Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Si inizia con stimolazione

Andare in basso 
+9
speranzosa81
Rox131007
lastina
rochina
Simo82
ioete
Samu40
Eshy13
SOLE010
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sei proprio   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyLun 07 Set 2015, 20:49

All'inizio....aspettiamo la prox..

Fiducia!!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 09:58

hope72 ha scritto:
Ciao Sole, capisco il tuo tumulto!
Anche io come te sono in attesa di cominciare il mio ultimo tentativo di fecondazione (ovo) e anche noi abbiamo avviato le pratiche per l'adozione. Per questa i tempi sono lunghi, come saprai, e ti dico che se non fosse così io non avrei alcun dubbio. Quando hai preparato il tuo cuore ad accogliere un bimbo nato da qualcun'altra è doloroso ricominciare a pensare nuovamente alla fecondazione. Il problema è che il desiderio di un figlio riempie la vita e aspettare diventa difficile, allora ti dici che forse un ultimo tentativo...
Spero solo che il nostro sogno si avveri e, perché no, che un figlio arrivi in entrambi i modi, magari con l'adozione di un bambino che potrà così trovare non solo una mamma ed un papà ma anche un fratellino o una sorellina.
In bocca al lupo. Un abbraccio

Hai Ragione Hope,
io ho apprezzato tantissimo il percorso adottivo e i colloqui svolti...mi sono innamorata del bimbo che vorrei trovasse la strada verso di noi..della sua terra, del suo colore...qualunque esso sia...prima di iniziare il percorso adottivo però ero in lista in un centro pubblico...e ci stiamo giocando la nostra ultima carta..diciamo i nostri ultimi ovetti e spermatozoi... Wink

In effetti sto patendo più del solito questo ultimo percorso di fecondazione, ho fatto una iniezione in ritardo, dimentico tutto...è come se il mio cervello fosse lontano...forse sono solo stanca...

Vorrei tanto anche io potesse arrivare un bimbo in entrambi i modi...purtroppo però se dovesse andar bene questa icsi sarei costretta ad interrompere il percorso adottivo...questo mi pesa tanto...

Vedremo...un passo alla volta...una decisione alla volta...qui e ora.

sunny

Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 09:58

ioete ha scritto:
All'inizio....aspettiamo la prox..

Fiducia!!!!

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 10:02

Forza!!!

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 890833 Si inizia con stimolazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMar 08 Set 2015, 11:49

Forza cara!!!!!
Si inizia con stimolazione - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMer 09 Set 2015, 08:31

Ciao Sole ci sono novita`? Ti abbraccio Si inizia con stimolazione - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Rox131007
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Rox131007


Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 28.02.14
Età : 46
Località : Treviso

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Sole...   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyMer 09 Set 2015, 12:50

Come va...a me male, credo proprio che mi sospenderanno per man sta risposta...ho quatto follicoli ma l'estradiolo a 10...uno schifo.
Con la mia ginecologa sospendevo e andavo al mese successivo...qui la possibilità è una ...e sta andando male...
Incrocio le dita per te.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyGio 10 Set 2015, 08:50

Sole, come va??
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyGio 10 Set 2015, 21:53

Sole tutto bene???
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 EmptyVen 11 Set 2015, 09:20

Ciao Sole come va?
aggiornaci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Si inizia con stimolazione   Si inizia con stimolazione - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Si inizia con stimolazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ok la donante inizia la stimolazione
» si inizia...
» SI INIZIA..
» inizio??????????????
» Si inizia....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: