Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 libri consigli Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 libri consigli

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: libri consigli   libri consigli EmptyLun 14 Set 2015, 13:24

fatine care buongiorno!
sapete consigliarmi un bel libro che parli di gravidanza?
sono a casa a riposo....dovrò inventarmi qualcosa per passare il tempo Wink
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyLun 14 Set 2015, 17:35

Che figataaaa......ma sono troppo felice ....Che sei a riposoooooo!
Ti abbraccio forte forte baby
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyLun 14 Set 2015, 17:38

Eshy13 ha scritto:
Che figataaaa......ma sono troppo felice ....Che sei a riposoooooo!
Ti abbraccio forte forte baby
tesoroooooo libri consigli 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyLun 14 Set 2015, 18:19

libri consigli 6142 libri consigli 769866 libri consigli 6142 libri consigli 769866 libri consigli 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyLun 14 Set 2015, 19:15

ciao bella, a me hanno prestato "il linguqggio segreto dei neonati" di tracy hogg. lo sto leggendo con molta calma, sembra molto carino
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: A me hanno dato dei libri   libri consigli EmptyMer 16 Set 2015, 17:28

Ma ho preferito altro perché avevo deciso di vivere tutto al momento....
Poi effettivamente sono andata ad istinto e quando avevo problemi aggiustato il tiro cammin facendo, diciamo che ho fatto così anche perché contavo molto su mio marito che mi ha empre aiutato...
Ricordo ancora che il sabato delle dimissioni dall'ospedale noi stavamo in auto e mio marito è andato in farmacia a prendere bimbo e primi pannolini......ma io sono un Po così faccio tutto all'ultimo.....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyMer 16 Set 2015, 17:33

Io ne ho comprato uno, sperando in un portafortuna... ma...

S'intitola "mamma raccontami come sono nato". Non è per niente un libro impegnativo, anzi...
Da una parte ci sono storie e filastrocche che raccontano la pma ai bimbi... l'altra parte invece è dedicata agli adulti.
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyMer 16 Set 2015, 21:58

ioete ha scritto:
Ma ho preferito altro perché avevo deciso di vivere tutto al momento....
Poi effettivamente sono andata ad istinto e quando avevo problemi aggiustato il tiro cammin facendo, diciamo che ho fatto così anche perché contavo molto su mio marito che mi ha empre aiutato...
Ricordo ancora che il sabato delle dimissioni dall'ospedale noi stavamo in auto e mio marito è andato in farmacia a prendere bimbo e primi pannolini......ma io sono un Po così faccio tutto all'ultimo.....
ecco vedi...avere un marito "tuttofare" è una mano santa! il mio, se crollasse il soffitto, non se ne renderebbe nemmeno conto No
quindi tante cose le sto già pensando adesso...
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli EmptyMer 16 Set 2015, 22:01

lastina, eli, grazie del consiglio! domenica mattina vado in centro commerciale e procedo con gli acquisti Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





libri consigli Empty
MessaggioTitolo: Re: libri consigli   libri consigli Empty

Torna in alto Andare in basso
 
libri consigli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali sono le cose per le quali non badate a spese?
» libri pma.....
» un libro che avete amato da ragazze
» libri:mamma vecchia fa buon brodo(maternità a 40 anni)
» libri e musicaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: