Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

eshy13....ha paura del vuoto!

Andare in basso 
+17
lastina
edilcieloèsemprepiùblu
ioete
bibi7
ballerina84
mongy
fiamma
rochina
jolaluca
Samu40
FraP82
Eli81
aspettando voi
Simo82
Hermione
LApissi
Eshy13
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bibi7
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
bibi7

eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyVen 09 Ott 2015, 15:45

...esci, esci, esci. Stacca da tutto e rimettiti al primo posto...Vai in un luogo della tua città che ami e pulisci la testa di ogni pensiero. Guardati intorno con occhi nuovi, come se fosse la prima volta, fai lunghe passeggiate, nuota, corri, ascolta musica, fai cose nuove, respira, respira...e sorridi alla vita che lei ti sorriderà! Riempi il vuoto con tante esperienze nuove, riconquista la tua serenità, la tua essenza... e continua a combattere senza soccombere!!! La palestra va bene, ma cerca di stare molto all'aria aperta...il sole, la pioggia, il vento, l'odore dell'autunno...
eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866

Ce la faremo tutte...
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyVen 09 Ott 2015, 15:54

eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: Non è facile quando si è    eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyVen 09 Ott 2015, 19:04

In corsa si hanno mille dubbi e paure, è normale...
Quando correvo per la pm a io ero terrorizzata dal restare ferma, non avere il piano b mi uccideva tanto che in tre anni ho fatto 9 tentativi, non mi fermavo mai..
Più provavo e più mi intestardivo e mi convincevo che ci sarei riuscita, guardavo le panciotta come una sfida a farcela..
Al tentativo decisivo figurati che sono uscita dalla clinica dicendo che se non andava bene entro tre mesi tornavo da loro....
Insisti insisti insisti...
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptySab 10 Ott 2015, 11:39

Grazie ragazze x i consigli!...mi danno forza!
Ho voglia di andare avanti...ho voglia di combattere!
Ma ho paura di fallire...."chi non risica.....non rosica"....
Quindi mi rimbocco le maniche...smetto di fustigarmi ...con domande senza risposta!...che fanno male solo al cuore....
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2015, 12:18

cara Eshy13
molte di noi provano o hanno provato la tua angoscia e dolore come vedi dalle precedenti risposte  .... non so perché sia così difficile per noi ... ma bisogna sempre sempre  lottare ...... eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2015, 12:26

edilcieloèsemprepiùblu ha scritto:
cara Eshy13
molte di noi provano o hanno provato la tua angoscia e dolore come vedi dalle precedenti risposte  .... non so perché sia così difficile per noi ... ma bisogna sempre sempre  lottare ...... eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142

Noi lotteremo....finché non arriverà il nostro sogno eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2015, 22:12

Perdonami... causa cell mi stavo perdendo questo post. Il terrore di non farcela penso che ci accomuna tutte. Ma sai che c'è? Ora viviamo il presente, stiamo facendo il possibile per coronare il nostro sogno. Siamo un po' come delle piccole investigatrici. La clinica non va bene? ok, cambiamo. Il ginecologo che ci segue in Italia non ha aggiustato bene il tiro? Bene, si va a sentire un secondo parere. Ore spese a fare ricerche in internet. Inoltre si fanno i conti anche coi soldi. Grazie alla pma siamo un po' anche consulenti finanziarie. Abbiamo imparato a gestire bene i nostri risparmi... per cui chicca, forza e coraggio... so che la domanda del questionario fa paura... ma noi ce la faremo. TU ce la farai come tante altre che non si arrendono. Noi non ci arrendiamo, vero?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2015, 23:00

lastina ha scritto:
Perdonami... causa cell mi stavo perdendo questo post. Il terrore di non farcela penso che ci accomuna tutte. Ma sai che c'è? Ora viviamo il presente, stiamo facendo il possibile per coronare il nostro sogno. Siamo un po' come delle piccole investigatrici. La clinica non va bene? ok, cambiamo. Il ginecologo che ci segue in Italia non ha aggiustato bene il tiro? Bene, si va a sentire un secondo parere. Ore spese a fare ricerche in internet. Inoltre si fanno i conti anche coi soldi. Grazie alla pma siamo un po' anche consulenti finanziarie. Abbiamo imparato a gestire bene i nostri risparmi... per cui chicca, forza e coraggio... so che la domanda del questionario fa paura... ma noi ce la faremo. TU ce la farai come tante altre che non si arrendono. Noi non ci arrendiamo, vero?

No...noi non ci arrendiamo.... eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823
Sole76
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Sole76

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyDom 11 Ott 2015, 23:58

non smettere mai di sognare! I love you
io smetterò se e solo quando arriverà la menopausa!
eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 4878 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 11:30

Sole76 ha scritto:
non smettere mai di sognare! I love you
io smetterò se e solo quando arriverà la menopausa!
eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 4878 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142

Grazie SOLE sunny
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 13:24

Ti sono vicina piccola...non smettere mai di crederci..questo è il primo passo per arrivare al tuo sogno..ancora adesso non ci credo ed ho sempre paura che tutto possa finire....ma mai smetterò di lottare piccola..questo lo devi fare anche te sempre...un abbraccio stritoloso.. eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 525888

eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866

Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 13:33

lalla77 ha scritto:
Ti sono vicina piccola...non smettere mai di crederci..questo è il primo passo per arrivare al tuo sogno..ancora adesso non ci credo ed ho sempre paura che tutto possa finire....ma mai smetterò di lottare piccola..questo lo devi fare anche te sempre...un abbraccio stritoloso.. eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 525888

eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866  eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866  eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866

eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823
Grazie baby anch'io ti penso sempre....avanti tutta...non ci ferma nessuno!
hope72
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
hope72

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 22:41

Vi leggo e provo conforto e dolore insieme.
Conforto perché con voi é possibile condividere speranze e sentimenti e dolore per questi continui, estenuanti tentativi che cerchiamo di vivere allontanato i pensieri negativi, pensieri che però fanno capolino quando ogni volta tocca ricomporre i cocci.
Sono al 7 pt di una sola blasto ottenuta in questo mio secondo tentativo di ovo. Non nascondo che la sofferenza mi accompagna dal 1 pt, quando mi hanno comunicato che non eravamo riusciti a congelare nulla. É come se in quella giornata fosse stata soffocata ogni mia speranza, perché come rimetto insieme tutti questi soldi? E poi l'investimento emotivo? Io e mio marito ci eravamo detti che sarebbe stato l'ultimo tentativo e per questo avevamo scelto il Marques, percentuali più alte, la quasi sicurezza di poter congelare qualcosa e invece, ancora una volta una grande delusione. Adesso non ho alcun sintomo, sento che non é andata ancora una volta e non so cosa fare...
Ho solo voglia di piangere, sono stanca.
Vi abbraccio forte e grazie a tutte
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 22:51

hope72 ha scritto:
Vi leggo e provo conforto e dolore insieme.
Conforto perché con voi é possibile condividere speranze e sentimenti e dolore per questi continui, estenuanti tentativi che cerchiamo di vivere allontanato i pensieri negativi, pensieri che  però fanno capolino quando ogni volta tocca ricomporre i cocci.
Sono al 7 pt di una sola blasto ottenuta in questo mio secondo tentativo di ovo. Non nascondo che la sofferenza mi accompagna dal 1 pt, quando mi hanno comunicato che non eravamo riusciti a congelare nulla. É come se in quella giornata fosse stata soffocata ogni mia speranza, perché come rimetto insieme tutti questi soldi? E poi l'investimento emotivo? Io e mio marito ci eravamo detti che sarebbe stato l'ultimo tentativo e per questo avevamo scelto il Marques, percentuali più alte, la quasi sicurezza di poter congelare qualcosa e invece, ancora una volta una grande delusione. Adesso non ho alcun sintomo, sento che non é andata ancora una volta e non so cosa fare...
Ho solo voglia di piangere, sono stanca.
Vi abbraccio forte e grazie a tutte

Tesoro...ora concentriamoci sulla tua blasto!pregherò x tè...ti auguro con tutto il cuore che il tuo sogno si realizzi...
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyLun 12 Ott 2015, 22:59

Hop e....mi dispiace che tu stia così: il periodo pt dovrebbe essere pieno di sogni e speranze ed invece ci sono solo ansie! Però, come si dice dalle mie parti, " non mettere il carro innanzi ai buoi"! Anche se solitaria, questa potrebbe essere la tua blasti a fortunata! Neanche noi abbiamo potuto congelare, avevamo una morula ed una blastocisti, una di loro è rimasta ed ora comincia a sgambettare per casa.
Mai dire mai, hope. Mi incrocio per te....
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 08:41

Ciao Hope mi dispiace tantissimo che tu stia così male..... pero' non devi perdere del tutto la speranza!!! Anche se e' solo una basto potrebbe essere bella e forte e rimanere con te!!!! Quindi non disperare!
Capisco il discorso economico, purtroppo hai ragione, i soldoni sono indispensabili! Pero' adesso pensiamo alla tua blastina flower flower flower
eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 21:44

Cara Eshy quel pensiero quando passa per la mente ci pietrifica.... pensiamo al peggio e temiamo che se così fosse continueremo a vivere le nostre giornate con la malinconia nel cuore ..... il pensiero o meglio la paura resterà lì ma appena sala a galla scacciamola via, pensiamo alle cose che ci fanno felici e ci fanno star bene, usciamo o prendiamoci cura di noi stesse coccolandoci oppure passiamo un po' di tempo con chi ci fa sorridere e ci regala spensieratezza.... Io gioco con i miei nipoti.... Cerchiamo di pensare positivo il più possibile, ci riusciremo, tutte senza alcuna eccezione. eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866

... Hope non stare così, l'angoscia e i pensieri negativi non aiutano... Lo so che purtroppo cadiamo tutte nello stesso errore e nello sconforto, ma non essere precipitosa.... In culo al pannolino eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 EmptyMar 13 Ott 2015, 21:51

gladiatori7475 ha scritto:
Cara Eshy quel pensiero quando passa per la mente ci pietrifica.... pensiamo al peggio e temiamo che se così fosse continueremo a vivere le nostre giornate con la malinconia nel cuore ..... il pensiero o meglio la paura resterà lì ma appena sala a galla scacciamola via, pensiamo alle cose che ci fanno felici e ci fanno star bene, usciamo o prendiamoci cura di noi stesse coccolandoci oppure passiamo un po' di tempo con chi ci fa sorridere e ci regala spensieratezza.... Io gioco con i miei nipoti.... Cerchiamo di pensare positivo il più possibile, ci riusciremo, tutte senza alcuna eccezione. eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866 eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 769866

... Hope non stare così, l'angoscia e i pensieri negativi non aiutano... Lo so che purtroppo cadiamo tutte nello stesso errore e nello sconforto, ma non essere precipitosa.... In culo al pannolino eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 6142

Sto cercando di dimenticare quella domanda!
Sto cercando di superare questo momento.....Grazie a voi che mi siete vicine eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 406823
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: eshy13....ha paura del vuoto!   eshy13....ha paura del vuoto! - Pagina 2 Empty

eshy13....ha paura del vuoto!
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» eshy13 ma che fai?
» Bimbi di Praga
» ...vuoto il sacco
» domanda a chi è stato seguito dalla dottoressa Iammarrone
» Ragazze non ho delle buone notizie...