Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il nostro sogno, senza fare rumore

Andare in basso 
+40
siamoqui
StellaMaris81
pafletta
bri66
Silk
A3_74
ioete
aga
Farfallina
Orchetta
stefy
Fatina187
mammachioccia
laura02
Aika
rochina
airali
Barbapapà
FraP82
Be positive ever
Simo82
gladiatori7475
Nati84
senzafarerumore
Eshy13
alyssa72
LaBianca
Eli81
miao71
lalla77
SOLE010
Samu40
Hermione
hope72
mongy
musetto70
LApissi
aspettando voi
nadija
lastina
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 13 Apr 2016, 12:57

Ora la cosa più importante e' che tu ti riposi e possa tornare in forma al più presto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 13 Apr 2016, 13:11

senzafarerumore ha scritto:
Ho scoperto oggi dal foglio di dimissioni che mi hanno operato con emorragia in corso e tuba sanguinante... Me la sono vista davvero  brutta e non lo sapevo...

o mamma!!!!
meno male che, almeno fisicamente, è tutto passato.
certo ora rimane il lato psicologico ma lì devi lavorarci con tutta te stessa.. insieme alla tua compagna.
non mollate perché il sogno è vicino! sei giovane e sana e io sono sicura che realizzerete il vostro sogno!
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
nadija
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
nadija


Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 02.07.15
Età : 50

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 13 Apr 2016, 13:50

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
non riesco a dirvi nulla... spero vi arrivi il mio abbraccio
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 13 Apr 2016, 19:20

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyGio 14 Apr 2016, 09:58

senzafarerumore ha scritto:
Ho scoperto oggi dal foglio di dimissioni che mi hanno operato con emorragia in corso e tuba sanguinante... Me la sono vista davvero  brutta e non lo sapevo...



Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 769866 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyGio 14 Apr 2016, 10:17

Passo per un forte abbraccio a tutte e due. Ora tante coccole... Mi raccomando!

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyLun 18 Apr 2016, 09:26

Ciao ragazze, passo per di qua e vi lascio un grande grande grande abbraccio... come state?
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 406823
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 18:26

Ieri ho tolto i punti, sono a casa in malattia e piano piano cerco di ricomporre i pezzi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 18:33

Mi dispiace tanto ragazze .... la vita è davvero ingiusta
vi abbraccio, il tempo guarirà anche questa ferita ...
Torna in alto Andare in basso
FraP82
Super Sognatrice
Super Sognatrice
FraP82


Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 30.09.15
Età : 41
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 19:07

Vi abbraccio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 19:08

Domenica mi è arrivato il ciclo che la dott ha definito "di pulizia". Il più doloroso della mia vita. E purtroppo in tutti i sensi.
Ieri la dott ha detto che lato medico per lei possiamo fare il transfer già dal prox ciclo perché l'operazione è andata benissimo e l'utero è perfetto. Io non so bene come sto emotivamente, devo ancora capire bene il mio cervello e il mio cuore.
Sicuramente vorremmo ritentare una fivet ad agosto.
Sto iniziando a riprendermi da qualche giorno. Prima ho dovuto piangere tutte le mie lacrime guardando in faccia i miei 3 mostri enormi:
- ciò che poteva essere e non è stato... (ci siamo andate così vicine)
- la paura che possa riaccadere (altra extrauterina)
- la paura che possa non ricapitare mai più (che non rimanga mai più incinta)


Ultima modifica di senzafarerumore il Mer 20 Apr 2016, 03:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 21:11

è proprio il fatto di esserci andate così vicine che vi darà il coraggio di proseguire questo percorso tortuoso! il tempo aiuta a vivere la sofferenza in maniera diversa...non cancella purtroppo, ma aiuta a ingoiare meglio i bocconi amari...
vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 19 Apr 2016, 21:30

un grande abbraccio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 , prenditi il tuo tempo e non appena ti sentirai pronta corri dai tuoi embrioncini..... tornerà a risplendere il sole. Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 769866
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 03:14

Finalmente sono riuscita a scrivere. Ci pensavo da giorni, ma non avevo ancora trovato il coraggio. E adesso che, nel cuore della notte, l'ho trovato, voglio condividere con voi le mie parole. Perché ci scriviamo da mesi e ormai siete il mio angolo di sfogo e consolazione.

Ecco ció che ho finalmente trovato il coraggio di scrivere sul mio blog. Ci tengo in particolar modo a postarlo anche qua.


Sento di doverti delle scuse.

Mi sono fatta prendere in giro e non ho capito che non eri tu. Era qualcuno che si spacciava per te, ma non eri tu. Era solo un ammasso di cellule, con un cuore che batteva forte dentro di me, ma che non somigliava nemmeno lontanamente a te.

Un ammasso di cellule che per due settimane ci ha illuso, facendoci credere che saremmo diventate mamme e che fosse finalmente arrivato il nostro momento.

Non potevi essere tu, perchè quando arriverai io lo sentiró subito e quel numero sul referto delle analisi del sangue esploderá.

Scusaci, abbiamo sbagliato.
Ci siamo cascate in pieno, credendo che quell’ammasso di cellule che aveva deciso di impiantarsi nella mia tuba destra fosse nostro figlio. Invece era solo un essere idiota che, dall’utero dove era stato trasferito, ha deciso di percorrere al contrario una strada in cui non doveva nemmeno passare, farla quasi tutta a ritroso e impiantarsi alla fine della mia tuba destra, in un angolo così infimo del mio corpo dove non aveva alcuna possibilitá di vita.

Non solo. Questo inutile, stupido, insignificante ammasso di cellule, con quella sua corsa suicida a ritroso dentro di me, ha anche messo a rischio la mia vita, mi ha fatto operare d’urgenza, asportare una tuba e arrivare in sala operatoria con la tuba in lacerazione e un inizio di emorragia interna.

No, non eri tu. Ma è stato quasi bello illudersi per due settimane che fosse finalmente arrivato il nostro momento. È stato dolcemente straziante immaginarti vivere dentro di me, crescere, evolverti. Esistere. È stato bello immaginare i tuoi occhi, il tuo viso, il tuo sorriso e chiedersi come sarebbe stata la nostra vita insieme.

La chiamano Gravidanza extrauterina.
Dovrebbero chiamarlo Strazio senza fine.
Sì. Strazio. Senza fine.

O forse una fine c’è, un giorno, per questo strazio. Ma se c’è, sará solo con il TUO arrivo.

Scusa per aver creduto fossi tu.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 08:48

io.. uff.. ho poche parole da mandarvi..
mi verrebbero tante parolacce inkazzate ma servirebbero a poco.
mi chiedo xke debba esserci così tanta ingiustizia in queste cose, boh vabbè..
anche tu sei molto inkazzata, si vede da ciò che scrivi, e hai tutte le ragioni per esserlo.
ma questa rabbia ti terrà su, e ti farà capire che il vostro sogno è soltanto rimandato.
la strada è questa, devi solo capire se sei già pronta per ricominciare e mi raccomando non sottovalutarti.. se pensi di aver bisogno di un altro pochino di tempo allora prenditelo mi raccomando.
non è facile superare rapidamente una cosa del genere..
non farti assalire dalla fretta e dall'angoscia, tu sarai mamma anzi sarete entrambe mamme e abbiamo visto che il tuo corpo funziona.
Parla con la tua gine italiana, vedi se magari è il caso di fare qualche altro esame oppure no.

non ti dico di star tranquilla perché è ovviamente impossibile.. ti dico solo di essere fiduciosa. ok?
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 09:09

Che dire... sono veramente dispiaciuta. Le tue parole mi hanno colpito profondamente. Ma voglio dirti una cosa. La rabbia ti aiuterà, io l'ho provato sulla mia pelle; ti aiuterà ad andare avanti, a trovare il coraggio di scombinare le carte in tavola per raggiungere finalmente il TUO sogno. Se posso permettermi di consigliarti, prima di partire fai tanti accertamenti... soprattutto per escludere una salpingite. Ti abbraccio fortissimo. Spero che ti arrivi!

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
Torna in alto Andare in basso
airali
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airali


Messaggi : 1198
Data d'iscrizione : 18.06.15
Età : 35
Località : Carmignano di Brenta

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 10:19

Cara... ho letto la tua lettera. è molto toccante quello che scrivi, profondamente sentito e vero. Il tuo dolore è tangibile e mi spiace non trovare le parole giuste. Quanto mi dispiace per quello che vi è successo!!

So che siete tenaci e che persevererete nella ricerca del vostro sogno, che arriverà! Forza, forza, forza.. ora prendetevi del tempo per rimettervi nel fisico e nello spirito. Il vostro sogno vi sta aspettando.
Spero che ora la strada sarà in discesa.

Un mega abbraccio, pieno di affetto.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 13:08

Scusa l'assenza, SenzafarRumore... mi ero persa tutto!!
Ti abbraccio forte forte. Mi spiace tanto per questo Tuo, Vostro dolore...

senzafarerumore ha scritto:
 O forse una fine c’è, un giorno, per questo strazio. Ma se c’è, sará solo con il TUO arrivo.

...ma hai ragione, una fine ci sarà e il SUO arrivo ci sarà!!

flower
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMer 20 Apr 2016, 14:47

Tesoro. .... Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 16:56

Passo per un grande abbraccio Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 406823
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:08

Grazie del pensiero. È bello sentirvi vicini in questo momento
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:08

senzafarerumore ha scritto:
Grazie del pensiero. È bello sentirvi vicini in questo momento

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 806920
Torna in alto Andare in basso
Cocetta1
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.01.16

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:09

Un fortissimo abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
senzafarerumore
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
senzafarerumore


Messaggi : 178
Data d'iscrizione : 25.06.15
Località : Milano

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:19

Io sono ancora in malattia. Rientro a lavoro giovedì e spero che l'impatto con la vita "normale" non sia troppo traumatico.

In queste settimane è stato quasi comodo chiudersi in casa, non vedere nessuno e non confrontarsi col mondo. Mi ha fatto vivere a pieno il mio dolore e toccare il fondo. Mi ero anche un po' abituata a star da sola a casa, coccolare i miei gatti e non avere nulla da fare.

Adesso che è arrivato il momento di affrontare nuovamente il mondo, ammetto di avere un po' il timore di non essere pronta.

Nel frattempo abbiamo elaborato il dolore, il lutto per una piccola vita che esisteva e che è morta, per un figlio che avevamo e adesso non abbiamo più. E dopo aver guardato in faccia il dolore più grande, abbiamo capito che per uscirne esiste una sola e unica via. Il futuro.

E così sabato abbiamo scritto al nostro centro spagnolo. Siamo pronte a ricominciare. Con un transfer al prossimo ciclo mestruale e una nuova Fivet ad agosto, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Quel figlio non tornera. E questo è un dolore che non passerà MAI.

Ma un altro ci sta aspettando e non cercarlo, accoglierlo e amarlo sarebbe un crimine contro di lui, contro noi stesse e contro la stessa vita.


Ultima modifica di senzafarerumore il Mar 26 Apr 2016, 17:38 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.senzafarerumore.it
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 EmptyMar 26 Apr 2016, 17:32

senzafarerumore ha scritto:
Io sono ancora in malattia. Rientro a lavoro giovedì e spero che l'impatto con la vita "normale" non sia troppo traumatico.

In queste settimane è stato quasi comodo chiudersi in casa, non vedere nessuno e non confrontarsi col mondo. Mi ha fatto vivere a pieno il mio dolore e toccare il fondo. Mi ero anche un po' abituata a star da sola a casa, coccolare i miei gatti e non avere nulla da fare.

Adesso che è arrivato il momento di affrontare nuovamente il mondo, ammetto di avere un po' il timore di non essere pronta.

Nel frattempo abbiamo elaborato il dolore, il lutto per una piccola vita che esisteva e che è morta, per un figlio che avevamo e adesso non abbiamo più. E dopo aver guardato in faccia il dolore più grande che abbiamo mai affrontato, abbiamo capito che per uscirne esiste una sola e unica via. Il futuro.

E così sabato abbiamo scritto al nostro centro spagnolo. Siamo pronte a ricominciare. Con un transfer al prossimo ciclo mestruale e una nuova Fivet ad agosto, nel caso in cui ce ne fosse bisogno.

Quel figlio non tornerà e questo è un dolore che non passerà MAI.

Ma un altro ci sta aspettando e non cercarlo, accoglierlo e amarlo sarebbe un crimine contro di lui, contro noi stesse e contro la stessa vita.


Ogni volta che ti leggo. ....mi commuovo molto. ...
capisco troppo bene quello che provi....qui siamo in molte. ...
ma vedrai....che c'è un bimbo da sogno che vi aspetta. ...
noi saremo qui....sempre ....xche assieme vinceremo questa dura battaglia. .
Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142 Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il nostro sogno, senza fare rumore   Il nostro sogno, senza fare rumore - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il nostro sogno, senza fare rumore
Torna in alto 
Pagina 20 di 23Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21, 22, 23  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» il nostro sogno è lì che batte.........
» Il nostro sogno è realtà...
» Partiamo vs il nostro sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: