Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovuli progeffik... che fatica!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovuli progeffik... che fatica!!!

Andare in basso 
+7
airali
airad
Orchetta
fiamma
Eshy13
Eli81
lastina
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 08:44

Salve ragazze! Sono al 5 pt. Da un paio di giorni faccio fatica ad inserire gli ovetti di progesterone. Mi sembra tutto più ristretto (perdonate la franchezza). Volevo chiedere se è successo a qualcuna di voi e se è colpa della prolungata assunzione di progesterone (in effetti sono 10 giorni che lo prendo). Un abbraccio care fatine e grazie in anticipo.

ovuli progeffik... che fatica!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 09:28

tutto normale! sicuramente il progesterone c'entra, potrebbe essere anche altro..... ( Very Happy ). comunque normale, sicuramente non è un brutto segnale, quindi relax. bacio!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 09:31

Ah ok, bene! Anche perchè non ricordo se l'altra volta mi era successo. Sono fuori come un cucù.

Ahaha! lol!

Grazie Ely! 🐱
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 09:32

Forza cara.....siiiiii si restringe ....tutto normale...ma come dice Eli81....non mi sembra....un brutto segnaleeee
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 09:32

Forza cara.....siiiiii si restringe ....tutto normale...ma come dice Eli81....non mi sembra....un brutto segnaleeee
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 09:33

Grazie eshyna... grazie ely... sono più tranquilla! Surprised
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 11:03

Si, tranquilla! Anche a me è successo lol! ....rilassati al momento dell'operazione e magari inumidisci l'ovulo.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 11:36

fiamma ha scritto:
Si, tranquilla! Anche a me è successo  lol! ....rilassati al momento dell'operazione e magari inumidisci l'ovulo.

La cosa strana è che non m'irrigidisco... eppure faccio fatica. Comunque penso sia normale... è 10 gg che sono una fogna di progesterone...

Ahahah! lol!

Grazie fiamma! cheers ovuli progeffik... che fatica!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 12:06

ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878 ovuli progeffik... che fatica!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 12:36

ovuli progeffik... che fatica!!! 6142 ovuli progeffik... che fatica!!! 6142 ovuli progeffik... che fatica!!! 6142 ovuli progeffik... che fatica!!! 6142 ovuli progeffik... che fatica!!! 6142 ovuli progeffik... che fatica!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 13:39

Si tranquilla è successo anche a me in tutti i cicli in cui l'ho assunto. Posso anche dirti che andando avanti succede ciclicamente. Ho sperimentato che se li inserisci da impiedi magari alzando una gamba come per appoggiarla ad esempio altezza bidet, è più facile l'inserimento.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 14:56

Orchetta ha scritto:
Si tranquilla è successo anche a me in tutti i cicli in cui l'ho assunto. Posso anche dirti che andando avanti succede ciclicamente. Ho sperimentato che se li inserisci da impiedi magari alzando una gamba come per appoggiarla ad esempio altezza bidet, è più facile l'inserimento.

Sì, infatti. Grazie mille!!!!!!!!!!!! ovuli progeffik... che fatica!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 14:57

Confermo anche io, succede eccome! Però potrebbe anche essere un ottimo segno... incrociamo tutto! Non hai altri fastidi vero? Solo la sensazione che si un po' più gonfio ma niente bruciori o cose strane?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 15:02

airad ha scritto:
Confermo anche io, succede eccome! Però potrebbe anche essere un ottimo segno... incrociamo tutto! Non hai altri fastidi vero? Solo la sensazione che si un po' più gonfio ma niente bruciori o cose strane?

Esatto, ho solo la sensazione che sia un po' più gonfio... però riesco ad inserire ugualmente l'ovulo (ed è ciò che conta). Mi metto a "cavalcioni" (tipo seduta sulle gambe, come quando si fa la pipì dietro ad un albero o che so io... per intenderci... ahahah) e riesco benissimo Smile

Comunque... nello scorso pt stavo maluccio... disturbi intestinali (addome tesissimo, gonfiore, stitichezza). Questa volta invece zero meno... anzi, vado anche di corpo regolarmente! Rolling Eyes

Sarà forse che bevo tanto e mangio tante fibre... boh!

Va beh, devo pazientare... solo sabato 25 si svelerà l'arcano.
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyDom 19 Lug 2015, 20:08

Tutto normale anche secondo me! Ma ti rispondo tardi, vedo che ti hanno già detto anche le altre....speriamo sia un buoooniiiiiissssimo segno!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: normale   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 13:16

dopo un pò aumenta anche lo schifino delle perditine....

io li ho odiati!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 16:48

ioete ha scritto:
dopo un pò aumenta anche lo schifino delle perditine....

io li ho odiati!!!!

Beneeeeeeeeeeeeeeee. ...pensavo che c'era qualcosa che non andava.!...va bho che con sto caldo...mi sento tutta una perdita!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 16:55

Concordo... le perdite sono quasi costanti e odiose.

Comunque, stamattina ho fatto meno fatica ad inserire gli ovuli... boh... scratch
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 23:35

scusate se m intrometto con una domanda idiota Question
una "collega di clinica"(vive in Uk)mi ha scritto che esistono degli applicatori appositi che facilitano molto l inserimento degli ovuli di progesterone quando si fa fatica ad inserirli(e successo anche a me,ogni volta che li ho usati)e che oltretutto aiutano ad inserirli"piu in profondità"rendendoli quindi più efficaci in quanto più facilmente assorbibili dove servono. Qualcuna ha idea se ci sono anche qui? In uk e Usa sembrano diffusi,e qui???
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 23:39

Non ne ho mai sentito parlare... sono curiosa però!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMar 21 Lug 2015, 23:58

Ti giuro che mi sono riletta 3 volte cio che mi ha scritto questa signora,per essere sicura di aver capito bene!!!essendo che io ho problemi di mio(da sempre)ad inserire gli ovuli,le cerco tutte....mi sono persino fatta mettere,oltre agli ovuli,pure del prg intramuscolo,mi son detta:almeno se metto male gli ovuli cmq sopperisco con quello in punture,se pero'riuscissi a trovare questo applicatore non sarebbe male...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: io ho usato   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMer 22 Lug 2015, 13:27

un tipo di progesterone che si trova all'interno di uno stick plastificato, non ricordo il nome perchè non mi convinceva troppo, praticamente infili dentro la parte dritta e schiacci un rigonfiamento a forma di pallina che si trova sulla parte finale di questo stick dritto e schiacciando si spinge in alto il progesterone.....a me non convinceva gran chè...

Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMer 22 Lug 2015, 13:39

Ti riferisci mica al Crinone?cmq questo aggeggio è stato fatto apposta per inserire gli ovuli di progesterone,non altre forme dello stesso,è in pratica uno"spingi-ovuli"!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: sì era il crinone   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMer 22 Lug 2015, 13:41

alyssa72 ha scritto:
Ti riferisci mica al Crinone?cmq questo aggeggio è stato fatto apposta per inserire gli ovuli di progesterone,non altre forme dello stesso,è in pratica uno"spingi-ovuli"!


di altro non ho sentito parlare......
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! EmptyMer 22 Lug 2015, 13:44

mi sono prefissata che stasera da casa cerco on line questo applicatore,vediamo che ne esce Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovuli progeffik... che fatica!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ovuli progeffik... che fatica!!!   ovuli progeffik... che fatica!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovuli progeffik... che fatica!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» odio il progeffik
» Progeffik e irritazione
» Ma il progeffik...
» Progeffik e pancia gonfissima
» Progynova e Progeffik

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: