Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bimbi di Praga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Bimbi di Praga

Andare in basso 
+16
alyssa72
chiara-bs
Simo82
Barbapapà
semolino
A3_74
artemysia
Pattouche
serenatarap
sof14
*Stella*
Dani B.
Eshy13
ilnssosgno
Samu40
Cieloincantato
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 23 Gen 2015, 20:23

Ciao fatine, conoscete l'associazione "bimbi di Praga"? Qualcuno ha avuto delle esperienze con loro? Non capisco se hanno davvero informazioni "dietro le quinte" obbiettive e affidabili o se, essendo pagate dai vari centri (questo per loro stessa dichiarazione) ti consigliano le cliniche in cui vengono pagate di più. L'associazione una volta era gestita da Renata, credo ex coordinatrice del Gennet (che peraltro sconsigliano), ora invece da tal Helena.
Grazie per le vostre preziose info.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 23 Gen 2015, 21:52

Allora cara io li ho contattati per mail perché avevo avuto il primo negativo con l'embriodonazione da congelato al gennet; mi hanno consigliato iil Genesis (mi sembra che aveva questo nome); mi avevano quasi convinta, poi però ho scelto nuovamente il gennet, faro' ovondazione da loro, quindi non so dirti come sono le cliniche che consigliano, io ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxx, sicuramente le fatine ti sapranno dire di più Bimbi di Praga 806920
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 23 Gen 2015, 21:59

FLORI573 ha scritto:
Allora cara io li ho contattati per mail perché avevo avuto il primo negativo con l'embriodonazione da congelato al gennet; mi hanno consigliato iil Genesis (mi sembra che aveva questo nome); mi avevano quasi convinta, poi però ho scelto nuovamente il gennet, faro' ovondazione da loro, quindi non so dirti come sono le cliniche che consigliano, io ti faccio i miei incrocini magici xxxxxxxx, sicuramente le fatine ti sapranno dire di più Bimbi di Praga 806920

Scusami cara era il gynem di praga e non il genesis......perdonami, con i nomi sono un disastro affraid
Cieloincantato

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 23 Gen 2015, 23:49

A me hanno consigliato il Pronatal Genus a Kolín. Dicono che è onestà e seria, al contrario del Gennet che non raccomandano perché non si fidano....
ilnssosgno

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 23 Gen 2015, 23:56

Io avevo iniziato il xcorso con helena e renata. Ti assicuro che sono due xsone eccezionali, loro mi avevano consigliato la gynem di praga.
io ho dovuto abbandonare il xcorso e nel mio caso, si sono comportati in maniera molto corretta.
Una serietà simile nn l'ho certo trovata in Italia.
Se vuoi maggiori informazioni mi puoi contattare in privato.
Cieloincantato

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptySab 24 Gen 2015, 09:31

Grazie, Come faccio a contattarti in privato?
Cieloincantato

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptySab 24 Gen 2015, 09:53

In bocca al lupo per il tuo prossimo transfer flori573 tienici informate e tanti xxxxxxxxxxxx
ilnssosgno

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: bimbi di praga   Bimbi di Praga EmptySab 24 Gen 2015, 12:52

Ti ho lasciato un messaggio nella sezione messaggi privati del tuo profilo
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptySab 24 Gen 2015, 13:52

Cieloincantato ha scritto:
In bocca al lupo per il tuo prossimo transfer  flori573 tienici informate e tanti xxxxxxxxxxxx

Grazie mille cara, ho ancora molto tempo prima di fare il tentativo
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: eshy13   Bimbi di Praga EmptySab 24 Gen 2015, 14:38

Ciao ho contattato anche io l'associazione bimbi di Praga! Anche xche dopo 4 email mandate alla Clinica Gennet senza aver ricevuto nessuna risposta non sapevo che pesci prendere. ..! Loro sono state molto carine..hanno risposto a tutte le mie domande avrò mandato anche 2 o 3 email al giorno..mi avevano colpito 2 cliniche o la Gennet o Gynem ......ho fatto le mie scelte senza costrizione ho scelto Gynem xche era quello che mi dava un appuntamento più veloce. ...
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyDom 25 Gen 2015, 21:31

Non conosco qs associazione. Come funziona? Si possono fare varie domande e chiedere consigli e basta oppure è obbligatorio un colloquio di persona o altre cose...?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyDom 25 Gen 2015, 21:38

Ciao Dani B. Io sono andata direttamente sul loro sito!ho capito che lavorano x alcune cliniche ti mettono in contatto con loro .....ti consigliano insomma!
ilnssosgno

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyDom 25 Gen 2015, 22:07

Praticamente renata ed helena ti accompgnano in tutto il xcorso x la pma.
Ti aiutano a scegliere la clinica e una volta scelta, tengono i contatti coi medici e wuando sei là ti seguano dall arrivo alla partenza.
Nn devi pagare nulla, xche sono pagate dalle cliniche.
Con me si sono comportate in maniera molto corretta
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyLun 26 Gen 2015, 18:28

Ciao a tutte
anch'io sono in contatto con Renata di "Bimbi di Praga" per fare il mio ultimo tentativo in Repubblica Ceca ed ho riposto tutto nelle mani del Gynem!
L'ho contattata tramite mail ed è sempre stata gentile e disponibile.
Grazie alla loro associazione si può superare i grossi problemi di comunicazione con i Centri in cui, spesso, non si parla italiano.
Una volta scelto il Centro (ed io l'ho scelto da sola), Renata ti manda tutta la lista degli esami necessari per quella particolare procedura e ti fissa il primo appuntamento in loco o via skipe con un medico.
Praticamente interagisci con loro invece che col Centro.
In febbraio, sospesa la pillola, farò ancora degli esami sulla poliabortività ed un isteroscopia e....se tutto andrà bene....sarò a Praga a fine Marzo-primi di Aprile!
Speriamo bene..... flower
In bocca al lupo a tutte!!!!!
Bimbi di Praga 6142
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyLun 26 Gen 2015, 18:30

In bocca al lupo Stella!
sof14
sof14

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyLun 02 Mar 2015, 19:01

Ciao a tutte!

Si Bimbi di Praga è gestita da Renata e Helena.

Con me sono state molto gentili, parlano bene italiano e sono solerti nel rispondere, anche la sera tardi!

Lavorano con Pronatal e Gynem, fanno da tramite perchè nei centri non hanno molte persone che parlano italiano, inoltre da quanto mi risulta lavoranao "nel settore" da un po' di anni e quindi conoscono un po' come funzionano i vari centri.

In bocca al lupo a tutte!
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 10:18

Helena è carina, gentilissima e veloce. Ti da informazioni anche non richieste per agevolarti.
l'altra  meno

Vorrei  porre l'accento sul fatto che sembrano dare l'impressione di volerti aiutare nella scelta. Una è coordinatrice per Gynem,
sul sito sembra che stiano dalla parte delle clienti ma se rappresentano la clinica mi sembra un bel conflitto di interessi

Ultima modifica di serenatarap il Gio 24 Set 2015, 10:11 - modificato 3 volte.
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 11:46

Ma non e veroooo!!
povera Renata!! Ha avuto problemi personali, trasloco matrimonio, ma e una persona splendida! Mi e stata vicino, tenendomi la mano in sala transfert! Visto che nn hanno fatto entrare marito perché c erano altre donne in attesa di transfert! Non solo non mi ha mai lasciata, quando abbiamo finito, aveva finito anche lei di lavorare, e con il compagno ci ha accompagnati in centro in macchina !. E incredibile a volte, si danno giudizi affrettati ! E ti assicuro che io ho avuto grossi problemi, non mi hanno mai mollata! Il medico di Gynem tutt' oggi mi da consigli (sono un caso difficile) che io riporto allo staff della patologia della Gravidanza! Poi qui prendono le decisioni finali, ma apprezzo di cuore il fatto che alla Gynem non freghi solo il numero di gravidanze ma anche la persona stessa ed il risultato finale!
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 11:51

A proposito, transfert aeroport , ho usato una volta quello offerto da Gynem perché siamo arrivati tardi, ma le altre volte abbiamo preso l autobus, è cosi facile e economico, e poi noi facevamo giri in centro prima degl appuntamenti!
per i medicinale, non so che problema hai avuto, te li danno tutti anche in eccesso (ma sai cosa costano? Una miseria, la costano 30 euro), e qui fai l impegnativa e li paghi 2 euro la scatola, davvero e un dettaglio da niente !..
serenatarap
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
serenatarap

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 14:09

Patouche ma ti pagano per fargli pubblicità?
hai mai guardato i fake che circolano!? queste la dice lunga

sarà stata una bella esperienza per te, ma  per me no.
non mi interessa se R. ha avuto problemi, non mi interessa se i farmaci costano poco e se è facile arrivare alla clinica con l'autobus.
sul sito e per email fanno delle promesse, garanzie che poi fin da subito rimangono inattese.
allora che facciano a meno di scriverle perchè è non essere coerenti, non è professionale.
se poi lei ha dei problemi che passi la palla ad altre più disponibili ... helena ad esempio è tutt'altra persona

Ultima modifica di serenatarap il Ven 18 Set 2015, 13:54 - modificato 1 volta.
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 14:31

Io con Helena mi sono trovata benissimo!...con Renata non ho avuto granché rapporti...!
Per quanto riguarda il trasporto alla gynem...e medicinali no problem!
Il problema grave l ho avuto con la clinica....ovociti di scarsa qualità!
Ho fatto ovodonazione proprio xche avevo scarsa qualità ovarica!....
Mi sono sentita molto delusa dalla clinica....non la consiglierei...
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 14:46

Anch'io ho avuto l'impressione che siano un tantino di parte anche questi di Bimbi di Praga e, in fondo, non mi stupisco.
So che la Pronatal ha 3 cliniche e le coordinatrici di questa associazione tendono sempre ad indirizzare le pazienti in una delle tre cliniche, chissà perché.... Rolling Eyes
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 16:44

Ragazze! Ma che mi pagano ? Ho sborsato tra la prima ovo e il secondo transfert da congelato in tutto forse 7000 o più euro ! magariiiii mi pagassero ! A me importa solo avere il mio miracolo !
E molto strano sulla qualità! Sono che danno garanzie sul almeno sei ovociti! La mia ne ha fatti 7, la prima volta tra ferito uno ( a causo del mio collo che non regge) la seconda 2 ( a causa del calo di probabilità da congelati)..
Hai ragione di dire che non te ne frega niente se Renata ha altro x la testa, noi paghiamo per un servizio , io mi sono affezionata, xkè ho avuto un ottima assistenza, ma ti capisco. Ma non sono la sola che si e trovata bene, ti posso dare email, tel delle mie amiche, non siamo "finte"...E vero che si può essere sfortunati, nel senso che se la donatrice da cattivi ovuli, deveno rifare con un altra..Pensa che una mia amica su 14 ovuli, solo 2 era buoni. E tornata piangendo, perché,mi ha detto se non va, non ho un altra chance. Le ho detto, A) stai serena e dimenticati di essere andata, fai una vita normale..B) basta che funzioni, anche con uno..basta che funzioni.
E cosi e stato! Beata lei che ha una gravidanza normalissima, va al mare, al lavoro ecc che invidia !
In queste cose, ci sono solo pareri, si segue il cuore..poi quando ti va bene, sei andata nel miglior centro del mondo, se no, fa schifo e trovi tutti i difetti !.. Pensa se rimanevi incinta, tutto il resto non contava !..
Ti auguro di cuore di trovare il tuo centro, come io ho trovato il mio...ma sopratutto di beccare la cicogna !
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 19:00

Pattouche ha scritto:
Ragazze! Ma che mi pagano ? Ho sborsato tra la prima ovo e il secondo transfert da congelato in tutto forse 7000 o più euro ! magariiiii mi pagassero ! A me importa solo avere il mio miracolo !
E molto strano sulla qualità! Sono che danno garanzie sul almeno sei ovociti! La mia ne ha fatti 7, la prima volta tra ferito uno ( a causo del mio collo che non regge) la seconda 2 ( a causa del calo di probabilità da congelati)..
Hai ragione di dire che non te ne frega niente se Renata ha altro x la testa, noi paghiamo per un servizio , io mi sono affezionata, xkè ho avuto un ottima assistenza, ma ti capisco. Ma non sono la sola che si e trovata bene, ti posso dare email, tel delle mie amiche, non siamo "finte"...E vero che si può essere sfortunati, nel senso che se la donatrice da cattivi ovuli, deveno rifare con un altra..Pensa che una mia amica su 14 ovuli, solo 2 era buoni. E tornata piangendo, perché,mi ha detto se non va, non ho un altra chance. Le ho detto, A) stai serena e dimenticati di essere andata, fai una vita normale..B) basta che funzioni, anche con uno..basta che funzioni.
E cosi e stato! Beata lei che ha una gravidanza normalissima, va al mare, al lavoro ecc che invidia !
In queste cose, ci sono solo pareri, si segue il cuore..poi quando ti va bene, sei andata nel miglior centro del mondo, se no, fa schifo e trovi tutti i difetti !.. Pensa se rimanevi incinta, tutto il resto non contava !..
Ti auguro di cuore di trovare il tuo centro, come io ho trovato il mio...ma sopratutto di beccare la cicogna !

Anch'io ti posso dare le email delle mie amiche che hanno avuto negativi con gynem!....non è quello il problema...i negativi ci sono...né sono anche tanti ...il problema grave è la qualità degli ovociti! le percentuali che dicono di Avere....non sono veritiere....
Comunque trovo inutile discutere...non ho trovato corretta la clinica...con me sono stati poco professionali!mi hanno promesso ovociti di ottima qualità....invece di 2 ciofeche!lo hanno confermato anche loro....ci sta tutta....non sono stata fortunata...la pma non ammette ignoranza...!mi preparerò meglio la prossima...in bocca al lupo a te
Pattouche
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga EmptyVen 14 Ago 2015, 19:37

Beh! Visto che i blasto non erano di buona qualità, non ti fanno qualcosa che he so gratis un ciclo ?..
O scontato ?
Ma magari non hai voglia di tornare li! Ammetto che ci vuole anche fortuna! Partire con ottimi blasto aiuta il morale, il primo era classe 5AA, e quello scongelato 4AA.. Devo ammettere che partivo bene !...
Dai vedrai, che ce la farai, magari da un altra parte..ma vedrai che andrà bene !! In fondo con quello che soffriamo, abbiamo diritto a una fetta di felicità...
Contenuto sponsorizzato

Bimbi di Praga Empty
MessaggioTitolo: Re: Bimbi di Praga   Bimbi di Praga Empty

Bimbi di Praga
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» gennet praga
» Praga dolce Praga
» Eccomi ci sono anch'io