Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la non covaaaaaa  - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la non covaaaaaa

Andare in basso 
+29
mongy
Simo82
Barbapapà
bri66
Pauradisognare
lelo70
semolino
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
Mhysa
lalla77
airali
bibi7
hope72
Linda
ballerina84
ioete
chiara-bs
Silk
fiamma
simosimo
Mafalda71
lastina
gladiatori7475
Samu40
Eli81
speranzosa81
miao71
Eshy13
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

la non covaaaaaa  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:10

Eccomi qui .....con l esito NEGATIVO...
Io lo sapevo ....ma dovevo chiudere questo cerchio...non potevamo lasciare
Lasciare blasto in giro!
Ora vediamo quello che succede....il lavoro del mio compagno...poi al
Piu presto voglio ripartire....naturalmente con me la Gynem ha chiuso!
Cambiero' clinica ...ora appena saro` pronta consultero` la mia super dottoressA
Poi di nuovo in marcia x il nostro sogno!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:13

Scusate...grazie a tutte ...senza di voi il cammino ..sarebbe ancor piu duro!
N.B....mi raccomando non ci facciamo abbattere dai ngativi....chi la dura la vince
Noi vinceremo!
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:15

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
già sai... la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:19

Eshy13 ha scritto:
Scusate...grazie a tutte ...senza di voi il cammino ..sarebbe ancor piu duro!
N.B....mi raccomando non ci facciamo abbattere dai ngativi....chi la dura la vince
Noi vinceremo!

cara..anche qui..mi spiace davvero tanto.
ma devo dirti che ho un'ammirazione per te smisurata..davvero.
sei una donna meravigliosa..

un grande abbraccio la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:20

Ci dispiace tantissimo, doveva essere una bella giornata per tutti noi questa !
Però vi dovete fare coraggio...il lavoro del tuo compagno e subito dopo anche riprovare !!!
Vorrei abbracciarvi ragazzi.......
Eshy, deve arrivare quel momento...e arriverà !!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:26

Grazie ragazzi.....
Forza Barbapapa`....non vi fate prendere dal negativo....io purtroppo sono incappata in una clinica .....lasciamo perdere!
Ora sono super concentrata su di voi....forza positivoooooo
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:30

Eshy la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:38

Beh Eshy, senz'altro anch'io chiuderei con questo centro.
Se ti hanno congelato una blastina non buona hanno sbagliato già dall'inizio. Poca serietà. Ma non si può sapere tutto prima.
Tanto siamo noi che corriamo avanti e indietro lasciandoci ogni volta un pezzo di cuore.
Però devo ammettere che era giusto provare, altrimenti il tuo pensiero ogni tanto sarebbe finito lì, "e magari se"...avresti pensato.

E' più che giusto non perdersi d'animo, anche se oggi uno sfogo è più che approvato!!!
Liberati da tutte le tensioni, vai in un posto un po' isolato...e un urlo liberatorio ci sta davvero.
Ma dopo di quello, e forse dopo altri ancora, pronti partenza e viaaaaaaaaaa!!!

Ovviamente mi dispiace davvero tanto, qua ti abbiamo pensato molto oggi, ma il pensiero più forte che deve prevalere è sempre quello che va al muro di tenacia che bisogna mantenere SALDO!

Francy

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:48

Francesca1972 ha scritto:
Beh Eshy, senz'altro anch'io chiuderei con questo centro.
Se ti hanno congelato una blastina non buona hanno sbagliato già dall'inizio. Poca serietà. Ma non si può sapere tutto prima.
Tanto siamo noi che corriamo avanti e indietro lasciandoci ogni volta un pezzo di cuore.
Però devo ammettere che era giusto provare, altrimenti il tuo pensiero ogni tanto sarebbe finito lì, "e magari se"...avresti pensato.

E' più che giusto non perdersi d'animo, anche se oggi uno sfogo è più che approvato!!!
Liberati da tutte le tensioni, vai in un posto un po' isolato...e un urlo liberatorio ci sta davvero.
Ma dopo di quello, e forse dopo altri ancora, pronti partenza e viaaaaaaaaaa!!!

Ovviamente mi dispiace davvero tanto, qua ti abbiamo pensato molto oggi, ma il pensiero più forte che deve prevalere è sempre quello che va al muro di tenacia
che bisogna mantenere SALDO!

la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866

Francy

Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:49

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 15:55

Ti abbraccio forte.
Sei forte e coraggiosa, e questo lo sappiamo, continuerai a combattere e alla fine sarai premiata.
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 16:31

lo so che non avrai magari voglia di farlo o sarai affaccendata in altri pensieri, so anche che queste cose non sono propriamente regolate dalla legge al momento, ma non potresti fare un tentativo deciso di richiedere la restituzione della cifra versata totale o parziale, vista la poca serietà del centro fin dall'inizio?
magari anche paventando una cattivissima pubblicità sui vari media che a loro non converrebbe per niente.

ammetto che ci ho sperato per te fino alla fine, ma da una blastocisti frammentata e non di qualità, una delle mie migliori amiche ha avuto un positivo e una gravidanza tranquillissima (senza sorprese ai vari test) e poi il bimbo è nato senza una porzione del cervello ed è e sarà per sempre in uno stato vegetativo, quindi forse  è stato meglio che la vostra blastina sia volata in cielo subito se non era destinata a formarsi come ci si aspettava.

buona fortuna con tutto quello che speri, incluso il prossimo tentativo e la prossima clinica.

ciao!

Ultima modifica di francimuu il Lun 03 Ago 2015, 17:19 - modificato 1 volta.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 17:15

hope72 ha scritto:
Ti abbraccio forte.
Sei forte e coraggiosa, e questo lo sappiamo, continuerai a combattere e alla fine sarai premiata.

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 17:29

francimuu ha scritto:
lo so che non avrai magari voglia di farlo o sarai affaccendata in altri pensieri, so anche che queste cose non sono propriamente regolate dalla legge al momento, ma non potresti fare un tentativo deciso di richiedere la restituzione della cifra versata totale o parziale, vista la poca serietà del centro fin dall'inizio?
magari anche paventando una cattivissima pubblicità sui vari media che a loro non converrebbe per niente.

ammetto che ci ho sperato per te fino alla fine, ma da una blastocisti frammentata e non di qualità, una delle mie migliori amiche ha avuto un positivo e una gravidanza tranquillissima (senza sorprese ai vari test) e poi il bimbo è nato senza una porzione del cervello ed è e sarà per sempre in uno stato vegetativo, quindi forse  è stato meglio che la vostra blastina sia volata in cielo subito se non era destinata a formarsi come ci si aspettava.

buona fortuna con tutto quello che speri, incluso il prossimo tentativo e la %prossima clinica.

ciao!

Ciao tesoro...c'ho pensato anch'io a questa cosa!
Per esperienza gia avute....andare gia da un avvocato x me e` molto stancante
Ti toglie tutte le energie positive...ed io queste le voglio solo unire x. Raggiungere il mio sogno!sicuramente assieme ad un altra ragazza del forum scriveremo quanto prima le nostre esperienze sotto le recenzioni della clinica!
Ora ho solo voglia di ripartire ...il mio sogno mi aspetta da qualche parte...grazie francimuu la non covaaaaaa  - Pagina 5 406823

Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 19:08

Cara.... ti abbraccio..... forte.... la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 19:12

Ciao Eshy, leggo adesso del tuo negativo, mi dispiace davvero tanto, volevo essere felice per te oggi!!!
Che dirti, recupera tutte le energie, digerisci e incassa quest'altro cazzotto e poi quando assieme al tuo compagno avrete trovato un nuovo equilibrio riprendete in mano le redini di questa battaglia.... dobbiamo vincere e vinceremo amica mia la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 19:22

Cara Eshy. Mi sono collegata con il batticuore... Volevo tanto sapere, ma che te lo dico a fare, sarà stato tutto amplificato in te poco prima di quando hai comunicato anche a noi l'esito.
Mi dispiace da morire. Anche oggi vorrei poter riscrivere la storia, ma non si può. Superai il dispiacere, ripartirai con fiducia e vincerai con gioia questa battaglia! E la ricompensa sarà meravigliosa! Ti auguro tutto il bene. Ti abbraccio forte. Vi sono vicina.
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 19:29

la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 20:49

Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo no no e no...perchèèèèèèèèè?????
Mi sono collegata per te per un tuo positivo e leggo no..perchè i centri provano su di noi come cavie?Perchèèèèèèèèèè?????

Eshy che devo dirti che fa male..lo so che ci riprovi lo so....siamo qui sono qui per abbracciarti stretta stretta a me.. la non covaaaaaa  - Pagina 5 525888

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyLun 03 Ago 2015, 21:47

Eshy...che dire .. se non che ho sperato tanto davvero con tutto il cuore di leggere il tuo positivo.. qui nel forum c'è un sentire comune che ci unisce e ci da forza nello sconforto e speranza quando un nuovo sogno diviene realtà..non mollare cara..inutile a dirsi la tua testa è già alta!! Ce la farai di questo son certa !!

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142

la non covaaaaaa  - Pagina 5 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyMar 04 Ago 2015, 11:40

Dolcissime Fatine. ....Grazie a tutte. ...oggi mi sento alla grande. ...mi sento pronta a scalare Everest. ...!
Ieri sera ho sentito la super dottoressa ...ci siamo date appuntamento a settembre dopo aver ripetuto test di frammentazione!
Ora ci godiamo agosto. ...
Poi si ripartirà più tenaci di prima. ...perché noi sta battaglia la vinciamo. ..vero? la non covaaaaaa  - Pagina 5 406823
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyMar 04 Ago 2015, 11:52

Chi la dura la vince, questo si dice di solito
e così dovrà essere
e soprattutto noi ci impegneremo perché sia così
Brava Eshy, settembre è già tra un mese

tuo marito sta assumendo qualcosa nel frattempo?

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyMar 04 Ago 2015, 12:56

Francesca1972 ha scritto:
Chi la dura la vince, questo si dice di solito
e così dovrà essere
e soprattutto noi ci impegneremo perché sia così
Brava Eshy, settembre è già tra un mese

tuo marito sta assumendo qualcosa nel frattempo?

si sta assumendo delle bustine di integratori che gli ha dato la mia ginecologa!
sono delle vitamine ....
grazie Francy
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyMar 04 Ago 2015, 15:35

Dolce Eshy, mi dispiace proprio tanto per questo risultato, non ti nascondo che ho nutrito una qualche fiducia nel brutto anatroccolo.
Settembre è dietro la porta, fai bene a non lasciare nulla di intentato e se sarà embriodonazione vedrai che soddisfazione enorme può dare.

Ti vogliamo tutte un sacco di bene.

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 EmptyMar 04 Ago 2015, 16:23

Orchetta ha scritto:
Dolce Eshy, mi dispiace proprio tanto per questo risultato, non ti nascondo che ho nutrito una qualche fiducia nel brutto anatroccolo.
Settembre è dietro la porta,  fai bene a non lasciare nulla di intentato e se sarà embriodonazione vedrai che soddisfazione enorme può dare.

Ti vogliamo tutte un sacco di bene.

Grazie dolcissima Orchetta!
Non vedo l'ora di ripartire....vi voglio un gran bene anch'io...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 5 Empty

la non covaaaaaa
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» ufficialmente in covaaaaaa
» Happy covaaaaaa