Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il tempo... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il tempo...

Andare in basso 
+12
lastina
gladiatori7475
Eli81
lalla77
Barbapapà
ioete
Samu40
SOLE010
siamoqui
Simo82
nadija
Eshy13
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 04:15

Forza cara chicca mia! Ti faccio il cazziettone insieme a barbapapá. Svegliamo questi uomini dal tepore x la caccia inverno 2015! Eheheh! Forza <3
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 06:51

gladiatori7475 ha scritto:
Cara Eshy il tempo in questo percorso che sia un giorno, un mese o un anno sarà sempre tanto... Ci separa e ci allontana dal nostro sogno ed ogni giorno in più di separazione a volte lo vivo come un giorno in meno da passare con lui... Ma non ci possiamo fasciare la testa più di tanto, ormai ci siamo dentro fino al collo in questa battaglia e non possiamo mica ritirarci o abbandonarla... Ne verremo fuori solo dopo aver vinto, solo quando avremo acciuffato la cicogna e ci riusciremo  il tempo... - Pagina 2 769866  il tempo... - Pagina 2 769866
.... Spero che ben presto riuscirete a recuperare le forze/risorse (maledetti soldi) per ripartire.
All'inizio di questo percorso mio marito scherzando diceva che il bimbo si era giocato già il motorino.... Beh a questo punto del percorso si è giocato già la macchina .....


il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 06:52

lastina ha scritto:
Forza cara chicca mia! Ti faccio il cazziettone insieme a barbapapá. Svegliamo
questi uomini dal tepore x la caccia inverno 2015! Eheheh! Forza <3


No anche tu cazziatoniiii.... affraid
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 06:59

Eshy13 ha scritto:
lastina ha scritto:
Forza cara chicca mia! Ti faccio il cazziettone insieme a barbapapá. Svegliamo
questi uomini dal tepore x la caccia inverno 2015! Eheheh! Forza <3


No anche tu cazziatoniiii.... affraid

Ma che cazziettone cattivo ti devo fare io? Ma nessuno! Non vedi che donna formidabile che sei?

Tu non molli e per questo ti ammiro tanto.
Torna in alto Andare in basso
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 30.06.15

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 08:28

Dopo la tempesta splende sempre il sole il tempo... - Pagina 2 769866
Un abbraccio fortissimo... il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 14:02

Grazie ragazze. ...
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 18:06

Eshy13 ha scritto:
Mi sembra passata un eternità dall'ultimo tentavorred invece...ho avuto il mio 2 negativo il 3agosto!....mentre studio le mie prossime mosse...mi sento un peso dentro al cuore angosciante....sento un dolore forte..che mi mantiene viva ...
Mi sento in un limbo...mi sento persa...senza un obbiettivo....senza una data...ed invece ..devo aspettare solo che il gruzzoletto dei soldi si risollevi....siamo in pausa..ma non lo siamo...
Il mio compagno sta lavoricchiando...sembra che tutto sia tornato alla normalità...ed invece...mi sembra stufo di farsi analizzare...dopo 10 anni l'ho scoperto a fumare..alla faccia della frammentazione!....ha smesso di fare la cura.....tanto mi ha detto..ci manca ancora tanto?!mi ha detto sono stanco,!
Ma stanco de ché?...che mi so accollata tutto io...perché conoscendolo il pollo ...si stressa subito!....che stress ragazze...
Mi sembra di stare a perdere lo smalto....!??!...
Vorrei dargli una botta in testa....vorrei sbroccare...vorrei...ma lo capisco un po'..ci sta un attimo di crisi...Ma se non gli dovesse passare?
Amo molto il mio compagno...ma ...il mio desiderio di essere madre va oltre...io non voglio...io non posso rinunciare...io avrò il mio sogno
Vi abbraccio

Dolcissima Eshy..
mi spiace leggere un pochino di tristezza nelle tue parole, tu resti sempre combattiva e sei una GRANDE donna.. ma sento che un pochino sei triste.
gli uomini poi..quanta pazienza!

quello che posso augurarti con tutto il cuore è che il prossimo tentativo sia fatto alla perfezione e che tutto possa andare per il bene..
anche se i negativi precedenti bruciano sempre, anche se si superano poi tornano a galla.. e quando meno te lo aspetti.

Forza grandissima Eshy..io sono con te!
il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 18:53

Tesorina ci siamo già parlate, ti capisco benissimo...quest'attesa che esiste solo perché manca la materia prima..i soldini...è odiosa perché noi ci sentiamo pronte e l'impedimento dipende da altro....io è un anno che aspetto per un motivo, poi per un altro e sono in alto mare.
un bacio grande e un il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 20:38

speranzosa81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Mi sembra passata un eternità dall'ultimo tentavorred invece...ho avuto il mio 2 negativo il 3agosto!....mentre studio le mie prossime mosse...mi sento un peso dentro al cuore angosciante....sento un dolore forte..che mi mantiene viva ...
Mi sento in un limbo...mi sento persa...senza un obbiettivo....senza una data...ed invece ..devo aspettare solo che il gruzzoletto dei soldi si risollevi....siamo in pausa..ma non lo siamo...
Il mio compagno sta lavoricchiando...sembra che tutto sia tornato alla normalità...ed invece...mi sembra stufo di farsi analizzare...dopo 10 anni l'ho scoperto a fumare..alla faccia della frammentazione!....ha smesso di fare la cura.....tanto mi ha detto..ci manca ancora tanto?!mi ha detto sono stanco,!
Ma stanco de ché?...che mi so accollata tutto io...perché conoscendolo il pollo ...si stressa subito!....che stress ragazze...
Mi sembra di stare a perdere lo smalto....!??!...
Vorrei dargli una botta in testa....vorrei sbroccare...vorrei...ma lo capisco un po'..ci sta un attimo di crisi...Ma se non gli dovesse passare?
Amo molto il mio compagno...ma ...il mio desiderio di essere madre va oltre...io non voglio...io non posso rinunciare...io avrò il mio sogno
Vi abbraccio

Dolcissima Eshy..
mi spiace leggere un pochino di tristezza nelle tue parole, tu resti sempre combattiva e sei una GRANDE donna.. ma sento che un pochino sei triste.
gli uomini poi..quanta pazienza!

quello che posso augurarti con tutto il cuore è che il prossimo tentativo sia fatto alla perfezione e che tutto possa andare per il bene..
anche se i negativi precedenti bruciano sempre, anche se si superano poi tornano a galla.. e quando meno te lo aspetti.

Forza grandissima Eshy..io sono con te!
il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142


Tesoro il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 03 Set 2015, 20:39

Linda ha scritto:
Tesorina ci siamo già parlate, ti capisco benissimo...quest'attesa che esiste solo perché manca la materia prima..i soldini...è odiosa perché noi ci sentiamo pronte e l'impedimento dipende da altro....io è un anno che aspetto per un motivo, poi per un altro e sono in alto mare.
un bacio grande e un  il tempo... - Pagina 2 6142


Linda... il tempo... - Pagina 2 6142
La prossima volta baby sarà un successo!....
Torna in alto Andare in basso
Farfallina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Farfallina


Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 10.04.14
Età : 43
Località : veneto

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyLun 14 Set 2015, 23:58

Tesoro come va?
Sono contenta che il tuo compagno lavori ora ...dai dai .....un pochino alla
Volta e si riparte!!
Noi intanto siamo con te !!
il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMar 15 Set 2015, 11:29

Farfallina ha scritto:
Tesoro come va?
Sono contenta che il tuo compagno lavori ora ...dai dai .....un pochino alla
Volta e si riparte!!
Noi intanto siamo con te  !!
il tempo... - Pagina 2 6142


Baby...Grazie tutto ok!
Sono in continua perlustrazione......ho scelto alcune cliniche...ora le tengo sott'occhio!
Aspettiamo che il salvadanaio cresca....
Con il mio compagno da quando ha iniziato a lavorare ci vediamo molto poco ...quindi poi quando lo vedo non mi di bombardalo di notizie sulle cliniche!
Per ora mi sto buonina con lui....ma dentro scalpito!
Grazie x l'affetto il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81


Messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 04.01.13
Età : 42

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 11:00

il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 11:42

Ti abbraccio forte forte!!!!!

il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 13:03

il tempo... - Pagina 2 6142
Vedrai che il tempo passerà e ti ritroverai di nuovo "in viaggio"
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 13:30

Grazie ragazze..... il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 47
Località : liguria

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 13:37

il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866

Che il prossimo sia il tuo viaggio più bello..
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 14:32

lalla77 ha scritto:
il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866

Che il prossimo sia il tuo viaggio più bello..


il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866 il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyMer 16 Set 2015, 20:16

ti stupirai di quanto il tempo passa in fretta... tanti baci e incrocini il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 08:04

Eli81 ha scritto:
ti stupirai di quanto il tempo passa in fretta... tanti baci e incrocini il tempo... - Pagina 2 769866


Si sicuramente il tempo passa veloce.....x ora mi diverto tra virus intestinali bronchite tracheite...sto avendo tutto....così non mi annoio affraid ....
Grazie baby .....
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 13:09

Eshy13 ha scritto:
Eli81 ha scritto:
ti stupirai di quanto il tempo passa in fretta... tanti baci e incrocini il tempo... - Pagina 2 769866


Si sicuramente il tempo passa veloce.....x ora mi diverto tra virus intestinali bronchite tracheite...sto avendo tutto....così non mi annoio affraid ....
Grazie baby .....


Mah guarda io sinceramente preferirei divertirmi in altra maniera...ma i gusti non si discutono ahahahah.
A parte gli scherzi, fatevi trovare preparati...il tempo passa velocemente...
Si ...ma non ho capito quale clinica...
Bisogna anche buttarsi un pò.......poi certamente i consigli e le esperienze delle ragazze del forum, sono molto preziosi.
Ehm ehm.......via il fumo ...non aiuta i soldatini del compagno !
Bisogna farsi trovare in forma...
Dai cara eshy.......ti manca poco, forse non ti sembrerà...ma è così !
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 13:53

Oh my good affraid ...la clinica.....in questi giorni sembra essere l'ultimo dei miei pensieri!
Il mio compagno si è chiuso in se stesso...sta facendo il giochino del silenzio!
Io sono super sca@@@@@@@ non amo ste cose!mi conoscete...ste cose da prime donne mi fanno vomitare!
Io sono una tipa piuttosto diretta...non accetto compromessi....x il momento faccio la brava bambina ....ma.....ho un principio di ulcera! affraid pale
Se mi segue bene......ma io proprio non rinuncio ad un figlio!
Lui continua a fumare.....io ho ritoccato le sigarette dopo 7anni mi sento una schiappa...ma in qualche maniera mi devo sfogare.... lol! ....
Ora sto risolvendo la storia del mutuo...mi hanno abbassato la rata di 100euro...non sono molte ma ....aiutano!spero che a fine mese si rifaccia l'atto con il notaio...
Spero che a gennaio...febbraio o sola o in compagnia si riparte!non mi fa paura ...ho solo troppa voglia di diventare madre...x il resto tutto si risolve!
Grazie x il vostro sostegno...affrontare questo viaggio in compagnia mi ha reso molto più forte!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 14:01

Cara, dolce, chicca... mi dispiace davvero che il tuo compagno si sia chiuso in se stesso... purtroppo è una caratteristica di molti ometti. Ma sono sicura che sarà solo un momento così, con un vulcano di energia come te accanto... vedrai che reagirà. Ti ammiro molto, ma questo già lo sai.

il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 14:25

lastina ha scritto:
Cara, dolce, chicca... mi dispiace davvero che il tuo compagno si sia chiuso in se stesso... purtroppo è una caratteristica di molti ometti. Ma sono sicura che sarà solo un momento così, con un vulcano di energia come te accanto... vedrai che reagirà. Ti ammiro molto, ma questo già lo sai.

il tempo... - Pagina 2 6142 il tempo... - Pagina 2 769866


Grazie piccola mia....senza di voi sarebbe tutto troppo pesante!
Speriamo che reagisca ....se no mazzate a non finire....io mi devo sfogareeeee in qualche modo!...poi torno a lottare..... afro ...
Non mi arrendo a sta sfiga dell'infertilita'....non posso proprio! lol!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 EmptyGio 17 Set 2015, 15:02

Cara Eshy, quando il mio a giugno si era bloccato e non ne voleva più parlare io piangevo in silenzio la notte...pensando che fosse veramente finita ogni possibilità di ragiungere il nostro sogno.
Nel frattempo ho preso comunque l'appuntamento per il colloquio telefonico con il gennet per settembre...al massimo lo avrei annullato.Laughing
Poi improvvisamente dopo un paio di mesi verso la fine delle vacanze di punto in bianco mi ha detto che voleva incontrare un andrologo per vedere se su di lui era stato fatto il tutto per tutto...e pian piano siamo ripartiti di nuovo in due!
Prova a dargli il tempo di metabolizzare, hanno tempi diversi da noi i maschietti si sa...

Ah inoltre tra una risata e l'altra...gli ho anche raccontato che sul forum c'era un certo barbapapà...e questo lo ha incuriosito!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempo... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tempo...
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» voi vorreste il secondo figlio???
» è tanto tempo
» AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN
» Ma che tempo fa!?!
» Il tempo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: