Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

OMOLOGA Italia o Estero - costi

Andare in basso 
+8
ponfetto
Eli81
gladiatori7475
Eshy13
lastina
aga
LApissi
Eleonora c.
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Eleonora c.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:49

Naturalmente ti faccio i miei più cari auguri!
Torna in alto Andare in basso
ponfetto
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2015, 18:57

Eleonora i tentativi che passa il.ssn dipendono dalla regione in cui risiede, se sei lombarda ad oggi non ci sono limiti se non per età. Noi ad oggi 7 stimo i primi in svizzera privatamente gli altri in Italia tutti con ssn
Ombra
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2015, 20:03

io ho cambiato 3 centri... il primo lasciamo perdere, ho fatto i miei primi 2 tentativi. il secondo ero seguita privatamente da questa ginecologa, ho fatto da lei tutte le visite e poi mi ha dato la preparazione ma purtroppo poi non mi ha più seguita durante il percorso... da loro ho fatto altri 2 tentativi sempre con questa ginecologa ma poi ci sono state alcune cose che mi hanno delusa... e alla fine il mio quinto tentativo, ho scelto ancora una ginecologa che potesse seguirmi in tutto il mio percorso ed è cosi che è stato... molto in gamba e molto professionale!! mi sta seguendo tutt'ora... grazie
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyDom 19 Lug 2015, 23:40

Benvenuta Eleonora. Io ho iniziato la pma a 31 anni per problema di oligostenoteratospermia medio grave di mio marito. Nadia e' arrivata al secondo tententativo di omologa: Icsi. Venivo seguita privatamente dal primario di ginecologia presso l'ospedale che avevo scelto per ristringere i tempi. Il resto era tutto Ssn. Per quanto riguarda il numero di tentativi devi verificare cosa dice al riguardo la tua regione. Nel mio caso i tentativi in ssn che potevo dare erano 3
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyLun 20 Lug 2015, 02:59

AMH cosi basso alla nostra età non promette nulla di buono.
Il discorso cambia a 30 anni.
Per fare la PGD dovrai produrre parecchi ovociti per potrergli annalizzare. Spesso si fa la raccolta in 2 stimolazioni perché rimangono veramente pochi quelli buoni.
Io ho prodotto 6 e mi hanno trasferimento 3 embrioni in terza giornata. Risultato doppia trisomia.
Anche io non ci credevo che stava succedendo proprio a me. Davo la colpa al mio marito perché io apparentemente stavo bene.
Tutti medici cortesi, che non volendomi far disperare , mi dicevano di non perdere le speranze.
Io che mi illudevo che accadrà il miracolo.

Leggi tanto e prova a capire quale sia la strada più giusta per voi. OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 6142
Eleonora c.
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 EmptyLun 20 Lug 2015, 22:38

Intanto vi ringrazio tutte per aver condiviso le vostre esperienze. OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: OMOLOGA Italia o Estero - costi   OMOLOGA Italia o Estero - costi - Pagina 2 Empty

OMOLOGA Italia o Estero - costi
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa Fonte: Fecondazione eterologa: illegittime le delibere regionali che prevedono costi più alti rispetto alla fecondazione omologa
» In Italia pochi donatori e costi alti
» Eterologa Italia o Estero?
» Mi consigliate un centro pma?sia Italia che estero
» indecisa se andare l'estero o di continuare in italia