Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 odio il progeffik Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 odio il progeffik

Andare in basso 
+2
arianna
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: odio il progeffik   odio il progeffik EmptySab 11 Dic 2010, 23:20

Ragazze, guerra al progeffik!!!! bom
ho fatto il transfer lunedì 6/12 e da mercoledì, il progeffik mi cola....metto 2 ovuli la matt, 1 pomeriggio, 2 la sera, li spingo su bene, e nonostante stia stesa anche un'ora dopo averli inseriti mi sembra di essere una lumaca...la mia guru della gravidanza mi dice che è normale, è solo l'involucro che viene espulso, ma a me sembra proprio tanto quello che esce...
anche voi avete/avete avuto qs esperienza? Question
qualche consiglio? Question che nn sia: mettiti a testa in giù x 24 ore al giorno....anche se, giuro che l'ho pensata... Idea

sapete di progesterone in cerotti/punture? mi prendo a tempo se qs volta nn fosse andata...Wink

grazie
Fra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 09:01

ciao Lumachina........hiihihihihih scherzo eh!!!
Purtroppo non so aiutarti, xò mi sembra che il progesterone esista sotto altre forme.....ma il metodo migliore consiste nell'inserire gli ovuli.
Cmq aspetta le risposte delle ragazze esperte, buona domenica!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 09:04

E' tutto normale. Pimpa benedici gli ovuli, che il prontogest fa bozzi nelle natiche che dopo mesi li hai ancora!! Io ho dovuto mollarlo perchè visto che i bozzi non si assorbivano rischiavo di non prendere progesterone per niente.
Ah...vivi col salvaslip, perchè quello schifo rovina tutta la biancheria (esperienza diretta) e soprattutto biancheria di cotone bianca che puoi mettere ad alte temperature e con candeggina in lavatrice. Purtroppo ha la tendenza a ingiallire tutto e quindi con mutandine colorate e sintetiche rischi di buttarle.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 10:13

Sì,purtroppo fa così e non ci possiamo fare niente,io ogni volta mi cambio tipo 4/5 salvaslip al giorno...quello in punture è peggio te lo assicuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 10:55

grazie , riuscite sempre a rassicurarmi...oltre che a predermi in giro.... tongue

è che nn mi capacitavo cm da 2 ovuli così piccoli potessero contenere tanto viscidume...
avete ragione, nn se ne va più dalle mutande...e visto che io cerco di usare salvaslip, si attacca anche ai pantaloni...blob...
ora lavo tt a mano...lasciando a mollo x 7 giorni e 7 notti...incrociando le dita....

avevo letto, sempre qui, che il progesterone da siringare facesse bozzoloni al popò, ma pensavo fosse un'eccezione, nn una regola!!! Evil or Very Mad
ma nn fanno sperimentazione e test prima di immettere certe cose sul mercato? già ne abbiamo abbastanza, senza che c si mettano pure le ditte farmaceutiche a facilitarci il tutto...

siete splendidamente indispensabili... Wink

bacio
Fra
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 11:04

pimpa333 ha scritto:
grazie , riuscite sempre a rassicurarmi...oltre che a predermi in giro.... tongue

è che nn mi capacitavo cm da 2 ovuli così piccoli potessero contenere tanto viscidume...
avete ragione, nn se ne va più dalle mutande...e visto che io cerco di usare salvaslip, si attacca anche ai pantaloni...blob...
ora lavo tt a mano...lasciando a mollo x 7 giorni e 7 notti...incrociando le dita....

avevo letto, sempre qui, che il progesterone da siringare facesse bozzoloni al popò, ma pensavo fosse un'eccezione, nn una regola!!! Evil or Very Mad
ma nn fanno sperimentazione e test prima di immettere certe cose sul mercato? già ne abbiamo abbastanza, senza che c si mettano pure le ditte farmaceutiche a facilitarci il tutto...

siete splendidamente indispensabili... Wink

bacio
Fra

In teoria intramuscolo l'assorbimento dovrebbe essere più diretto e veloce, ma la realtà è che siccome è oleoso a un certo punto i bozzi non si assorbono più, anzi si attaccano l'uno all'altro creando il mega bozzone...ho sperimentato entrambi i metodi e a un certo punto ho insistito io per cambiare perchè sospettavo che se bozzo=liquido non assorbito al pupetto ne finiva ben poco!!
Ecco per la cosa dei pantaloni volevo aggiungere una cosa. Io non amo il salvaslip perchè mi propizia la candida, ma siccome le mutandine si bagnano con li ovuli i pantaloni si sporcano e se sono scuri stingono sulle mutande, non ti dico che schifo. Quindi salvaslip e lavatrice a 60 gradi con candeggina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 12:17

quoto tutto... anche io sotto le grinfie del progeffik e dell'odioso salvaslip!
comunque lo avevo chiesto anche alla dottoresa del centro e mi aveva detto che quello che scende è la glicerina... e di stare tranquilla perchè il progesterone veniva comunque assorbito.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 12:44

menomale...davvero consolante!!!! bounce
devono essere in combutta cn le ditte di detersivi e salvaslip.... cmq, o che l'ho usato all'inizio (x finire i rimasugli del primo transfer), quindi nn ero satura, o che nn lo so, ma cn l'esolut 200, nn avevo tt qs colare...
ma, invece, ditemelo chiaramente, sarà che sn facilmente impressionabile ( tradotto isterica) in qs giorni...

vado ad addobbare la casa x santa ...sn un po' in ritardo, ma...

grazie 10000000000000000000000000000000

vi odio il progeffik 6142 tutte


bacioni
Fra
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: ciao fra   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 13:27

confermo quello che han detto le altre ragazze, quello che esce è il guscio, in ogni caso l'assorbimento del progesterone si ha nell'arco di un paio di orette quindi sei coperta sempre........le prime volte io usavo il crinone, è sempre progesterone ma si inserisce con uno stick e comunque anche lì esce sempre dopo un pochetto.......io ho provato entrambi ma il progeffick secondo me è meglio perchè lo metti ogni 8 ore e sei continuamente coperta e il tuo corpo riceve progesterone inc ontinuazione.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 19:36

Io lo metto ogni 12 ore, due la mattina e due la sera...l'importante è dargli un ritmo regolare.
Tranquille che anche se esce fuori un mezzo schifo (per non dire completo) la sostanza si assorbe.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyDom 12 Dic 2010, 21:18

Consolati che se ci sarà il positivo, continuerai il progefikk fino al terzo mese!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: re   odio il progeffik EmptyMer 15 Dic 2010, 17:31

E la prima volta che uso progeffik,uno ogni 12 ore e ti posso assicurare che anche se le mutandine li devo cambiare dieci volte al giorno e meglio che con le punture di progesterone.Mi ricordo che a un certo punto non riuscivo piu a dormire,mi dovevo mettere con la pancia in giu e anche cosi appena riuscivo a chiudere un occhio che mi si blocava il collo e i capezzoli mi facevano male cane,un incubo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik EmptyLun 20 Dic 2010, 12:59

concordo con le altre...
è verò ..se stai facendo fatica a metterò è xchè hai acchiapato la cico...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





odio il progeffik Empty
MessaggioTitolo: Re: odio il progeffik   odio il progeffik Empty

Torna in alto Andare in basso
 
odio il progeffik
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il progeffik...
» Progynova e Progeffik
» Progeffik e irritazione
» Paranoia Progeffik
» Progeffik e pancia gonfissima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: