Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il tempo... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il tempo...

Andare in basso 
+12
lastina
gladiatori7475
Eli81
lalla77
Barbapapà
ioete
Samu40
SOLE010
siamoqui
Simo82
nadija
Eshy13
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 EmptyGio 17 Set 2015, 15:28

Mi sto adeguando a questi momenti nooooo.....solo xche c'è Barbapapa'... :albino:
Mi sto armando di santa pazienza aiutami tu!.....
Aspetto con ansia che si riprendi.........non vedo l'ora!...
Grazie il tempo... - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 EmptyGio 17 Set 2015, 21:29

Cara Eshy, ogni volta non so dove riusciamo a trovare le forze non solo per affrontare questo duro percorso, ma anche per scuotere dal sonno profondo i nostri compagni. Proprio ieri sera mi sono inc...ta con lui perché non aveva battuto ciglio per questo ulteriore intoppo, neanche un mi dispiace come stai....Non si rendono proprio conto di come ci sentiamo, di quello che sopportiamo, fisicamente e psicologicamente e anche se a volte non volessimo dar peso al tempo, il nostro corpo continua a ticchettare e a ricordarci ogni 28 giorni un'altra occasione mancata. Quindi agisci, richiamalo all'ordine e coinvolgilo nel nuovo piano di battaglia. Agguerrita ti voglio il tempo... - Pagina 3 769866 il tempo... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2015, 06:54

Baby....che dire abbiamo 2 modi di vedere le cose totalmente diverse!
Per noi uno stop equivale ad una catastrofe...x loro invece il nulla...si rimanda al mese successivo!
Noi gladiatori viviamo questo percorso intensamente...viviamo anche il forum....loro vivono noi!
Mi ero chiusa molto a riccio in questi giorni.....poi un grande amico mi ha ricordato il dialogo il farlo sentire amato!....credo che loro siano molto più sensibili a questo percorso....ieri sera mi diceva che non si aspettava tutto questo! Pensava fosse piu facile.....ma lui naviga ad occhi chiusi....non ha mai preso i computer x andare a vedere.....io nell'ultimo anno ...il computer me lo porto dietro...x carpire ...x capire qualcosa!...ho studiato le cliniche...le so tutte!
Io non mi sento mai sola ...io ho voi.....lui ...nessuno solo me!
Questo periodo ci voleva....questo stop che sembrava così catastrofico ....mi fa pensare con calma...mi fa valutare meglio le cose!
Forza baby....prepariamoci al meglio....
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2015, 11:15

Cara dolce Eshy come sei saggia!!!!
Spesso dobbiamo ricordare a noi stesse quanto siamo diversi uomini e donne!!!!
Anche a noi succede questo.... io leggo, cerco informazioni, notizie, centri, lui invece ascolta quello che gli dico!!!
E poi come dici tu, noi abbiamo il forum e le altre fatine.... quindi non siamo mai sole!!!!
Quindi dobbiamo usare la nostra determinazione e la nostra forza anche per loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 EmptyVen 18 Set 2015, 12:56

Dajjjjeeee Simo ma quale saggia?
Sono stata aiutata ....da un grande amico!
Se no già lo avevo messo al rogo affraid
il tempo... - Pagina 3 4878 il tempo... - Pagina 3 4878 il tempo... - Pagina 3 4878 il tempo... - Pagina 3 4878 il tempo... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il tempo... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il tempo...   il tempo... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il tempo...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» voi vorreste il secondo figlio???
» è tanto tempo
» AIUTO..TERMINE ULTIMO PER BITEST E TN
» Ma che tempo fa!?!
» Il tempo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: