Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi EmptyVen 11 Apr 2014, 16:43

Buongiorno, spero di fare cosa gradita condividendo sinteticamente le informazioni da me ricevute sulla clinica Unica di Brno, trovata per caso su un altro forum e a cui ho scritto ricevendo le info che vi cito sotto.
Se voleste contribuire al questo Post mettendo le vostre esperienze presso questo centro: impressioni, positivi. Perchè ho trovato poco davvero ma solo cose positive,
Li sto per scegliere soprattutto per la breve lista di attesa
Le poche opinioni positive di professionalità e competenza. Sembra vi sia poca info perchè fino a poco fa non avevano clienti italiane ma solo austriachie vista la vicinanza a Vienna,.


Coordinatrice coppie italiane ed interprete Pavla Mizicova,
Attesa al momento nessuna
Donatrici: le si può scegliere per istruzione, interessi lavioro e ovvio fenotipo. Non fumatrici 20 - 29 anni, con screening infettivologici (ovvio).
Dichiarano mediamente 12 ovociti per stimolazione, e 3-6 blastocisti al 5 giorno.
Spermatozoi: selezionano a richiesta con tecniche speciali di selezione come IMSI o PICSI. Esse aumentano la probabilità che gli spermatozoi selezionati siano sani.
Coltura degli embrioni monitorati con incubatrice l’ EmbryoScope, dove, gli embrioni vengono con una speciale microcamera.
Risultati dichiarati: al 65% di gravidanza dopo il primo embryo-transfer fresco.
Congelati con vitrificazione, il cosidetto Cryotop
Cliclo KET: si avvicina al tasso di successo del ciclo da fresco.
Da uno strano calcolo dichiarano al terzo tentativo in totale un successo del 76 % ( ambasciator non porta pena)

Garantiscono la gravidanza al più tardi dopo il 3° ciclo. Nel caso in cui ciò non dovesse accadere, il quarto ciclo viene fornito alla paziente gratis.
"Dopo il 4° ciclo, il 97% delle nostre pazienti riesce ad ottenere una gravidanza. Ma rimane sempre una piccola percentuale di donne che non resta incinta."

PREPARAZIONE:
-estrogeni assumendoli per tre settimane Dopo l’estrogenizzazione, segue il ciclo di transfer, che si conclude con l‘embryotransfer. Tutto il processo dura circa 6 o 7 settimane.

Processo in dettaglio:

1. Al 5° giorno del ciclo mestruale dovrà iniziare a prendere il Divina - pillole con estrogeni. Per posta possiamo spedirLe una confezione di Divina (confezione prevista per tre mesi al prezzo di € 20,00, inclusa affrancatura).
2. Una volta comunicatoci il giorno della prima somministrazione del Divina, per email, sceglieremo insieme a Lei una donatrice e Le invieremo un dettagliato piano terapeutico con le date.
3. Il Suo ginecologo controllerà con ecografia lo spessore delľ endometrio, al 15° oppure al 16° giorno della somministrazione del Divina. La preghiamo di inviarci i risultati per e-mail. Stabiliremo il dosaggio degli estrogeni prima del transfer, e a questo punto riceverà il protocollo farmacologico preciso.
4. Secondo le leggi dell’UE, il giorno del prelievo seminale siamo obbligati a prelevare il sangue al Suo compagno e fare l’analisi in un laboratorio certificato per evidenziare la presenza delle eventuali malattie infettive. Il prelievo e le analisi costano € 80,00.
Costi: € 2.900,donatrice condivisa, 4500 donatrice esclusiva con possibilità di scelta e 4 ciclo in omaggio (quale gioia)

È possibile venire solo il giorno di transfer.

Il colloquio, visita € 145,-,
Congelamento dello sperma di € 300
L‘ età massima 50 anni della paziente.

FARMACI
GONASI PER LA PREPARAZIONE ENDOMETRIO
PRONTOGEST PROGESTERONE NEL SEDERE
DECEPTYL PER SOPPRESSIONE

Se ho scritto qualche cavolata perdonatemi
Affettuosi saluti a tutti
Valentina



Torna in alto Andare in basso
martinastefano74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.15

CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi EmptyLun 06 Lug 2015, 21:49

Ciao Valentina spero tanto che tu legga questo messaggio. Vorrei sapere come ti è andata.
Torna in alto Andare in basso
martinastefano74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.15

CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi EmptyLun 06 Lug 2015, 21:50

Ciao Valentina spero tanto che tu legga questo messaggio. Vorrei sapere come ti è andata.
Torna in alto Andare in basso
valentina71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
valentina71


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 53
Località : Ravenna

CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi EmptyLun 13 Lug 2015, 13:38

martinastefano74 ha scritto:
Ciao Valentina spero tanto che tu legga questo messaggio. Vorrei sapere come ti è andata.
Ciao Martina,
scusami se non vi ho risposto subito. Io ce la sto facendo, sembrerebbe. MA non all'UNICA, al reprogenesis.
La coordinatrice Michaela mi ha dato una sensazione di maggiore empatia. Ma in rep Ceca sono tutti all'avanguardia con strumenti molto simili. Non so giudicare l'UNICA, se non che ho trovato maggiore empatia e accoglienza paziente di ogni mio dubbio altrove.
Ci sono talmente tanti fattori primo dei quali è il nostro fisico e il nostro spirito.
Vai con fiducia dove ti senti meglio accolta e dove con pazienza ti danno le risposte piu esaurienti.
Per il resto dopo stai a riposo, non sottovalutare l'importanza di ciò che stai affrontando. Non finisce tutto con l'attecchimento.
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
martinastefano74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.06.15

CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi EmptyLun 13 Lug 2015, 14:04

Grazie x la risposta è... hai ragione... quindi probabilmente andrò al l'Eubios di Pilsen.... ti farò sapere... in bocca al lupo anche a te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi   CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CLINICA UNICA BRNO- informazioni da condividere opinioni cercasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» clinica unica (brno)
» Reprofit o unica a Brno
» Vorrei condividere informazioni...
» vorrei condividere con voi queste informazioni - diagnosi preimpianto
» BRNO (REP. CECA) - CLINICA REPROFIT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Piccola "enciclopedia" :: Fecondazione assistita: tecniche, protocolli, metodologie-
Vai verso: