Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate l assenza... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

scusate l assenza...

Andare in basso 
+19
Violet
Orchetta
ioete
Simo82
miao71
aspettando voi
amyyy
chiara-bs
miciagatta75
Linda
Eshy13
mongy
Samu40
bri66
sogno84
lastina
Barbapapà
Eli81
Unsognonelcassetto
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

scusate l assenza... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 23:15

che bello risentirti !!!in bocca al lupoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyMar 28 Lug 2015, 22:15

Faccio il tifo anche da qui e sono emozionata anch'io per questa nuova corsa!
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 19:18

ieri x il mio 37 esimo compleanno ho ricevuto un bel regalo ... il ciclo e quindi inizio piano terapeutico ... emozione paura lacrime ... gli ormoni o la Fifa!!!!!
vi aggiorno !!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyVen 31 Lug 2015, 13:57

Unsognonelcassetto ha scritto:
ieri x il mio 37 esimo compleanno ho ricevuto un bel regalo ... il ciclo e quindi inizio piano terapeutico ... emozione paura lacrime ... gli ormoni o la Fifa!!!!!
vi aggiorno !!!

Augurisssimiiiii babyyyyyy. ...ma xche non mi hai detto nulla!
Hai ricevuto un fantastico regalo! Si iniziiiaaaaaaa affraid
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyVen 31 Lug 2015, 17:17

Eshy13 ha scritto:
vi aggiorno !!!

Augurisssimiiiii  babyyyyyy. ...ma xche non mi hai detto nulla!

grazie ... non c ho pensato è stata una giornata caotica e non mi sono fermata x riuscire a scrivere .....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyVen 31 Lug 2015, 17:56

Eshy13 ha scritto:

Augurisssimiiiii  babyyyyyy. ...ma xche non mi hai detto nulla!

grazie ... non c ho pensato è stata una giornata caotica e non mi sono fermata x riuscire a scrivere .....

Volevo dire che non l ho visto scritto nel calendario del forum!infatti ho fatto solo gli auguri a SOGNO
speranza87
Grande sognatrice
Grande sognatrice

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 EmptyDom 02 Ago 2015, 20:01

Cara sogno parlano tutti benissimo di Praga e ho sentito un sacco di positivi x questo l ho scelta anch io .. Ogni volta è un emozione ma quando si tratta di eterologa o embriodonazione c è un ansia maggiore xke aver fatto una scelta del genere vuol dire che abbiamo un cuore enorme capace di amare già ancor prima di accogliere i piccoli nel nostro pancino! Tu ora viviti bene questa nuova avventura e che sia l inizio di una gioia immensa te lo auguro Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... - Pagina 2 Empty

scusate l assenza...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Scusate l'assenza
» scusate l'assenza
» Scusate l'assenza
» Scusate l'assenza
» scusate l'assenza!!!