Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri vi ho pensato care fatine..!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri vi ho pensato care fatine..!!

Andare in basso 
+6
guapaloca
Samu40
lastina
lelo70
fiamma
siamoqui
10 partecipanti
AutoreMessaggio
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

ieri vi ho pensato care fatine..!! Empty
MessaggioTitolo: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyDom 20 Set 2015, 22:22

Ieri sono stata al mega concerto di Ligabue a campovolo!
C'è una delle sue ultime canzoni per la quale non ho potuto fare a meno di ascoltare le parole con particolare attenzione....e pensare a tutte noi fatine!
Mi domando:
dopo tutta questa fatica affrontata per riuscire a tenere stretto stretto a noi nostro figlio/a, se mai ci riusciremo... quanto "sarà difficile lasciarlo andare al mondo" come dice la canzone?

"Sarà difficile diventar grande
prima che lo diventi anche tu
tu che farai tutte quelle domande
io fingerò di saperne di più
sarà difficile
ma sarà come deve essere
metterò via i giochi
proverò a crescere

Sarà difficile chiederti scusa
per un mondo che è quel che è
io nel mio piccolo tento qualcosa
ma cambiarlo è difficile
sarà difficile
dire tanti auguri a te
a ogni compleanno
vai un po' più via da me

A modo tuo
andrai
a modo tuo
camminerai e cadrai, ti alzerai
sempre a modo tuo
A modo tuo
vedrai
a modo tuo
dondolerai, salterai, cambierai
sempre a modo tuo

Sarà difficile vederti da dietro
sulla strada che imboccherai
tutti i semafori
tutti i divieti
e le code che eviterai
sarà difficile
mentre piano ti allontanerai
a cercar da sola
quella che sarai

A modo tuo
andrai
a modo tuo
sempre a modo tuo
A modo tuo
vedrai
a modo tuo
sempre a modo tuo

Sarà difficile
lasciarti al mondo
e tenere un pezzetto per me
e nel bel mezzo del
tuo girotondo
non poterti proteggere
sarà difficile
ma sarà fin troppo semplice
mentre tu ti giri
e continui a ridere

A modo tuo
andrai
a modo tuo
sempre a modo tuo
A modo tuo
vedrai
a modo tuo
sempre a modo tuo
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyDom 20 Set 2015, 22:49

Ieri ho ascoltato questa canzone in macchina, con la mia piccola accanto che lottava contro le sue calzette, ed anch'io ci pensavo...sarà difficile, dopotutto quel che abbiamo passato per averla, lasciarla andare per la sua vita eppure è così che devono andar le cose....noi saremo sempre il suo sostegno...
Siamoqui, un abbraccio speciale a te....
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 11:54

Sarà che si avvicina il primo compleanno delle mie piccole stelle, sarà che stamattina hanno fatto l'ennesimo vaccino e fra le lacrime affondavano il loro naso moccioloso tra le mie tette per essere consolate, sarà che sono stanca e un po' esaurita, ma mi hai commossa moltissimo con le parole di questa canzone. Grazie per questa grande e bellissima emozione!
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 13:25

Mi fa sempre emozionare questa bellissima canzone...

ieri vi ho pensato care fatine..!! 6142 ieri vi ho pensato care fatine..!! 769866
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 13:33

Io ancor non sono mamma, ma solo il pensare di diverli far andare per la loro strada mi fa star male Shocked inizio subito eh!!!!!!! Laughing
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 13:44

fiamma ha scritto:
Ieri ho ascoltato questa canzone in macchina, con la mia piccola accanto che lottava contro le sue calzette, ed anch'io ci pensavo...sarà difficile, dopotutto quel che abbiamo passato per averla, lasciarla andare per la sua vita eppure è così che devono andar le cose....noi saremo sempre il suo sostegno...
Siamoqui, un abbraccio speciale a te....
hai detto bene fiamma, nulla da aggiungere!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 21:03

ieri vi ho pensato care fatine..!! 769866 ieri vi ho pensato care fatine..!! 525888 ieri vi ho pensato care fatine..!! 769866 ieri vi ho pensato care fatine..!! 525888 ieri vi ho pensato care fatine..!! 769866
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 21:15

Ero certa che avreste capito!
ieri vi ho pensato care fatine..!! 769866
ieri vi ho pensato care fatine..!! 6142
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 21:30

E' proprio una bella canzone, e scritta qua su questo forum smuove i sentimenti di tutti.
Ma non vedo l'ora di vivere tutto quello che le parole dicono...anche i momenti più difficili, perché la vita è tutto questo...

ieri vi ho pensato care fatine..!! 6142
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyLun 21 Set 2015, 22:19

ieri vi ho pensato care fatine..!! 525888 ieri vi ho pensato care fatine..!! 525888 ieri vi ho pensato care fatine..!! 525888
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! EmptyMar 22 Set 2015, 14:56

i nostri figli non sono nostri ma appartengono alla loro vita, è giusto lasciarli volare via, x la loro vita, x le loro esperienze, per far si che diventino uomini e donne.
Spero solo che nella vita siano in grado di non cadere in certe "tentazioni"come la droga, come le cattive compagnie e che crescano educate e forti, che le loro ali le portino alla scoperta del mondo e che siano felici.sarà difficile e dura lasciali andare, ma è la vita, mi spiace solo che il tempo passi così veloce
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri vi ho pensato care fatine..!!   ieri vi ho pensato care fatine..!! Empty

ieri vi ho pensato care fatine..!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22.04.2012
» mie care fatine
» mie care fatine...
» care fatine mie...
» care fatine...