Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aspirante..con il cuore pesante Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aspirante..con il cuore pesante

Andare in basso 
+16
Orchetta
mongy
gladiatori7475
Linda
aspettando voi
ballerina84
fiamma
chiara-bs
guapaloca
Eli81
lastina
Eshy13
airali
rochina
lelo70
speranzosa81
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

aspirante..con il cuore pesante Empty
MessaggioTitolo: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 08:26

oggi mi sono svegliata con il cuore pesante e gli occhi pronti alle lacrime.
ho pensato che in questi quattro anni e mezzo di ricerca di un figlio ho già collezionato 3 iui fallite, un tentativo di icsi dove non ho raccolto nulla, un altro tentativo di icsi con beta "indosabili".

ora ho in pancia la mia blastina (c'è ancora?) e la cosa indosabile è la mia tristezza per tutto quello che in questi anni è successo .. cose stupende alle amiche (figli) e tristi a noi (tumore e chemio + NO figli).

mi sono alzata con questo pensiero e sono tanto triste.

scusate, ma non so con chi altro condividere questo stato d'animo.

aspirante..con il cuore pesante 6142
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 08:38

Nooooooooooooooo niente negatività che fa male a blastina!!!!!!!!!!!!!!!
Appunto perchè avete già sofferto tanto direi che ora basta. Punto. Si inizia una nuova vita voi due e blastina.
Tesoro, non cedere alla tristezza, devi dare fiducia alla vita, devi credere che il meglio debba ancora venire!
Perchè verrà il meglio, sicuro che verrà!
aspirante..con il cuore pesante 769866
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 08:44

vengo li e ti tiro le orecchie!!!!!!!!!!!!! Mad Cara, x piangere, disperarsi e quant'altro, C'E?TEMPO!!adesso devi solo pensare in positivo ed aspettare, quel che sarà sarà, non abbiamo la palla di cristallo ma noi dobbiamo impegnarci x cercare la serenità, a cosa serve vivere con questi stati d'ansia se non a farti stare ulteriormente male?su tesoro, svagati, esci, vai a fare una passeggiata, respira aria (calda aimè), prenditi un gelato o vai a fare shiopping x saldi e non pensare ad altro
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 08:51

Eccoli!!!! Altolà, li vedo!!!! Shocked
Sono GLI ORMOOOONIIIII!
Ehi, penso sia normale che certi giorni arrivi la tristezza, se la portano dietro loro, invece della colazione a letto, ti svegli e TAAAAC, sono arrivati gli sblazi ormonali che fanno vedere tutto nero anche nei momenti in cui il tuo cuore e la tua testa vorrebbero aprirsi e far entrare la felicità!
Un bel respiro profondo. Fanne un altro, per sicurezza..... Arrow
E ora, la vedi nache tu? E' la tua blastina, è splendida, è desiderosa del tuo amore, di essere coccolata nella tua speranza.
Lascia il passato e i cattivi pensieri fuori e guarda al futuro, piena di speranza.

aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 769866

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:08

Dolce fatina. ...Speranzosa81. ....che dire.....che i momenti bui li abbiamo tutti. ...più o meno!
Ma io sono con Lelo70. ....devi dare fiducia alla vita....devi credere che il meglio debba ancora venire. ....forza tesoro. .....aspettiamo che questo miracolo avvenga!
Ti abbraccio forte aspirante..con il cuore pesante 6142
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:14

Speranzosa... come non capirti?
Una parte di me ti sta dicendo di cercare tutta la positività possibile, perché nonostante le difficoltà noi donne pma non abbiamo MAI mollato; d'altra parte non posso farti "la predica" perché giusto ieri ho pianto con mio marito... dicendo che non volevo un altro negativo.

Come dice la cara airali... altolà gli ormoni! lol!

aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 6142
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:15

Cara Speranzosa,
il tuo passato rimarrà sempre con te, e ha anche contribuito a renderti la persona speciale che sei... Ora però è il momento della speranza (poi col tu nick, se non lo sai tu! Wink ). Se guardi al tuo passato ora devi farlo con orgoglio e non ci rimpianto... Ma ancora meglio invece e se ora ti guardi allo specchio per farti bella, esci, ti godi le belle serate estive... Che motivo c'è di essere triste ora?
Dai forza!
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:17

Eli81 ha scritto:
Cara Speranzosa,
il tuo passato rimarrà sempre con te, e ha anche contribuito a renderti la persona speciale che sei... Ora però è il momento della speranza (poi col tu nick, se non lo sai tu! Wink ). Se guardi al tuo passato ora devi farlo con orgoglio e non ci rimpianto... Ma ancora meglio invece e se ora ti guardi allo specchio per farti bella, esci, ti godi le belle serate estive... Che motivo c'è di essere triste ora?
Dai forza!

Non sono riuscita a includere anche questo nel mio post, quindi....sottoscrivo!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:18

Speranzosa non devi essere giu, e come la covi la tua blastina? SU con il morale e noi saremo qui ad aiutarti!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:27

Purtroppo questi momenti di ansia fanno parte dell'attesa del risultato maaaaaaaaaaaaa.....noi dobbiamo essere super positive e dare fiducia al tuo fagiolino!!!!prima o poi il sole splende..te lo dico io che non ci credevo per niente! lol!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:34

Cara....fatti abbracciare!
Momenti come questo purtroppo ci sono ma scaccia via i pensieri tristi! Io mi ripetevo come un mantra "non può piovere sempre.....non può piovere sempre"...un minimo di ristoro ci stava ed in effetti ora splende il sole!
Vedrai che andrà bene e blasti a si azzeccherá alla mamma!
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 09:48

grazie mille

ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 12:57

Cara e dolce speranzosa,leggo le tue parole e le sento mie perché come voi,anche noi stiamo lottando da 4 anni,e siamo reduci di 3 iui fallite ,piu altri problemi seri che abbiamo dovuto affrontare fra intervento difficile a mio marito e Ischemia di papà dove ho rischiato di perderlo... Sad
Tutti attraversiamo periodi infernali ma dobbiamo cercare di "staccare la spina"e credere nella quiete dopo la tempesta,soprattutto ora che siamo in cova delle nostre meravigliose blastine I love you I love you
Oggi è cosi,sei più pensierosa ma cerca di scacciare via il passato,anche se troppo vicino e ,senza guardarti indietro dai valore a questo presente che può regalarti un futuro più roseo.
Sono con te per qualsiasi cosa!Niente panico ,aspettiamo con tanta pazienza! aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 13:28

ballerina84 ha scritto:
Cara e dolce speranzosa,leggo le tue parole e le sento mie perché come voi,anche noi stiamo lottando da 4 anni,e siamo reduci di 3 iui fallite ,piu altri problemi seri che abbiamo dovuto affrontare fra intervento difficile a mio marito e Ischemia di papà dove ho rischiato di perderlo... Sad
Tutti attraversiamo periodi infernali ma dobbiamo cercare di "staccare la spina"e credere nella quiete dopo la tempesta,soprattutto ora che siamo in cova delle nostre meravigliose blastine I love you I love you
Oggi è cosi,sei più pensierosa ma cerca di scacciare via il passato,anche se troppo vicino e ,senza guardarti indietro dai valore a questo presente che può regalarti un futuro più roseo.
Sono con te per qualsiasi cosa!Niente panico ,aspettiamo con tanta pazienza! aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 769866 aspirante..con il cuore pesante 6142

grazie dolce ballerina.
oggi va così, come dici tu.

bacio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 13:55

in questo momento triste e buio, sai dov è la tua luce??? nel tuo pancino! fino a prova contraria blastina è lì con te...questa deve essere la tua forza!
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 14:24

è comprensibile questo momento...ora però pensieri positivi e un grande abbraccio aspirante..con il cuore pesante 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 14:33

aspettando te ha scritto:
in questo momento triste e buio, sai dov è la tua luce??? nel tuo pancino! fino a prova contraria blastina è lì con te...questa deve essere la tua forza!

speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 14:38

Carissime
lelo70, rochina, airali, Eshy13, lastina, Eli81, guapaloca, chiara-bs, fiamma, ballerina84, aspettando te, Linda

(spero di non avere dimenticato nessuno)

siete delle persone meravigliose, grazie per avermi dedicato il vostro pensiero oggi, le vostre parole, il vostro affetto e il vostro incoraggiamento.

adesso va un oo' meglio, stasera torna mio marito (era via per lavoro da martedì) e domani vorremmo andare a Sirmione a fare il bagno e un bel giretto.
Spero di svagarmi Smile

sono così anche perché comincio a sentire qualche dolcetto e il negativo è davvero molto recente (la parola "indosabile" mi brucia ancora).

vi abbraccio, una per una
grazie aspirante..con il cuore pesante 769866
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 14:41

speranzosa81 ha scritto:
Carissime
lelo70, rochina, airali, Eshy13, lastina, Eli81, guapaloca, chiara-bs, fiamma, ballerina84, aspettando te, Linda

(spero di non avere dimenticato nessuno)

siete delle persone meravigliose, grazie per avermi dedicato il vostro pensiero oggi, le vostre parole, il vostro affetto e il vostro incoraggiamento.

adesso va un oo' meglio, stasera torna mio marito (era via per lavoro da martedì) e domani vorremmo andare a Sirmione a fare il bagno e un bel giretto.
Spero di svagarmi Smile

sono così anche perché comincio a sentire qualche dolcetto e il negativo è davvero molto recente (la parola "indosabile" mi brucia ancora).

vi abbraccio, una per una
grazie aspirante..con il cuore pesante 769866

Forza tesoroooooo. ..... aspirante..con il cuore pesante 406823 ....
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 14:57

Cara Speranzosa, il passato ti ha segnato e nel tuo cuore le cicatrici rimarranno non potrai rimuoverle, ma questo non vuol dire che le cose debbano andare sempre così e che non si possa più gioire, dobbiamo cercare di sorridere alla vita ogni giorno.. anche in mezzo alle mille difficoltà... perché la vita è una sola e non possiamo sprecarla con la tristezza e la negatività.... ti sono vicina e spero che questa volta il tuo percorso ti conduca ad abbracciare una nuova vita, aspirante..con il cuore pesante 6142 aspirante..con il cuore pesante 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 15:03

Speranzosa ci sono anch io, fatti abbracciare!! Via. Pensieri negativi lasciate in pace questa bella fatina
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 15:48

gladiatori7475 ha scritto:
Cara Speranzosa, il passato ti ha segnato  e nel tuo cuore le cicatrici rimarranno non potrai rimuoverle, ma questo non vuol dire che le cose debbano andare sempre così e che non si possa più gioire, dobbiamo cercare di sorridere alla vita ogni giorno.. anche in mezzo alle mille difficoltà... perché la vita è una sola e non possiamo sprecarla con la tristezza e la negatività.... ti sono vicina e spero che questa volta il tuo percorso ti conduca ad abbracciare una nuova vita, aspirante..con il cuore pesante 6142 aspirante..con il cuore pesante 6142

grazie cara
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 15:48

mongy ha scritto:
Speranzosa ci sono anch io, fatti  abbracciare!! Via. Pensieri negativi lasciate in pace questa bella fatina

grazie dolce mongy aspirante..con il cuore pesante 769866
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 16:00

Ti capisco, so cosa provi, ma scaccia via i brutti pensieri.
La tua blastina sente se sei agitata. Più crescono più percepiscono le nostre emozioni. Quindi solo pensieri positivi, fallo per lei.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante EmptyVen 17 Lug 2015, 16:45

Tesoro, ma cosa mi tocca leggere??? Proprio tu no eh! Evil or Very Mad Hai una bellissima blastina con te ora che merita tutta la tua fiducia, pensa a quanto ha già lottato per arrivare dov'è, ora vuole una mamma positiva e serena ok?

Hai ragionissima, a volte il peso del passato è davvero schiacciante... e a volte anche il presente non è che sia tanto di aiuto... poi ci aggiungiamo un bel mix di ormoni e là! il piatto è pronto. Però... io non sono una persona religiosa, anzi, mi definirei agnostica, ma sono profondamente convinta che non ci venga dato da sopportare nulla più di quello che siamo in grado di fare. Dobbiamo solo fare un bel respiro e guardare in noi stesse.. perché lì c'è tutta la forza di cui abbiamo bisogno.

Quindi ora... respirone... e via! A goderti queste belle giornate estive più che puoi! Ti abbraccio forte forte aspirante..con il cuore pesante 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aspirante..con il cuore pesante   aspirante..con il cuore pesante Empty

aspirante..con il cuore pesante
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dedicato ad Aspirante: ti chiamerò Penelope...parola di Gianna
» Scusate se sono stata pesante
» Sintomi: indice di qualcosa o nulla?
» ufficialmente aspirante...
» Aspirante mamma grazie all'eterologa: ora sono davvero una di voi!