Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la non covaaaaaa  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

la non covaaaaaa

Andare in basso 
+29
mongy
Simo82
Barbapapà
bri66
Pauradisognare
lelo70
semolino
edilcieloèsemprepiùblu
Hermione
Mhysa
lalla77
airali
bibi7
hope72
Linda
ballerina84
ioete
chiara-bs
Silk
fiamma
simosimo
Mafalda71
lastina
gladiatori7475
Samu40
Eli81
speranzosa81
miao71
Eshy13
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

la non covaaaaaa  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ogni tentativo è un caso   la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 13:32

Eshy13 ha scritto:
ioete ha scritto:
e dare fiducia al piccino.....

intanto rispetto al tentativo precedente sei stata meglio e non hai pensato e questa è una bella cosa...ora aggiusti il tiro con l'embrioncino....

dai su che passin passetto ci si riesce....

Caspita Ioete....l altra volta ero tutta ammaciaccata! ...ogni giorno mi svegliavo con una novità ...ora zero assoluto. ...anzi ho notato che non ho neanche i Bozzi di cellulite sulle gambe. ...gonfiore. .....ecc. . . sarà stato il clexane?

a sè.....sintomi e fantasintomi non fanno testo......

dobbiamo sperare....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 15:01

fiducia alla blastina di Eshyyyyy.....aggrappati e fatti grande grande la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
hope72
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 15:07

Mamma mia, sono proprio fuori...non avevo nemmeno capito a che punto fossi arrivata!!!!
In bocca al lupo!
Questa blastina ti darà uno schiaffo morale...ti farà vedere di che pasta è fatta! ...altro che bruttina!
Ti abbraccio forte
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 16:11

hope72 ha scritto:
Mamma mia, sono proprio fuori...non avevo nemmeno capito a che punto fossi arrivata!!!!
In bocca al lupo!
Questa blastina ti darà uno schiaffo morale...ti farà vedere di che pasta è fatta! ...altro che bruttina!
Ti abbraccio forte

Ahahah. Non preoccuparti Hope72........mi prendo l'abbraccio la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
Sta arrivando anche il tuo momento vero?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 16:14

....care ragazze....vi confesso che oggi mi sono iscritta in palestra.....mi veniva da ridere pensando alla mia situazione.....ma ....da sola mi dico che sto fuori come un balcone! lol! .....
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 16:30

Si cara Eshy, o almeno spero...
Ho ripetuto delle analisi e sto aspettando che mi chiamino dal Marques per dirmi come sono andate. Ho scritto la settimana scorsa, li ho chiamati 2 giorni fa e sono ancora in attesa, con i capi qui a lavoro che premono, giustamente, perché comunichi i giorni di ferie! Devo dire che peccano un po' nei rapporti con il paziente!
Ma pensiamo a te e alla tua cova.
Io sono fiduciosa, questa estate ci porterà bene.
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 17:27

la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 17:30

Eshy.... la ciofeca?!
Io tifo per la tua piccola blastina!!! la non covaaaaaa  - Pagina 2 4878
Ti voglio bene, mi fai ridere!
la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 18:13

hope72 ha scritto:
Si cara Eshy, o almeno spero...
Ho ripetuto delle analisi e sto aspettando che mi chiamino dal Marques per dirmi come sono andate. Ho scritto la settimana scorsa, li ho chiamati 2 giorni fa e sono ancora in attesa, con i capi qui a lavoro che premono, giustamente, perché comunichi i giorni di ferie! Devo dire che peccano un po' nei rapporti con il paziente!
Ma pensiamo a te e alla tua cova.
Io sono fiduciosa, questa estate ci porterà bene.

Cara hope...x me non ci sono buone percentuali di riuscita!la blasto non solo era frammentata ma dopo il congelamento...non si e' risvegliata pimpante!
L unica cosa che posso dire alla clinica che ....io avevo deciso di non congelare la blasto...ed invece loro hanno molto insistito....infatti ecco la situzione!
Spero che la tua anche se stitica.... almeno faccia i fatti!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 18:16

airali ha scritto:
Eshy.... la ciofeca?!
Io tifo per la tua piccola blastina!!! la non covaaaaaa  - Pagina 2 4878
Ti voglio bene, mi fai ridere!
la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142

Sono felice ....che almeno vi faccio ridere!
Bisogna prenderla cosi......la voglio prendere cosi....se no tesoro con tutto quello che mi succede ci sarebbe da piangere!
Anch'io ti voglio beneeeeee forza baby combattiamo sta guerra con il sorriso!
hope72
hope72

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 21:38

Purtroppo io devo rimandare a settembre, quindi, adesso userò tutte le mie forze per fare il tifo per te e per tutte quelle che sono in corsa!!!!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 22:06

hope72 ha scritto:
Purtroppo io devo rimandare a settembre, quindi, adesso userò tutte le mie forze per fare il tifo per te e per tutte quelle che sono in corsa!!!!

Che cavolo ho appena letto .....mi dispiace hope!
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 23:10

la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 23:13

lalla77 ha scritto:
la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142

Lalla..... la non covaaaaaa  - Pagina 2 406823
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 23:17

Eshy13 ha scritto:
lalla77 ha scritto:

Amoreeeeeee...come vaaaaa la cova prosegue..mi raccomando anticipa il mio positivo..appanziamoci insieme.. la non covaaaaaa  - Pagina 2 525888

la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 23:23

Eshy.......te stai fuori davvero! Che ti vai ad iscrivere in palestra ad agosto con 240° e una blastina in pancia?!? Suspect Suspect Suspect mi farai morire!
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 23:29

...mhmmmmmmmmmmMMMMMMMMM....lo fa così, per snobbarmi blasty...ma blasty è una tipa sportiva, di quelle eleganti ma sottotono....con un filo di trucco che sembra niente, vestita sobria ma armani.....è che la sua mamma non la capisce ancora....SOLO LA ZIA LA CAPISCE! 🤡
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 08:39

Mafalda71 ha scritto:
...mhmmmmmmmmmmMMMMMMMMM....lo fa così, per snobbarmi blasty...ma blasty è una tipa sportiva, di quelle eleganti ma sottotono....con un filo di trucco che sembra niente, vestita sobria ma armani.....è che la sua mamma non la capisce ancora....SOLO LA ZIA LA CAPISCE! 🤡

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 10:11

lalla77 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Amoreeeeeee...come vaaaaa la cova prosegue..mi raccomando anticipa il mio positivo..appanziamoci insieme.. la non covaaaaaa  - Pagina 2 525888

Tesoro. ..io sto facendo la non covaaaaaa!
Lo so forse sono una carogna. ...nel senso. ....che non ho grandi percentuali di riuscita! La blasto non era un granché. ....frammentata congelata!
Certo ci sono i miracoli. ...ma io non faccio parte della categoria "miracolo ".....xche se no credo che con 4 gravidanze naturali. ...una almeno l'avrei portata avanti. ...
Sto facendo tutto x quanto riguarda le medicine. ...ma x il resto. ...certo non vado in palestra. ....ma mi ci inscritta. ...in maniera che possa iniziare il primo possibile!
Però sai che sono tenace. ..già sto studiando la prossima mossa. ...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 10:17

chiara-bs ha scritto:
Eshy.......te stai fuori davvero! Che ti vai ad iscrivere in palestra ad agosto con 240° e una blastina in pancia?!? Suspect Suspect Suspect mi farai morire!

Lo so. .... confused ....ahhhhhhh ahahahah ahahahah ahahahah. ...
Però dovevo far qualcosa x movimentare questa attesa. ......oh my good che stress! la non covaaaaaa  - Pagina 2 406823
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 10:19

Mafalda71 ha scritto:

Zia Mafalda71. ...Zietta Airali. ...ahhhhhhh ahahahah ahahahah ahahahah. ..
Che donne fantastiche! la non covaaaaaa  - Pagina 2 406823
la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
Mhysa
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Mhysa

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 12:30

Ed è proprio il fatto che stai bene e che sei molto attiva che potrebbe essere un buon sintomo.... e poi finché non farai le beta.... DEVI sentirti incinta!!!! Dal transfer al test sono i nostri giorni di gravidanza.... !!!
Quando farai le beta... si vedrà.... tanti embrioni bruttini e frammentati sono poi diventati la realizzazione di un sogno in carne ed ossa... quindi... mai perdere la speranza!!!!la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866
Baci
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 12:35

Mhysa ha scritto:
Ed è proprio il fatto che stai bene e che sei molto attiva che potrebbe essere un buon sintomo.... e poi finché non farai le beta.... DEVI sentirti incinta!!!! Dal transfer al test sono i nostri giorni di gravidanza.... !!!
Quando farai le beta... si vedrà.... tanti embrioni bruttini e frammentati sono poi diventati la realizzazione di un sogno in carne ed ossa... quindi... mai perdere la speranza!!!!la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866 la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142 la non covaaaaaa  - Pagina 2 769866
Baci

Grazie cara la non covaaaaaa  - Pagina 2 6142
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 12:50

i love Your blasty...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 EmptyGio 30 Lug 2015, 13:54

Mafalda71 ha scritto:
i love Your blasty...

I love Mafalda71....she is a fantastic woman...ahahaahaha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: la non covaaaaaa    la non covaaaaaa  - Pagina 2 Empty

la non covaaaaaa
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-