasto vitrificate gratis o da fresco a 3500 €. In base alla mia esperienza, non sono mai andata d'accordo con i congelati, né embrioni né ovuli. Però penso che se deve andare va! In fin dei conti neanche col fresco è andata bene. Solo beta positive e poi nulla... Voi che dite?


sfrutta i congelatini che al forum portano tanta fortuna......fidati....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 18:40

Concordo con ioete...

Inoltre, se deve andare va! Indipendentemente che sia fresco o congelato. Poi considera che se il metodo di congelamento è ottimo le percentuali sono pressoché le stesse. Da quello che mi pare di leggere il Gennet è un ottimo centro.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 18:47

io sono felice dil leggerti finalment eun po' serena Vorrei capire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 19:19

È bello leggere il tuo post, ti percepisco emozionata e finalmente un po più serena. Capisco che sia stata dura affrontare tutto questo, il vostro percorso è stato tortuoso e spesso con difficoltà inaspettate. Il tuo coraggio e la vostra forza di volontà vi faranno raggiungere la vittoria! Me lo sento! Ti abbraccio forte. Vi auguro uno splendido weekend! :-*
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 20:55

È bello leggerti così positiva!! Vi auguro un bellissimo fine settimana. .il lago di Garda è molto bello!! E come mi ha detto mio marito stasera vedrai che un giorno il raggio di luce arriverà! !! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
simosimo
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
simosimo


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 11.03.15
Età : 51

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 21:20

Che bello sentirti più serena e sollevata.Ora pensate solo a voi due come coppia, ritrovate il meritato equilibrio, piano piano la strada si farà più chiara.
Non arrendetevi, si cade e ci si rialza con dignità,forti dell'amore di coppia che da sempre vi fa percorre ogni strada, nel bene e nel male, uniti.
Vorrei capire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 08 Lug 2015, 21:56

miao71 ha scritto:
Oggi mi ha risposto Selly dicendomi che mi ha inserito in lista d'attesa per l'embriodonazione e possiamo fare il transfer da ottobre in poi... Farò al più presto tutti gli esami richiesti, sperando che vadano bene... Non vi nascondo che ho provato una certa emozione nel leggere la mail di Selly. Solo voi potete capire queste emozioni... Wink Ho pensato anche a tutte le ansie, le tensioni di questo percorso, però voglio pensare che prima o poi la ruota giri per il verso giusto... Non può andare sempre male.
Domani io e mio marito andremo a fare un bel week end in un hotel con piscina sul lago di Garda sunny  Così cerchiamo di rilassarci un po'...

Buon week - end tesoro cheers si è vero, quando arrivano le mail dal gennet c'è sempre forte emozione Vorrei capire... - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 17:20

Che bella notizia Miao!!!!
ora goditi l'estate con tanta speranza nel cuore!!!
Anche io a Settembre farò un tentativo...!
Speriamo la ruota giri anche per noi!

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 17:40

SOLE010 ha scritto:
Che bella notizia Miao!!!!
ora goditi l'estate con tanta speranza nel cuore!!!
Anche io a Settembre farò un tentativo...!
Speriamo la ruota giri anche per noi!

sunny sunny sunny


Certo che gira. ....Soleeee. ... Vorrei capire... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyVen 10 Lug 2015, 18:49

Grazie ragazze! Ora sono molto sfiduciata e demotivata rispetto all'adozione, vedo solo gli aspetti negativi e non ho nè la forza nè la voglia di vedere quelli positivi... Sicuramente se le cose fossero andate diversamente ora sarei tutta proiettata verso un futuro da mamma adottiva... È incredibile come cambi il punto di vista in base a come evolvono gli eventi. Mi piace pensare che le cose dovessero andare cosí e che avessi bisogno di "scontrarmi" con la realtá di questo percorso...
Sole quando farai il tentativo? Prima o poi ce la faremo tutte, ragazze! L'importante è crederci e non rassegnarsi cheers Dopo tutta questa sofferenza e i tanti sacrifici fatti DEVE esserci la realizzazione del nostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptySab 11 Lug 2015, 09:40

miao71 ha scritto:
Oggi mi ha risposto Selly dicendomi che mi ha inserito in lista d'attesa per l'embriodonazione e possiamo fare il transfer da ottobre in poi... Farò al più presto tutti gli esami richiesti, sperando che vadano bene... Non vi nascondo che ho provato una certa emozione nel leggere la mail di Selly. Solo voi potete capire queste emozioni... Wink Ho pensato anche a tutte le ansie, le tensioni di questo percorso, però voglio pensare che prima o poi la ruota giri per il verso giusto... Non può andare sempre male.
Domani io e mio marito andremo a fare un bel week end in un hotel con piscina sul lago di Garda sunny  Così cerchiamo di rilassarci un po'...
Che bello leggerti così difuciosa..
Buon week end tesoro
Vorrei capire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptySab 11 Lug 2015, 10:32

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Ora sono molto sfiduciata e demotivata rispetto all'adozione, vedo solo gli aspetti negativi e non ho nè la forza nè la voglia di vedere quelli positivi... Sicuramente se le cose fossero andate diversamente ora sarei tutta proiettata verso un futuro da mamma adottiva... È incredibile come cambi il punto di vista in base a come evolvono gli eventi. Mi piace pensare che le cose dovessero andare cosí e che avessi bisogno di "scontrarmi" con la realtá di questo percorso...
Sole quando farai il tentativo? Prima o poi ce la faremo tutte, ragazze! L'importante è crederci e non rassegnarsi cheers  Dopo tutta questa sofferenza e i tanti sacrifici fatti DEVE esserci la realizzazione del nostro sogno!


Sono sicurissima che dopo sta fatica saremo ripagate. ....
Forza fatine mieeeee Vorrei capire... - Pagina 2 406823
Torna in alto Andare in basso
anna80
Protetta dal sole del sogno
Protetta dal sole del sogno
anna80


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 29.09.11
Età : 44
Località : verbania

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptySab 18 Lug 2015, 16:59

ciao roberta leggo ora che avete abbandonato la strada dell'adozione e pensare che ti sentivo cosi' forte e convinta...mi dispiace veramente tanto. Io ti posso solo dire che la cosa piu' importante( secondo me ancora piu' di un figlio che ancora non c'è, e sicuramente saro' fuori dal coro è il rapporto con tuto marito) siete voi due. Quindi prendete sempre le decisioni insieme... Intanto ti mando un grosso bacio:cheers:
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptySab 18 Lug 2015, 18:37

anna80 ha scritto:
ciao roberta leggo ora che avete abbandonato la strada dell'adozione e pensare che ti sentivo cosi' forte e convinta...mi dispiace veramente tanto. Io ti posso solo dire che la cosa piu' importante( secondo me ancora piu' di un figlio che ancora non c'è,  e  sicuramente saro' fuori dal coro è il rapporto con tuto marito) siete voi due. Quindi prendete sempre le decisioni insieme... Intanto ti mando un grosso bacio:cheers:  
Grazie Anna, la penso esattamente come te I love you Solo che i mariti hanno tempi diversi dai nostri... Wink
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 23:11

ciao miao sono felice e fiduciosa per te intanto goditi vacanze e marito e poi il resto verra' da se' , non vedo l'ora che il sogno si avveri Vorrei capire... - Pagina 2 806920 Vorrei capire... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei capire... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei capire...   Vorrei capire... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei capire...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Buonasera Dottore, vorrei capire..
» Aiutatemi a capire
» aiuto,vorrei capire cosa fare....
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....
» Chi puo' aiutarmi a capire?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: