Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ragazze che lavoro fate?

Andare in basso 
+15
danicla84
lalla69
zerlina09
Bibbi
laci81
Wren
Silk
enanna63
jolaluca
honeystars
trixy
arianna
spike
melinda477
ioete
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 15:25

mary72 ha scritto:
Fanciulle magari questo posto è già stato fatto, ma ho provato ad andare indietro e non ho trovato nulla..
Che lavoro fate?
Io coordino un servizio di assistenza domiciliare per anziani (sad) per il comune di Milano.. lavoro per una coop sociale con sede a Bologna, nello specifico seguo 2 zone.
Seguiamo anche l'area handicap ( adh) e minori (adm).
All'attivo abbiamo circa 40 operatori che lavorano sul territorio più circa 10 educatori.
Ormai sono quasi 10 anni..
E voi?

Ho lavorato per dieci anni in una ditta che produceva "pompe e impianti di sollevamento" come commerciale tecnica..
Quest'anno siamo partiti per una nuova avventura con mio fratello e il mio compagno aprendo una azienda tutta nostra che opera nello stesso settore ma con indirizzi più ampi...
Siamo appena nati percui siamo piccoli e pochi in ufficio ..
Io mi occupo principalmente del Commerciale e del lato tecnico
Ma do una mano anche in amministrazione a mia madre...
Mi piace ..perchè è qualcosa di nostro.
Sono molto orgogliosa di ciò..!!!!! Orgogliosa della mia azienda!!

per il momento seminiamo...... speriamo di raccogliere a più non posso!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 15:30

Wren80 ha scritto:
Alessia....non fraintendermi....forse mi sono espressa male.....non ho niente da dire contro le commesse....anzi
é solo che fare il farmacista teoricamente implica molto più di quello che normalmente la gente sa.....almeno da queste parti il più delle volte non sanno che per stare al banco c'è bisogno della laurea.
Inoltre non vengono a spedire ricette ma a comprare i farmaci .....cioè pretendono e non vogliono saperne dei consigli del farmacista non parliamo poi quando la legislazione ci impone di limitare la vendita di alcuni farmaci.
Oggigiorno sembra valere di più il consiglio della vicina che non capisce un acca...del tipo ho preso un po' di cortisone per il raffreddore....adesso lo prendo per tutto.....perchè non lo dai anche ai tuoi figli che sono sempre malati....o del tipo....mia vicina mi ha detto di comprare il lexotan perchè quando torno tardi la sera non riesco più a prendere sonno.....
Beh....potrei dirtene a migliaia.....
é che io sono un tipo molto preciso e ci tengo a fare bene il mio lavoro e mi dispiace tanto che il mio ruolo spesso non venga riconosciuto.
Qunidi scusa tanto se mi sono espressa male Very Happy

il mio farmacista è formidabile!!!!
mi da sempre consigli giusti..
pensa che a volte mi consiglia di tornare dal medico per farmi cambiare farmaco perchè secondo lui è troppo pesante.. e pensa un pò quando torno dal mio medico di base anche lui ammette che effettivamente quello consigliato dal farmacista è migliore.
è un mito.
sapessi che scatole gli ho tirato con le frequenti bronchiti del mio piccolo.
hai ragione ... molta gente non sa!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 15:31

hehehe lavoro, tasto dolente... sono impiegata in uno studio legale... luarea in giursprudenza mai terminata... e lavorando qua dentro forse forse mi è proprio passata la voglia ;-)
se potessi farei la casalinga per scelta (anche se non amo le faccende.. ma probabilmente perchè mi tocca farle di sera o sempre di corsa!) ma un certo mutuo me lo impedisce...
cmq se vi può interessare mentalmente cambio lavoro ogni giorno... adesso sono in fissa con gli animali.... nei miei sogni ho già aperto un negozio di prodotti, sono diventata pet coach ed ho un allevamento di cocker ;-) insomma almeno mella mente non mi annoio mai!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 15:35

lalla69 ha scritto:
all'appello Very Happy
architetto che lavora all'ufficio tecnico di un comune, come responsabile lavori pubblici e manutenzioni: praticamente gestisco appalti e operai sul territorio.
mi piace un sacco anche perchè dopo aver lavorato in altri comuni sono arrivata in un comune medio a 10 km da casa e con dei bei colleghi (non tutti ma la maggior parte): alcuni sanno della pma e fanno il tifo Very Happy
sono stata fortunata, ma mi sono fatta un c..o così per vincere un concorso..

certo che arriviamo da posti ed esperienze veramente tutte diverse: che bello Very Happy

grandeeee potresti invitarmi a qualche garetta!!
la mia azienda si occupa di pompe ..
Sai roba da spurghi ...pompe sommerse ... bla bla...


la mia azienduccia è proprio mia .. esperienza praticamente ventennale dei responsabili vendite tecnici ..siamo rivenditori di diversi marchi

I love you I love you I love you I love you I love you I love you dici che si può fa??
siamo pure vicini.. cioè in zona ..beh o quasi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 21:04

Wren80 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Icon_wink
.......ho letto su alf che non ci sarà più in commercio Progynova.......ne sai qualcosa????perchè se l' ovo andasse bene me ne servirà ancora.....es se questa cosa fosse vera... Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Icon_wink

Ale....ho letto anche io di questa cosa e controllando presso i grossisti ho visto che risulta momentaneamente mancante.....io per paura di rimanere senza a gennaio ho fatto una bella scorta...credo di avere una ventina di scatole.
Tu calcola che te ne servono all'incirca 11 scatole dal test delle bete fino alla fine del terzo mese.
Quindi fatti un giro per le farmacie e procuralo finchè è ancora in circolazione. Purtroppo ho già visto che di uguale in compresse non c'è niente.
L'unica alternativa sono i cerotti che però io non amo....quando usavo il contraccettivo in cerotti li perdevo sempre....forse mi faccio troppe docce lol!

Santo cielo......mi informerò in paese...e vedrò come fare!!!!
!Per ora ne ho 3 scatole...magari per fine settembre si trova......che dici?non sdo che fare....

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Icon_flower AH ho saputo che la nostra CUBA ha partorito la sua bambina con cesareo.....5 settimane prima e stanno bene......è nata la sua Federica Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyLun 30 Ago 2010, 22:46

si te l'ho anche scritto in privato....Very Happy Sono strafelice per lei....pensa che ha fatto il transfer 3 giorni dopo di me....per poco non ci beccavamo a Barcellona Very Happy
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMar 31 Ago 2010, 08:32

in passato ho lavorato proprio nel campo ma a volte non è bello giocare in casa...sapere troppo non è sempre positivo...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMar 31 Ago 2010, 09:19

Wren80 ha scritto:
alessiatn ha scritto:
Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Icon_wink
.......ho letto su alf che non ci sarà più in commercio Progynova.......ne sai qualcosa????perchè se l' ovo andasse bene me ne servirà ancora.....es se questa cosa fosse vera... Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Icon_wink

Ale....ho letto anche io di questa cosa e controllando presso i grossisti ho visto che risulta momentaneamente mancante.....io per paura di rimanere senza a gennaio ho fatto una bella scorta...credo di avere una ventina di scatole.
Tu calcola che te ne servono all'incirca 11 scatole dal test delle bete fino alla fine del terzo mese.
Quindi fatti un giro per le farmacie e procuralo finchè è ancora in circolazione. Purtroppo ho già visto che di uguale in compresse non c'è niente.
L'unica alternativa sono i cerotti che però io non amo....quando usavo il contraccettivo in cerotti li perdevo sempre....forse mi faccio troppe docce lol!

Io mi sono informata in farmacia e loro mi hanno detto che non c'è nessun problema ad ordinarlo.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMar 31 Ago 2010, 09:38

io sono fantozzi in gonnella :queen:


... ops no volevo dire che faccio l'impiegata in una società di servizi amministraizone del personale ... :cherry:

il lavoro mi piace pure.. ma in questi tempi di crisi, sta diventando davvero dura affraid
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 13:43

Ennan....infatti per ora non c'è nessun problema ad ordinarlo perchè in genere le farmacie lo prendono dai grossisti che ne hanno parecchie scatole in scorta visto che è un farmaco molto richiesto. Il problema sorge se finiscono anche loro la scorta.....uno dei nostrio grossisti infatti mi dice che sta mancando.
Potrebbe anche essere una cosa temporanea . Appena ho altre notizie vi faccio sapere.
Bacione
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 13:47

Wren80 ha scritto:
Ennan....infatti per ora non c'è nessun problema ad ordinarlo perchè in genere le farmacie lo prendono dai grossisti che ne hanno parecchie scatole in scorta visto che è un farmaco molto richiesto. Il problema sorge se finiscono anche loro la scorta.....uno dei nostrio grossisti infatti mi dice che sta mancando.
Potrebbe anche essere una cosa temporanea . Appena ho altre notizie vi faccio sapere.
Bacione

Wren sei anche su Facebook? se si, puoi mandarmi con mp il tuo nick.... sempre se lo vuoi.
Anch'io sono di origine napoletane e a pelle mi sei molto simpatica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyMer 01 Set 2010, 14:24

Wren80 ha scritto:
Ennan....infatti per ora non c'è nessun problema ad ordinarlo perchè in genere le farmacie lo prendono dai grossisti che ne hanno parecchie scatole in scorta visto che è un farmaco molto richiesto. Il problema sorge se finiscono anche loro la scorta.....uno dei nostrio grossisti infatti mi dice che sta mancando.
Potrebbe anche essere una cosa temporanea . Appena ho altre notizie vi faccio sapere.
Bacione

Io per non rischiare ho detto in farmacia se potevano mettermene da parte 8 scatole e la dottoressa molto simpatica mi ha detto di sì.....
mi ha detto che sono un pò fermi perchè stanno riscrivendo il bugiardino...o qualcosa di simile....e poi non mi dovesse servire posso anche riportarlo.....ma spero di no.....
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 15:26

Io, facccio la commessa in un centro commerciale, è molto stressante, perkè lavoriamo sempre, domenica e festivi, però purtroppo qui al sud da me i centri commerciali sn gli unici ad offrire un pò di lavoro, perkè sn le unike cose ke aprono.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 16:12

pingio ha scritto:
Io, facccio la commessa in un centro commerciale, è molto stressante, perkè lavoriamo sempre, domenica e festivi, però purtroppo qui al sud da me i centri commerciali sn gli unici ad offrire un pò di lavoro, perkè sn le unike cose ke aprono.

Ti capisco...per tre anni ho lavorato in un c. commerciale......
e sempre con il turno di pomeriggio........eanche quà i centri sono i posti dove tovi più lavoro....
per chi come me non ha fatto grandi studi e ha sempre fatto la commessa...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 EmptyGio 02 Set 2010, 16:31


io sono psicologa nelle carceri, un lavoro molto particolare e che mi appassiona molto. un po' di tempo fa ho seguito anche alcuni pazienti privati. al carcere vado solo due- tre mattine a settimana.

sono incaricata da un bel po' di anni anche come insegnantedella materia alle superiori statali . quest'anno ci sono stati tagli enormi all'istruzione e quindi non mi hanno nominato... e non so se mi nomineranno perchè la situazione è critica...

io in qualche modo penso che mi arragerò, cmq intanto ho "tagliato" la donna delle pulizie e sono in questa nuova dimensione "più casalinga. ma la donna non l'ha presa bene. io sono amareggiata più di tutto per una questione anche di dignità professionale e poi certo dovremmo ridurre di un bel po' le nostre spese. fortuna ci siamo già tolti i grossi debiti con il mobiliere e l'elettricista.
comunque penso che tanta gente non sa tante cose, martellata come è dalla "tv di regime". per questo che ci tengo a scriverlo, tutto qui, non vuole essere l'angolo dello sfogo.
ma tanta gente non sa che sulle scuole private stanno piovendo finanziamenti e la scuola pubblica va al declino... tanta gente non sa che Brunetta ha martellato contro i tanto segnalati "fannulloni" per far una manovra di taglio alla spesa pubblica che non si era mai vista prima... ora i fannulloni sono a casa.... forse anche la mia donna delle pulizie era una fannullona? tutto può essere...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ragazze che lavoro fate?   Ragazze che lavoro fate? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ragazze che lavoro fate?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Che lavoro fate!???
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» ciao ragazze.....passo per un saluto veloce perche' oggi lavoro.....
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: